Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FINE!!! restauro p200e vsx1t 1980
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 FINE!!! restauro p200e vsx1t 1980
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 16:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le liste pedana sono quelle per Aecobaleno..ma vanno bene, il fanale ant CEV o Bosatta? Non mi piace...

il resto bello davvero...

I gommini sono: gommino foro levette chiusura cofani sul serbatoio, gommino passaggio inferiore telaio filo freno, 4 tamponi non originali per batteria

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vittorio-t
Utente Medio

locandina

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

100 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 19:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
bosatta il faro poeta, cos ha di male che vedo se posso accettare o lo cambio.
poi che differenza hanno le liste arcobaleno dalle liste px? cosi rimpiango un po

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 21:13:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si sotto il serbatoio va la piastra di chiusura telaio è fondamentale per non avere vuoti e addirittura grippare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le spie sono verde fari e arancio frecce, quella blu era montata sul px senza frecce che aveva la verde per posizioni e blu abbagliante, si la luce verde deve accendersi quando accendi le posizioni e restare sempre accesa

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 21:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il px senza fecce ha un tappo nero cieco e quindi non blu al posto dell'arancione....

i listelli pedana sul modello a ganci bassi anno i terminali forati con ribattino, tu hai quelli ciechi con rivetto inferiore, ma vanno bene...

il faro ant è solo una fissazione dei vespisti in genere, al solito siem o meglio Triom sulla PX.... con lente in vetro.. se non erro il bosatta la ha in plastica.... se confermato è brutta.

pugnodidadi

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 23:41:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
per il fatto del faro non ricordo ma forse è vetro perchè lo ricordo pesante poi il fatto della chiusura telaio come funziona??? avete foto? perchè devo assolutamente metterlo. da problemi se gia ho passato impianto e guaine? poi dove va vicino al tunnel?
grazie mille

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 23:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

il px senza fecce ha un tappo nero cieco e quindi non blu al posto dell'arancione....

i listelli pedana sul modello a ganci bassi anno i terminali forati con ribattino, tu hai quelli ciechi con rivetto inferiore, ma vanno bene...

il faro ant è solo una fissazione dei vespisti in genere, al solito siem o meglio Triom sulla PX.... con lente in vetro.. se non erro il bosatta la ha in plastica.... se confermato è brutta.

poeta il fatto dei terminali forati, io posteriormente ho messo i ribattini e poi ho messo il tappo che ha comunque i fori guida per essere bucati ma non l ho fatto perchè non mi piaceva. in pratica il problema è solo il tappo perchè le liste le ho messe tutte a ribattini tranne per i primi fori di ogni striscia.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 23:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vittorio-t ha scritto:

per il fatto del faro non ricordo ma forse è vetro perchè lo ricordo pesante poi il fatto della chiusura telaio come funziona??? avete foto? perchè devo assolutamente metterlo. da problemi se gia ho passato impianto e guaine? poi dove va vicino al tunnel?
grazie mille

non da noia niente perchè va messa dopo guaine ed impianto elettrico, lateralmente ha una tacca per il passaggio di guaine e cavi, non puoi sbagliare va ad incastro in fondo al pozzetto.............

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 23:54:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
foto non ne ho ma vedo se trovo l esploso...

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
l esploso l'ho trovato anche io ora :D e l ho scaricato completo quindi sicuramente mi darà una mano. ho visto anche che mi manca la molla per borsa porta attrezzi e i lamierini tra cavalletto e staffe.
sapete se per montare questi lamierini devo fare altri fori o vanno solo sotto la staffa sfruttando lo stesso foro?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:06:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sllora ecco una foto

Immagine:

28,18 KB

va messa dall alto ad incastrare cosi come la vedi, la freccia verde indica dove passono le guaine dello starter e del gas ed è il lato che va verso l anteriore, la freccia rossa indica il passaggio impianto elettrico destinato a motore e faro posteriore ed è il lato posteriore......

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:10:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vittorio-t ha scritto:

l esploso l'ho trovato anche io ora :D e l ho scaricato completo quindi sicuramente mi darà una mano. ho visto anche che mi manca la molla per borsa porta attrezzi e i lamierini tra cavalletto e staffe.
sapete se per montare questi lamierini devo fare altri fori o vanno solo sotto la staffa sfruttando lo stesso foro?

purtroppo nell esploso sembra vada sotto ed è messa ruotata di 90°... l esploso non aiuta davvero......

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

vittorio-t ha scritto:

purtroppo nell esploso sembra vada sotto ed è messa ruotata di 90°... l esploso non aiuta davvero......

e le guaine del cambio? insieme all impianto?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:15:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vittorio-t ha scritto:

vesponept ha scritto:

vittorio-t ha scritto:

e le guaine del cambio? insieme all impianto?

o ho un lapsus o le guaine del cambio passano sotto la piastra...... quelle non ti danno fastidio, la piastra rimane più alte di loro.......

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:16:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si si... cambio, frizione e freno posteriore passanio sotto la piastra.... e anche le frecce posteriori...

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
grandissimo vesponept :D mi hai salvato in calcio d'angolo, se non mi dicevi questo avrei chiuso tralasciando il fatto del coperchio. cavolo addirittura rischiare di grippare per una cavolata del genere...a volte piaggio complica apposta la vita
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever