Autore |
Discussione  |
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:42:29
|
la vecchia super (al tempo della tua vecchietta manco esisteva solo normale) 98 ottani conteneva piombo per lubrificare le valvole e guida........con la "verde" questo è stato ridotto ed eliminato,per cui si trovano in vendita additivi da miscelare per ovviare il problema. la vespa va a miscela olio e benzina, è un 2 tempi e non ha valvole............... |
 |
|
bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 14:58:11
|
Oooook...ricevuto chepo . Una spesa in meno.... |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 11:50:51
|
a parte due problemini meccanici ancora da risolvere....
FINITAAAAAAAAA   ieri montata targa e scritta....
eccola...
Immagine:
 76,12 KB
Immagine:
 72,72 KB
son soddisfazioni..
Immagine:
 49,84 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 12:31:39
|
bella bella! scusa l'opinione personale schietta ma trovo il paraurti veramente terribile    Le guaine inoltre mi sembrano un po' lunghine ma forse sono cose che erano già state dette  ciò non toglie che sia una vespa spettacolare  |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 13:33:14
|
complimenti!! |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 19:50:15
|
bellissima,complimenti, considera la possibilita' di togliere quella cosa dal parafango |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 09:12:42
|
Si,i cavi sono un pelo lunghi...vedrò se accorciarli......il paraurti non è così male dai  . Ma ora per toglierlo dovrei smontare e far riverniciare il tutto...naaaaa....dopo due anni che ci sto dietro...rimarrà così!!!!.... . Oggi vado a far partire le pratiche burocratiche...devo abbandonare ogni speranza vero??? |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 09:38:11
|
ma hai solo targa giusto? e magari visura in bianco? come fai ad essere sicuro che a quel telaio corrisponde quella targa? che pratiche devi fare? ciao! |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 10:45:20
|
se fai la visura, tu gli dai il numero di targa, e saprai anche il numero di telaio e di motore... |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 11:20:19
|
si ma se la visura è bianca ti attacchi al c.... la maggior parte della vespe fino al 1954 non sono iscritte al pra.. |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 14:47:37
|
Si,la visura è in bianco...mai stata iscritta al PRA....io ho targa,libretto e un foglio che non so se è il foglio complementare..quindi nel libretto ho i dati del telaio e del motore che corrispondono...sabato prossimo la porto in commissione per farla visionare.fatto ciò dovrò andare al PRA a fare la richiesta di una iscrizione tardiva( ovviamente pagando qlc tassa di arretrato!!!)...e quindi aspettare..aspettare..aspettare.... . Lunedì però il signore che mi fa tutte le pratiche mi dice bene tutto e se ti serve bene qualche informazione chiedi pure....P.S. Appena presi la vespa avevo solo la targa,il libretto era introvabile..solo qualche mese dopo è stato ritrovato...ed in quell'arco di tempo,giá informandomi sulle possibile pratiche da fare,questo signore mi disse che non era un problema se non c'era il libretto...quindi che sappia io non è impossibile come cosa... |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:36:40
|
| bia ha scritto:
Si,la visura è in bianco...la richiesta di una iscrizione tardiva( ovviamente pagando qlc tassa di arretrato |
ma che stai a dì? non devi pagare nulla di arretrato fai solo un atto di vendita con scrittura privata con bollo da 14,62 euro in comune e poi dopo avere il titolo di proprieta' iscrivi il mezzo al pra che ti rilascera' l'adesivo con il tuo nome. non serve il collaudo,ma alcune motorizzazioni lo vogliono perche' non compare l'omologazione e devono inserire i dati per meccanizzarlo. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2013 : 21:37:25
|
É una cosa banalissima....15 gg e ho fatto tutto....solo che non devi avere la semplice visura...ma la fotocopia del registro che hanno al pra....dove al numero di targa,corrisponde tipo di veicolo,numero telaio e numero motore.... 300/400€ e dopo 15 gg é pronta per circolare! |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2013 : 08:42:07
|
| Stagnutti ha scritto:
É una cosa banalissima....15 gg e ho fatto tutto....solo che non devi avere la semplice visura...ma la fotocopia del registro che hanno al pra....dove al numero di targa,corrisponde tipo di veicolo,numero telaio e numero motore.... 300/400€ e dopo 15 gg é pronta per circolare!
|
ma che fotocopia vuoi che ti danno al pra ...se il mezzo non e' iscritto! quella e' l'iscrizione nel registro della immatricolazione che di solito lo tengono in motorizzazione. 300/400 euro per iscrizione tardiva? te la sei fatta fare da una agenzia? |
 |
|
Discussione  |
|