Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 16:46:55
|
Le liste pedana sono quelle per Aecobaleno..ma vanno bene, il fanale ant CEV o Bosatta? Non mi piace...
il resto bello davvero...
I gommini sono: gommino foro levette chiusura cofani sul serbatoio, gommino passaggio inferiore telaio filo freno, 4 tamponi non originali per batteria |
pugnodidadi |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
100 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 19:34:10
|
bosatta il faro poeta, cos ha di male che vedo se posso accettare o lo cambio. poi che differenza hanno le liste arcobaleno dalle liste px? cosi rimpiango un po |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:13:36
|
si sotto il serbatoio va la piastra di chiusura telaio è fondamentale per non avere vuoti e addirittura grippare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le spie sono verde fari e arancio frecce, quella blu era montata sul px senza frecce che aveva la verde per posizioni e blu abbagliante, si la luce verde deve accendersi quando accendi le posizioni e restare sempre accesa |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 21:57:54
|
il px senza fecce ha un tappo nero cieco e quindi non blu al posto dell'arancione....
i listelli pedana sul modello a ganci bassi anno i terminali forati con ribattino, tu hai quelli ciechi con rivetto inferiore, ma vanno bene...
il faro ant è solo una fissazione dei vespisti in genere, al solito siem o meglio Triom sulla PX.... con lente in vetro.. se non erro il bosatta la ha in plastica.... se confermato è brutta. |
pugnodidadi |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 23:41:36
|
per il fatto del faro non ricordo ma forse è vetro perchè lo ricordo pesante poi il fatto della chiusura telaio come funziona??? avete foto? perchè devo assolutamente metterlo. da problemi se gia ho passato impianto e guaine? poi dove va vicino al tunnel? grazie mille |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 23:46:47
|
| poeta ha scritto:
il px senza fecce ha un tappo nero cieco e quindi non blu al posto dell'arancione....
i listelli pedana sul modello a ganci bassi anno i terminali forati con ribattino, tu hai quelli ciechi con rivetto inferiore, ma vanno bene...
il faro ant è solo una fissazione dei vespisti in genere, al solito siem o meglio Triom sulla PX.... con lente in vetro.. se non erro il bosatta la ha in plastica.... se confermato è brutta.
|
poeta il fatto dei terminali forati, io posteriormente ho messo i ribattini e poi ho messo il tappo che ha comunque i fori guida per essere bucati ma non l ho fatto perchè non mi piaceva. in pratica il problema è solo il tappo perchè le liste le ho messe tutte a ribattini tranne per i primi fori di ogni striscia. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 23:52:58
|
| vittorio-t ha scritto:
per il fatto del faro non ricordo ma forse è vetro perchè lo ricordo pesante poi il fatto della chiusura telaio come funziona??? avete foto? perchè devo assolutamente metterlo. da problemi se gia ho passato impianto e guaine? poi dove va vicino al tunnel? grazie mille
|
non da noia niente perchè va messa dopo guaine ed impianto elettrico, lateralmente ha una tacca per il passaggio di guaine e cavi, non puoi sbagliare va ad incastro in fondo al pozzetto............. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2011 : 23:54:42
|
foto non ne ho ma vedo se trovo l esploso... |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:03:28
|
l esploso l'ho trovato anche io ora :D e l ho scaricato completo quindi sicuramente mi darà una mano. ho visto anche che mi manca la molla per borsa porta attrezzi e i lamierini tra cavalletto e staffe. sapete se per montare questi lamierini devo fare altri fori o vanno solo sotto la staffa sfruttando lo stesso foro? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:06:40
|
sllora ecco una foto
Immagine:
 28,18 KB
va messa dall alto ad incastrare cosi come la vedi, la freccia verde indica dove passono le guaine dello starter e del gas ed è il lato che va verso l anteriore, la freccia rossa indica il passaggio impianto elettrico destinato a motore e faro posteriore ed è il lato posteriore...... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:10:15
|
| vittorio-t ha scritto:
l esploso l'ho trovato anche io ora :D e l ho scaricato completo quindi sicuramente mi darà una mano. ho visto anche che mi manca la molla per borsa porta attrezzi e i lamierini tra cavalletto e staffe. sapete se per montare questi lamierini devo fare altri fori o vanno solo sotto la staffa sfruttando lo stesso foro?
|
purtroppo nell esploso sembra vada sotto ed è messa ruotata di 90°... l esploso non aiuta davvero...... |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:11:47
|
| vesponept ha scritto:
| vittorio-t ha scritto:
l esploso l'ho trovato anche io ora :D e l ho scaricato completo quindi sicuramente mi darà una mano. ho visto anche che mi manca la molla per borsa porta attrezzi e i lamierini tra cavalletto e staffe. sapete se per montare questi lamierini devo fare altri fori o vanno solo sotto la staffa sfruttando lo stesso foro?
|
purtroppo nell esploso sembra vada sotto ed è messa ruotata di 90°... l esploso non aiuta davvero......
|
e le guaine del cambio? insieme all impianto? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:15:17
|
| vittorio-t ha scritto:
| vesponept ha scritto:
| vittorio-t ha scritto:
|
purtroppo nell esploso sembra vada sotto ed è messa ruotata di 90°... l esploso non aiuta davvero......
|
e le guaine del cambio? insieme all impianto?
|
o ho un lapsus o le guaine del cambio passano sotto la piastra...... quelle non ti danno fastidio, la piastra rimane più alte di loro....... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:16:37
|
si si... cambio, frizione e freno posteriore passanio sotto la piastra.... e anche le frecce posteriori... |
 |
|
vittorio-t
Utente Medio

100 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 00:19:51
|
grandissimo vesponept :D mi hai salvato in calcio d'angolo, se non mi dicevi questo avrei chiuso tralasciando il fatto del coperchio. cavolo addirittura rischiare di grippare per una cavolata del genere...a volte piaggio complica apposta la vita |
 |
|
Discussione  |
|