Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - faro basso '51
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 faro basso '51
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 19:35:55  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Marben ha scritto:

ildotto88 ha scritto:

avevano un leggero strato di nero at..

In origine non erano affatto verniciati.

ah cavolo.. poco tempo fà me ne sono trovato uno di una et3 conservato.. e sembrava avesse un leggero strato di protezione..
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 20:03:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh Marzio, solitamente quando si rettifica, se lo si chiede, ci vuole poco a farsi dare una sbombolettata di nero... e le rettifiche le facevano anche i mezzi conservati

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 20:15:46  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

Marben ha scritto:

ildotto88 ha scritto:

avevano un leggero strato di nero at..

In origine non erano affatto verniciati.

ah cavolo.. poco tempo fà me ne sono trovato uno di una et3 conservato.. e sembrava avesse un leggero strato di protezione..

no era fondo di magazzino.. pagato ben 220 euro da un mio vicino di casa folle..
però può darsi di aver visto male..

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 20:37:54  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
quando è nuovo.... è nuovo fusione e basta,ma montarne uno cos'ì non e' che dia gioia agli occhi anche se poi non si vede.......ma tu lo sai e di notte finito il restauro ci ripensi e ti domandi perche' non lo fatto?
sono semplici e sane paranoie

bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso

212 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 13:39:40  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
ragazzi che emozioni..so che alcuni di voi questa emozione l'hanno già vissuta..ma ora è il mio turno
partiamo dal, breve, inizio..lunedì è finalmente tornata a casa

Immagine:

51,08 KB

Immagine:

63,69 KB

non resistendo cosa posso fare?rimontare.....e così stamane..

Immagine:

67,17 KB

Immagine:

73,43 KB

manca ancora targa,marmitta,scritta su scudo anteriore,manopole,guarnizione serbatoio,qualche vite da mettere in ordine ed un piccolo ritocco invisibile vicino alla leva del freno posteriore

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 13:57:16  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bravo stupenda! attendimo foto definiiìtive alla luce del sole in modo da poterla osservare in tutto il suo splendore!!

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 15:11:40  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
bella!!!!!
oramai hai finito,complimenti.
mi permetto di farti osservare che hai la leva starter storta verso l'alto,il devio luci non corretto e le guaine fili un po' lunghe.
ciao

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 18:37:03  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
In effetti sti fili mi parevano un po' altini!!!!...quindi lunghi....il devio so che deve esser cromato..ma questo aveva quando ci siamo incontrati...e per ora rimarrà lui....la leva starter secondo te si può "abbassare"?......grazie ele,sei sempre precisissimo (ed ammetto che se per ora mi hai trovato solo tre cose che non vanno...mi sento decisamente appagato)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 19:48:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Bella cavolo !!

Anche queste sono soddisfazioni di vita che appagano !

Remo
"Vespapapapapa"

eleboronero
Utente Attivo

ele

601 Messaggi

Inserito il - 09/01/2013 : 20:35:32  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
per la leva basta raddrizzarla

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 10/01/2013 : 21:16:27  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Aaaaaahhhhh....allora ho fatto bene a sedermici sopra (distrattamente) . Santa ignoranza...Santa ignoranza!!!!

bia
Utente Medio

212 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 21:23:32  Mostra Profilo Invia a bia un Messaggio Privato
Houston abbiamo un problema!!.....rimonto la marmitta...ma la vespa non parte...allora controllo...pulisco..."spompetto"....ma la nonna non ne vuole sapere..chiamo il meccanico e mi conferma che da lui tutto andava a gonfie vele....allora dice"sarà ingolfata,al max se proprio non parte spruzza un goccio di alcool dentro al motore(smontando la candela) e vedi che così canta come soprano"..sarà dico io.....faccio ciò che dice...ed in effetti Piera va su di giri..ma poi molla il colpo subito......allora smonto il tubo che porta la benzina dal bicchierino al carburatore....e questo èpiu asciutto del deserto!!!...ora la domanda:secondo voi può essere intasatto il bicchierino anche se è pieno zeppo di benzina?...o devo smontare tutto il serbatoio?......
PS che olio usate per le vostre nonne?intendo quello per la benzina....

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 00:07:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Complimenti, molto bella.

Bello anche l'accessorio paracolpi sul parafango.

Ma rubinetto e serbatoio li hai revisionati/puliti? ...vedrai che risolvi facilmente.

ciao

kiwi
Utente Medio

kiwi

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

415 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 08:45:37  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
pulisci tutto e dovresti risolvere il problema
olio castrol per fare la miscela

è semplicemente bellissima....

kiwi

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 12:04:04  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Tubo benzina troppo lungo....
Stesso problema con la VNB, poi ho misurato il vecchio e ripristinato tutto come in origine.....
Parte al primo colpo

Teo
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever