Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 13:55:17
|
| Steck81 ha scritto:
| vesponept ha scritto: Accenno una cosa qui ma non specifico troppo perchè ancora ci sono prove da fare... potrebbe non essere così tanto scollegato il discorso faro posteriore-malfunzionamento.. ma per ora farei le prove descritte..........
|
Diavolo di Un Vespone  
Dagli info una alla volta   
|
Che già sono in crisi di mio... 
No ragazzi dovete scusarmi e vi ringrazio!! io vi bombardo e stresso ne sono consapevole... Portate pazienza...  |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 18:25:10
|
bene ragazzi credo il problema sia risolto....
ma mi tocco tantissimo inogniddddove perchè non si sa mai...anche settimana scorsa doveva essere così...
beh insomma...la soluzione la posto qua http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26970&whichpage=1 perchè è un problema unico! 
Luca l'aveva già intuito....molto bravo! e lasciatemi aggiungere...non c'erano dubbi, almeno da parte mia, che fosse così!!   |
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 21:51:26
|
| aerox2 ha scritto:
ma mi tocco tantissimo inogniddddove perchè non si sa mai...anche settimana scorsa doveva essere così...
beh insomma...la soluzione la posto qua http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26970&whichpage=1 perchè è un problema unico! 
Luca l'aveva già intuito....molto bravo! e lasciatemi aggiungere...non c'erano dubbi, almeno da parte mia, che fosse così!!  
|
con i dovuti scongiuri dovesse ricapitare sappiamo cosa cercare............. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 22:12:04
|
| aerox2 ha scritto:
Luca l'aveva già intuito....molto bravo! e lasciatemi aggiungere...non c'erano dubbi, almeno da parte mia, che fosse così!!  
|
e ma che schifo non esagerare però... |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 22:19:27
|
| aerox2 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
La tua vespa da segni di essere grassa ed � anche normale che se prima ti sembrava con l arrivo del caldo lo sia ancor pi�, ti hanno consigliato giusto, ma siamosu una large, quindi per smagrire devi avvitare e non svitare..... prova un quarto di giro ma potrebbe non bastare e mi raccomando non sbagliare tra giri interi e mezzi giri, domanda stupida... la presa d aria sotto la sella � libera?
|
  io stamattina l'ho svitata di 1/4 come detto da Steck e ci ho fatto un giretto....e andava strabene....
per� con la candela nuova non ho ancora provato perch� ero andato giusto a comprarla...
e quindi adesso devo tornare come era prima e in pi� avvitarla di un altro quarto giusto?
comunque si sotto la sella non c'� niente...a parte uno straccetto giusto sopra il bocchettone della benzina...ma niente vicino al foro grande in punta al sottosella...
|
nonono!!!!!......proprio sul tappo benzina non ci devi mettere un bel niente!!!! .....Ostruire il foro dell'aria compromette il corretto funzionamento del carburatore!!!........ .....sotto la sella......NIENTE!!!!! |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 01:41:39
|
| vesponept ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
con i dovuti scongiuri dovesse ricapitare sappiamo cosa cercare.............
|
grazie mille per l'aiuto Luca! tu e Steck siete stati indispensabili comunque per farmi capire tante cose e migliorare in ogni caso le mie conoscenze....oltre che avermi consigliato su tutto! grazie davvero tanto!  |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 01:42:18
|
| andredlock ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
e ma che schifo non esagerare però...
|
ah guarda non lascio più niente al caso con sto impianto elettrico...  |
Alessandro |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 01:43:04
|
| mercury ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
La tua vespa da segni di essere grassa ed � anche normale che se prima ti sembrava con l arrivo del caldo lo sia ancor pi�, ti hanno consigliato giusto, ma siamosu una large, quindi per smagrire devi avvitare e non svitare..... prova un quarto di giro ma potrebbe non bastare e mi raccomando non sbagliare tra giri interi e mezzi giri, domanda stupida... la presa d aria sotto la sella � libera?
