Autore |
Discussione  |
|
robsoon
Utente Medio

Città: BIELLA
253 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2011 : 23:14:42
|
qualcuno ha delle foto di una faro basso del 53 vm1t telaio vicino 0658xx restaurata bene o ben conservata. anche un link? ho provato con il cerca ma non c'è nulla.
lo scudetto piaggio nello scudo và con i tre fori o incollato? è già senza scritta genova?
c'è nel web un link per scaricare vespa tecnica 1 da pag. 111 a 134 o qualcuno può inviarmelo per mail?
grazie
|
meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 13:33:02
|
non "penso" sia una cosa legale. lo scudetto non ha i 3 fori e non e' incollato,ma ha le 4 linguette da piegare a sterzo smontato inoltre compare ancora la scritta genova |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 13:41:09
|
| eleboronero ha scritto:
non "penso" sia una cosa legale. lo scudetto non ha i 3 fori e non e' incollato,ma ha le 4 linguette da piegare a sterzo smontato inoltre compare ancora la scritta genova
|
Cosa non é legale ??? È online !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 14:35:48
|
Con quello che ci fregano nella vita.....tutto quello che è gratis è benvenuto.....me ne frego se non è legale |
TRE travasi |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 15:13:32
|
| sanrem ha scritto: Cosa non é legale ??? È online !!! 
|
sgaruffo ha scritto: Con quello che ci fregano nella vita.....tutto quello che è gratis è benvenuto.....me ne frego se non è legale
per me non ci sono problemi,ma non penso che la cosa possa essere gradita al gestore del sito che in quanto tale ne è responsabile. magari forse e' meglio "aiutare" un utente con un m.p. ciao
|
 |
|
robsoon
Utente Medio

Città: BIELLA
253 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2011 : 23:49:49
|
grazie a tuttti, il file me lo ha passato un amico, il sito di vespa tecnica è libero si puo' consultare liberamente, se ti registri paghi una quota annua e puoi scaricare il file che ti serve in pdf alta definizione, in ogni caso come su tutti libri ci sono parecchi errori e i particolari non sono menzionati.
secondo voi per una vm1t del 53 restaurata discretamente(ai mercatini ce ne sono poche così normalmente hanno molti pezzi rifatti), con paticolari originali a fuorchè le parti in gomma e la cornice e vetro faro anteriore (che è in plastica, in origine immagino fosse in vetro se qualcuno può confermare??) documenti in regola libretto e targa nuova 7500 sono tanti o può essere un prezzo equo?? ho visto anche nel web i prezzi sono dai 6000 euro senza documenti fino a gli oltre 10000???
grazie |
meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 00:36:43
|
boh per me sono un po troppini...poi e' soggettivo ma io per un 53 bello non pagherei piu di 6800.....6000 se con targa nuova ....e mi sono tenuto "largo" i prezzi che hai visto mi sembrano un po "fuori" , con 8000 cominci a pensare ad un 51....... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2011 : 08:39:21
|
6800 ben restaurato prezzo giusto. |
 |