Autore |
Discussione  |
|
gimmi1
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
8 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 12:45:17
|
Ciao a tutti,sono in fase di restauro di una vespa 50 special V5B1T del 74 ma non riesco a capire che motore montava se il V5A2M o il V5A1M
Grazie saluti G.
|
w la vespa !!!!!!! |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 16:12:48
|
Avendo quel numero di telaio a quanto io ne sappia il numero del motore non è nessuno di quelli indicati da te, ma dovrebbe avere sigla V5B1M
Infatti la tua dovrebbe essere una special seconda serie con ruote da 10 ma sempre con cambio a 3 marce
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 21:32:31
|
special 3 marce ruote da 10 io sapevo montava il v5a2m |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 21:43:03
|
il v5b1m non esiste, monta il v5a2m |
pugnodidadi |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 01:50:02
|
Chiedo venia, butterò la tabella che mi ha dato un amico del club, e siccome mi inchino e stimo la conoscenza del grande poeta che è legge sulle vespe dai retta a lui, che sa più lui che la piaggio 
Mi scuso nuovamente e meno male che poeta c'è |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Discussione  |
|