Autore |
Discussione  |
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 12:11:25
|
Ciao! 
Mercoledì mattina avevo appuntamento con il grande Steck81 per alcuni pezzi e per mostrargli carter e tamburo, indovinate dove?? In aeroporto!! Io dovevo partire ed è venuto lui da me, se questa non si chiama disponibilità...!! Purtroppo,causa orari del volo, non l'ho potuto incontrare personalmente e si è visto con mio padre, pazienza, ci si incontrerà ovviamente più in là (anche perchè ho debiti )
Comunque questo il suo responso: sede valvola accettabile, basta una leggera carteggiata, sedi cuscinetti accettabili e tamburo rettificabile
Ringrazio pubblicamente Steck per la sua gentilezza! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 13:40:54
|
nulla di chè  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:31:36
|
Oi Ste , avrei bisogno della vite di fissaggio cornice faro anteriore , me la potresti portare domani mattina davanti casa ??? Te ne sarei molto grato !!!    Grazie !!    
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 19:51:57
|
Rieccomi! In attesa dei pezzi sono riuscito a trovare finalmente l'olio (confermatemi se va bene):
Immagine:
 67,35 KB
ah, mi è costato € 5,90 (flacone da 1L) |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 08:55:56
|
perfetto. è quello che uso anche io! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 18:29:32
|
Per favore mi dite o mi fate vedere una foto dei ganci interni? L'asta lunga verticale interna deve essere perfettamente dritta o deve essere angolata? Le mie sono un po' angolate e, cosa più importante, chiudono malissimo...anzi per niente!  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 21:40:42
|
Grazie Fede! 
Avevo fatto mille ricerche specifiche ma non avevo pensato a seguire un restauro completo...
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 09:16:19
|
di niente figurati, è un ottimo restauro, troverai tutto ciò che ti serve, se serve altro siamo qua.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 11:20:19
|
Grazie 
Ora raddrizzo le aste dei ganci sull'incudine e poi, quando le rimonterò, ingrasserò la sede in cui c'è attrito (proprio come ha fatto Boris...ma l'idea era venuta anche a me )
Buona giornata  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 09:00:22
|
Tamburo RETTIFICABILE????????????
Mai rettificare un tamburo PX! Và preso assolutamente nuovo o quella vespa frenerà per i soli primi 1000 KM, dai retta...
La FA Italia ne produce di buoni, costano la metà esatta dell'originale che è poi della PX My del 2004 e non è nemmeno tanto buono.... insomma FA Italia tambuto post e vai. |
pugnodidadi |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 11:32:26
|
 Cavolo, Poeta! Se la sicurezza viene meno allora seguirò il tuo consiglio! Ora faccio una ricerca!
Grazie |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 12:05:17
|
senza veder le cose non si può dire.. e Poeta tira ad indovinare... portalo a farlo pulire e rimetti il suo ORIGINALE |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 12:24:16
|
In effetti ora ero incasinato xkè avevo 2 pareri autorevoli contrari...!
Steck, mi puoi consigliare dove portare il tamburo, eventualmente (zona Casteddu-Oristanis)? |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 12:42:45
|
anche secondo me è rettificabile benissimo quel tamburo! se poeta vede com' è il mio allora!! 
(innoi no esti tottu a spacciai dinai e basta  )
esti a s' arrangiai!  |
 |
|
Discussione  |
|