|
  io stamattina l'ho svitata di 1/4 come detto da Steck e ci ho fatto un giretto....e andava strabene....
per� con la candela nuova non ho ancora provato perch� ero andato giusto a comprarla...
e quindi adesso devo tornare come era prima e in pi� avvitarla di un altro quarto giusto?
comunque si sotto la sella non c'� niente...a parte uno straccetto giusto sopra il bocchettone della benzina...ma niente vicino al foro grande in punta al sottosella...
|
nonono!!!!!......proprio sul tappo benzina non ci devi mettere un bel niente!!!! .....Ostruire il foro dell'aria compromette il corretto funzionamento del carburatore!!!........ .....sotto la sella......NIENTE!!!!!
|
ah beh se la metti così domani lo tolgo subito e bon!! grazie del consiglio!  |
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 09:49:23
|
| aerox2 ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
|
ah guarda non lascio più niente al caso con sto impianto elettrico... 
|
vabbè l'importante è che tu non raggiunga l'orgasmo a furia di toccarti.. dai fine off-topic |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 10:34:05
|
| andredlock ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
| andredlock ha scritto:
| aerox2 ha scritto:
|
|
ah guarda non lascio più niente al caso con sto impianto elettrico... 
|
vabbè l'importante è che tu non raggiunga l'orgasmo a furia di toccarti.. dai fine off-topic
|
no no... 
però quando ieri ho visto che funzionava tutto................     |
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 10:41:16
|
ahahah allora te lo concediamo |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 02:09:46
|
| mercury ha scritto:
. "".....sotto la sella......NIENTE!!!!!"""
|
SPETTACOLO, me ne approprio e la posto nei titoli dei film vespistici...aggiungendo la trama! |
 |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:14:01
|
| vesponept ha scritto: Accenno una cosa qui ma non specifico troppo perchè ancora ci sono prove da fare... potrebbe non essere così tanto scollegato il discorso faro posteriore-malfunzionamento.. ma per ora farei le prove descritte..........
|
Luca posso chiederti una cortesia? visto che mi sembra sia chiaro ormai che il problema era proprio collegato al discorso del faro posteriore, quando hai tempo e voglia si intende, potresti spiegare infine cosa intendevi con questa frase? mi sembra sarebbe interessante a questo punto sviscerare interamente l'argomento, metti mai servisse anche a qualcun altro in futuro...e prima di tutto interesserebbe a me capire tutto per bene...sono rognoso lo so...
grazie ciao!! 
|
Alessandro |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:46:10
|
| aerox2 ha scritto:
|
Luca posso chiederti una cortesia? visto che mi sembra sia chiaro ormai che il problema era proprio collegato al discorso del faro posteriore, quando hai tempo e voglia si intende, potresti spiegare infine cosa intendevi con questa frase? mi sembra sarebbe interessante a questo punto sviscerare interamente l'argomento, metti mai servisse anche a qualcun altro in futuro...e prima di tutto interesserebbe a me capire tutto per bene...sono rognoso lo so...
grazie ciao!! 
|
L elettrotecnica è la mia professione e ancor prima la mia passione e pertanto ne sono estremamente affezionato (ed anche oltre) entrare in un discorso dove potrei leggere risposte a dir poco insensate che poi mi fanno accalorare e quindi se non voglio che (come spesso avviene) mi si giudichi (tra l altro senza che sia richiesto) per l aspetto caratteriale, cosa che non permetto a nessuno, avrai certamente la mia risposta ma in pvt..... anche perchè credo interesserebbe forse ad un paio di persone e non oltre, se in un futuro qualcuno avrà problemi riconducibili a questo avrà il mio sostegno come sempre e come hai avuto anche tu
Ti scrivo in pvt
Vesponept |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:51:19
|
comprendo a pieno il tuo discorso e ti ringrazio tanto! |
Alessandro |