Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - poi dite che non bisogna dire brutte parole....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 poi dite che non bisogna dire brutte parole....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 13:55:17  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

vesponept ha scritto:
Accenno una cosa qui ma non specifico troppo perchè ancora ci sono prove da fare... potrebbe non essere così tanto scollegato il discorso faro posteriore-malfunzionamento.. ma per ora farei le prove descritte..........

Diavolo di Un Vespone

Dagli info una alla volta

Che già sono in crisi di mio...

No ragazzi dovete scusarmi e vi ringrazio!! io vi bombardo e stresso ne sono consapevole... Portate pazienza...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:25:10  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
bene ragazzi credo il problema sia risolto....

ma mi tocco tantissimo inogniddddove perchè non si sa mai...anche settimana scorsa doveva essere così...

beh insomma...la soluzione la posto qua http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26970&whichpage=1 perchè è un problema unico!

Luca l'aveva già intuito....molto bravo! e lasciatemi aggiungere...non c'erano dubbi, almeno da parte mia, che fosse così!!

Alessandro

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 21:51:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

ma mi tocco tantissimo inogniddddove perchè non si sa mai...anche settimana scorsa doveva essere così...

beh insomma...la soluzione la posto qua http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26970&whichpage=1 perchè è un problema unico!

Luca l'aveva già intuito....molto bravo! e lasciatemi aggiungere...non c'erano dubbi, almeno da parte mia, che fosse così!!

con i dovuti scongiuri dovesse ricapitare sappiamo cosa cercare.............

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 22:12:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

e ma che schifo non esagerare però...

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 22:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

vesponept ha scritto:

La tua vespa da segni di essere grassa ed � anche normale che se prima ti sembrava con l arrivo del caldo lo sia ancor pi�, ti hanno consigliato giusto, ma siamosu una large, quindi per smagrire devi avvitare e non svitare..... prova un quarto di giro ma potrebbe non bastare e mi raccomando non sbagliare tra giri interi e mezzi giri, domanda stupida... la presa d aria sotto la sella � libera?

io stamattina l'ho svitata di 1/4 come detto da Steck e ci ho fatto un giretto....e andava strabene....

per� con la candela nuova non ho ancora provato perch� ero andato giusto a comprarla...

e quindi adesso devo tornare come era prima e in pi� avvitarla di un altro quarto giusto?

comunque si sotto la sella non c'� niente...a parte uno straccetto giusto sopra il bocchettone della benzina...ma niente vicino al foro grande in punta al sottosella...

nonono!!!!!......proprio sul tappo benzina non ci devi mettere un bel niente!!!!.....Ostruire il foro dell'aria compromette il corretto funzionamento del carburatore!!!........
.....sotto la sella......NIENTE!!!!!

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 01:41:39  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

aerox2 ha scritto:

con i dovuti scongiuri dovesse ricapitare sappiamo cosa cercare.............

grazie mille per l'aiuto Luca! tu e Steck siete stati indispensabili comunque per farmi capire tante cose e migliorare in ogni caso le mie conoscenze....oltre che avermi consigliato su tutto! grazie davvero tanto!

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 01:42:18  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ah guarda non lascio più niente al caso con sto impianto elettrico...

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 01:43:04  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

aerox2 ha scritto:

vesponept ha scritto:

La tua vespa da segni di essere grassa ed � anche normale che se prima ti sembrava con l arrivo del caldo lo sia ancor pi�, ti hanno consigliato giusto, ma siamosu una large, quindi per smagrire devi avvitare e non svitare..... prova un quarto di giro ma potrebbe non bastare e mi raccomando non sbagliare tra giri interi e mezzi giri, domanda stupida... la presa d aria sotto la sella � libera?

io stamattina l'ho svitata di 1/4 come detto da Steck e ci ho fatto un giretto....e andava strabene....

per� con la candela nuova non ho ancora provato perch� ero andato giusto a comprarla...

e quindi adesso devo tornare come era prima e in pi� avvitarla di un altro quarto giusto?

comunque si sotto la sella non c'� niente...a parte uno straccetto giusto sopra il bocchettone della benzina...ma niente vicino al foro grande in punta al sottosella...

nonono!!!!!......proprio sul tappo benzina non ci devi mettere un bel niente!!!!.....Ostruire il foro dell'aria compromette il corretto funzionamento del carburatore!!!........
.....sotto la sella......NIENTE!!!!!

ah beh se la metti così domani lo tolgo subito e bon!! grazie del consiglio!

Alessandro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 09:49:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

andredlock ha scritto:

aerox2 ha scritto:

vabbè l'importante è che tu non raggiunga l'orgasmo a furia di toccarti.. dai fine off-topic

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 10:34:05  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

aerox2 ha scritto:

andredlock ha scritto:

aerox2 ha scritto:

vabbè l'importante è che tu non raggiunga l'orgasmo a furia di toccarti.. dai fine off-topic

no no...

però quando ieri ho visto che funzionava tutto................

Alessandro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 10:41:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahahah allora te lo concediamo

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 02:09:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

.
"".....sotto la sella......NIENTE!!!!!"""

SPETTACOLO, me ne approprio e la posto nei titoli dei film vespistici...aggiungendo la trama!

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 08:14:01  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:
Accenno una cosa qui ma non specifico troppo perchè ancora ci sono prove da fare... potrebbe non essere così tanto scollegato il discorso faro posteriore-malfunzionamento.. ma per ora farei le prove descritte..........

Luca posso chiederti una cortesia?
visto che mi sembra sia chiaro ormai che il problema era proprio collegato al discorso del faro posteriore, quando hai tempo e voglia si intende, potresti spiegare infine cosa intendevi con questa frase? mi sembra sarebbe interessante a questo punto sviscerare interamente l'argomento, metti mai servisse anche a qualcun altro in futuro...e prima di tutto interesserebbe a me capire tutto per bene...sono rognoso lo so...

grazie ciao!!

Alessandro

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 08:46:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

vesponept ha scritto:

Luca posso chiederti una cortesia?
visto che mi sembra sia chiaro ormai che il problema era proprio collegato al discorso del faro posteriore, quando hai tempo e voglia si intende, potresti spiegare infine cosa intendevi con questa frase? mi sembra sarebbe interessante a questo punto sviscerare interamente l'argomento, metti mai servisse anche a qualcun altro in futuro...e prima di tutto interesserebbe a me capire tutto per bene...sono rognoso lo so...

grazie ciao!!

L elettrotecnica è la mia professione e ancor prima la mia passione e pertanto ne sono estremamente affezionato (ed anche oltre) entrare in un discorso dove potrei leggere risposte a dir poco insensate che poi mi fanno accalorare e quindi se non voglio che (come spesso avviene) mi si giudichi (tra l altro senza che sia richiesto) per l aspetto caratteriale, cosa che non permetto a nessuno, avrai certamente la mia risposta ma in pvt..... anche perchè credo interesserebbe forse ad un paio di persone e non oltre, se in un futuro qualcuno avrà problemi riconducibili a questo avrà il mio sostegno come sempre e come hai avuto anche tu

Ti scrivo in pvt

Vesponept

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 08:51:19  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
comprendo a pieno il tuo discorso e ti ringrazio tanto!

Alessandro
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever