Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro basso vm1t 1953 info
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 faro basso vm1t 1953 info
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robsoon
Utente Medio

i miei mezzi
Città: BIELLA

253 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 23:14:42  Mostra Profilo Invia a robsoon un Messaggio Privato
qualcuno ha delle foto di una faro basso del 53 vm1t telaio vicino 0658xx restaurata bene o ben conservata. anche un link? ho provato con il cerca ma non c'è nulla.

lo scudetto piaggio nello scudo và con i tre fori o incollato? è già senza scritta genova?

c'è nel web un link per scaricare vespa tecnica 1 da pag. 111 a 134 o qualcuno può inviarmelo per mail?

grazie

meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
http://www.scribd.com/doc/35103346/VESPA-TECNICA-N%C2%B01

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:33:02  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato

non "penso" sia una cosa legale.
lo scudetto non ha i 3 fori e non e' incollato,ma ha le 4 linguette da piegare a sterzo smontato inoltre compare ancora la scritta genova

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:41:09  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

non "penso" sia una cosa legale.
lo scudetto non ha i 3 fori e non e' incollato,ma ha le 4 linguette da piegare a sterzo smontato inoltre compare ancora la scritta genova

Cosa non é legale ??? È online !!!

Remo
"Vespapapapapa"

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 14:35:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Con quello che ci fregano nella vita.....tutto quello che è gratis è benvenuto.....me ne frego se non è legale

TRE travasi

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 15:13:32  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:
Cosa non é legale ??? È online !!!

sgaruffo ha scritto:
Con quello che ci fregano nella vita.....tutto quello che è gratis è benvenuto.....me ne frego se non è legale

per me non ci sono problemi,ma non penso che la cosa possa essere gradita al gestore del sito che in quanto tale ne è responsabile.
magari forse e' meglio "aiutare" un utente con un m.p.
ciao

robsoon
Utente Medio

i miei mezzi

Città: BIELLA

253 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 23:49:49  Mostra Profilo Invia a robsoon un Messaggio Privato
grazie a tuttti,
il file me lo ha passato un amico, il sito di vespa tecnica è libero si puo' consultare liberamente, se ti registri paghi una quota annua e puoi scaricare il file che ti serve in pdf alta definizione, in ogni caso come su tutti libri ci sono parecchi errori e i particolari non sono menzionati.

secondo voi per una vm1t del 53 restaurata discretamente(ai mercatini ce ne sono poche così normalmente hanno molti pezzi rifatti), con paticolari originali a fuorchè le parti in gomma e la cornice e vetro faro anteriore (che è in plastica, in origine immagino fosse in vetro se qualcuno può confermare??) documenti in regola libretto e targa nuova 7500 sono tanti o può essere un prezzo equo?? ho visto anche nel web i prezzi sono dai 6000 euro senza documenti fino a gli oltre 10000???

grazie

meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 00:36:43  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
boh per me sono un po troppini...poi e' soggettivo ma io per un 53 bello non pagherei piu di 6800.....6000 se con targa nuova ....e mi sono tenuto "largo"
i prezzi che hai visto mi sembrano un po "fuori" , con 8000 cominci a pensare ad un 51.......

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 08:39:21  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
6800 ben restaurato prezzo giusto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever