Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro basso '51
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 faro basso '51
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 17:23:28  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Purtroppo verniciata bicomponente...un pò troppo lucida per i miei gusti...infatti non sono proprio soddisfatto....sarà che sono super pignolo...quasi quasi vado a chiedere il parere di un altro carrozziere...altrimenti la faccio riverniciare..
Il telaio della sella è nero,la copertura è verde.

Cerco bacchetta conservata!
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 20:10:44  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
La verniciatura, anche se bicomponente, se data da un carrozziere coi contro mazzi e opacizzata con un 10-15% di opacizzante non la distingui da una nitro.
Amministratori, per carità, spostate sto post, che qui se uno proprio non ci inciampa lo guardano in pochi. Diamo la giusta importanza al mezzo che è...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 22:36:26  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Evidentemente ho trovato un carrozziere del czzz...:-(

bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso

212 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 09:00:44  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
ho sgranato e risgranato gli occhi...ed in effetti sembra un pò più chiaro del normale questo verde...(ammetto di non esser intenditore come i boss di questo forum però!)...circa 2 settimane fa, quando ho portato piera dal meccanico, aveva appena ritirato i pezzi verniciati di una V31T e ti posso assicurare (sempre se la tua macchina fotografica non ha fatto scherzi)che aveva una tonalità molto simile alla tua...ovviamente non è stata verniciata alla nitro...ora, riverniciare il tutto mi pare un pò eccesivo...(anche di soldi ovviamente.ma qui sei tu il proprietario..tu decidi)...

ok per il telaio selle, ringrazio....ovviamente se qualcuno ha altro da aggiungere noon esiti..
...domanda ragazzi, la marmitta di piera (V30T) può solo passare sotto il motore e terminare a "lisca di pesce"?(così l'ha definita il meccanico...ovvero gli ultimi 2 cm "schiacciati")

grazie marco 87...ora cerco di capire se riesco a contattare chi amministra...andiamo alla fonte!!!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:45:36  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Io ce l'ho nuova la marmitta... Ma ora non ricordo se è schiacciata... Non mi pare..

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 20:53:09  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
il proprietarionon so cos'abbia combinato..ma ha praticamente saldato due volte due pezzi di tubo...???!!!...appena riesco questo week end faccio foto...
grazie

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 09:28:44  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
toglimi una curiosità...quanto ti prende il tuo carrozziere per farla? tempi di consegna?
Cmq ho verificato,il colore è quello,solo che ci hanno dato troppo lucido,questo è un colore attuale,non un colore "invecchiato"...nel senso che l'hanno dato come se fosse una vespa ultimo modello...

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 21:19:41  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
.....premetto che i tempi dal meccanico li abbiamo un pò "scelti" insieme...nel senso che lo conosco e che mi appresto a cercar casa/traslocare...(quindi non gli sto col fiato sul collo...)
- 120 € sabbiare + stuccare due buchi + tirare su due bolli (piccoli) + antiruggine (rosso originale)
tempo:2 -3 settimane (diciamo 2 se avessi avuto fretta)
- 900/1000 € verniciatura (nitro o bicomponente)
tempo: 1 mese 1/2 - 2 mesi (1 mese 1/2 il lavoro di prima + verniciatura)
a te quanto hanno chiesto?mi devo preoccupare?...(a me sembrava onesto)

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 09:02:56  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
P.S. il meccanico al mattino ha un negozio di bici/ricambi/ecc (non di vepse però )..quindi lavora solo al pomeriggio..
P.P.S. nel prezzo è compreso anche il passaggio dei fili e (ancora da contrattare)l'impianto elettrico

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 11:48:11  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Sabbiatura,verniciatura e saldatura di qualche buco:1050€...

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 21:23:14  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
ciao ragazzi....devo ringraziare il sig amministratore che con pazienza mi ha spostato il post nel forum giusto...ci siamo ragazziiiiiiii!!!
eccovi la foto della marmitta...sarà la sua?o fa parte di una vespa diversa?..o forse hanno deciso di saldare i primi due tubi che hanno trovato???

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 22:30:00  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
che accozzaglia....vedi un po' anche questa su subito o ebay...o al massimo nuova che tanto è uguale.

TRE travasi

ciccio
Nuovo Utente

Città: Piombino

36 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 07:39:14  Mostra Profilo Invia a ciccio un Messaggio Privato
Ciao e complimenti per l'acquisto,coraggio dopo molto tempo la mia è ritornata così.
Se hai bisogno di farmi qualche domanda sono a tua disposizione ciao
http://i54.tinypic.com/1zzrl0o.jpg[/IMG]

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 09:27:24  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
in effetti quel tubo avrà dell'incredibile!!??!!...quando l'abbiamo smontata non capivamo perchè avessero saldato quei due pezzi...(dalla foto si capiscono poco..ma praticamente gli ultimi 10 cm sono fatti da due tubi saldati??!!??)

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 09:31:19  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato

vada su internet/p4scoli...domanda: ma la sua marmitta originale dovrebbe essere quella che al fondo termina a "lisca di pesce/sogliola"?

ti ringrazio ciccio per le parole...ma dovrei prima io inchinarmi alla bellezza della tua vespa!!!posso chiederti che verniciatura le hai fatto?
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever