Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - FINE!!! restauro p200e vsx1t 1980
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 FINE!!! restauro p200e vsx1t 1980
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:32:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vittorio-t ha scritto:

grandissimo vesponept :D mi hai salvato in calcio d'angolo, se non mi dicevi questo avrei chiuso tralasciando il fatto del coperchio. cavolo addirittura rischiare di grippare per una cavolata del genere...a volte piaggio complica apposta la vita

si si, a me accaduto diversi anni fa.... non mi avevano rimontato quella piastra.... senza quella la carburazione smagrisce causa l aria che proviene anche dal nasello, fa un sacco di vuoti....... quella misera piastra è molto importante......
Torna all'inizio della Pagina

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:42:31  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Ti posto una foto del particolare della mia vespa PX150E del 1983 in fase di smontaggio.
Spero possa servirti:

Immagine:

176,14 KB

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

vittorio-t
Utente Medio

locandina

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

100 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:08:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Ti posto una foto del particolare della mia vespa PX150E del 1983 in fase di smontaggio.
Spero possa servirti:

Immagine:

176,14 KB

quelle staffe con le viti sono per le chiusurE? mica attaccano sul coperchio?

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:27:09  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
No ma lo tengon pressato

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 17:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
Salve ho iniziato a fare il motore, ho comprato gia tutti i paraoli guarnizioni e cuscinetti nuovi, crociera, cuffia testata, convogliatore, frizione, parastrappi, fasce, e tutto cio che restava. Ho trovato anche il coperchio innesti sotto al nasello :D ...
il cilindro e il pistone sono stati cambiati poco fa hanno pochissimi chilometri per fortuna :D
piu in la posto le foto del materiale nuovo. (200 euro spesi)
La frizione l'ho messa a bagno nell olio fino a domani va bene? è in sughero
ora è smontato e domani mi metto con santissima pazienza e pulisco con benzina e diluente (ho comprato anche il lavamotori alluminio)
FOTO:

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
hai fatto tutto in un lampo...com hai fatto?il carrozziere stava aspettando te?
di solito in questi periodi son sempre pieni di lavoro!
beh cmq bel lavoro bravo!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 00:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
il carrozziere si è preso 15 giorni tornata dal carrozziere ho iniziato a montare il telaio eccetera...poi dove la sto montando ho una piccola officina amatoriale perchè prima avevo una ditta di trasporti quindi non ho avuto intoppi e sono sempre pronto a tutto non devo mai fermarmi perchè qualcosa non va (sono fortunato da questo punto di vista) infatti stavo pensando di fare il restauratore di mestiere :D scherzo!!

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 09:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
cioè alla piaggio non danno piu il copriventola alluminio solo cromato...bah un amico dell'esaminatore fmi mi ha detto che proprio per questo motivo passa anche cromato... ma lo faccio riverniciare secondo voi? stona molto cromato o può essere carino? non vorrei intamarrare la vespa che fin ora ha solo pezzi originali (tranne qualcosina di concorrenza comunque riprodotta)

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 08:21:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
Bomboletta alluminio cerchi e vai col tango!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 23:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
i need help!!!!
ho i due lamierini sotto il cavalletto vespa comprati ma non trovo il modo di metterli... hanno 2 scanalature come se dovessero calzare sulla staffa ma la staffa è piu larga del lamierino quindi non ci entra, metto un disegnino per rendere l'idea

vi prego aiutatemi fate una foto alle vostre staffe, inventatevi qualcosa altrimenti il cavalletto struscia sulla vernice della pedana :(

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 19:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
la vespa è quasi pronta :D
FOTO

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 20:09:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dopo la "vespa in camera da letto" ecco la "vespa in cucina"

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 22:24:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
ahahaha siiii diciamo che è una stanza in campagna quindi non è propio la cucina di casa ma è pur sempre una cucina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 02:20:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Molto bella complimenti.

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 23/07/2011 : 10:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
Ragazzi ma è normale che le frecce si alternano?
cioè se accendo le frecce a sinistra si accende prima quella anteriore e poi quella posteriore e non insieme
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever