Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 19:35:55
|
| Marben ha scritto:
| ildotto88 ha scritto:
avevano un leggero strato di nero at..
|
In origine non erano affatto verniciati.
|
ah cavolo.. poco tempo fà me ne sono trovato uno di una et3 conservato.. e sembrava avesse un leggero strato di protezione..
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 20:03:35
|
beh Marzio, solitamente quando si rettifica, se lo si chiede, ci vuole poco a farsi dare una sbombolettata di nero... e le rettifiche le facevano anche i mezzi conservati  |
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 20:15:46
|
| ildotto88 ha scritto:
| Marben ha scritto:
| ildotto88 ha scritto:
avevano un leggero strato di nero at..
|
In origine non erano affatto verniciati.
|
ah cavolo.. poco tempo fà me ne sono trovato uno di una et3 conservato.. e sembrava avesse un leggero strato di protezione..
|
no era fondo di magazzino.. pagato ben 220 euro da un mio vicino di casa folle.. però può darsi di aver visto male.. |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 20:37:54
|
quando è nuovo.... è nuovo fusione e basta,ma montarne uno cos'ì non e' che dia gioia agli occhi anche se poi non si vede.......ma tu lo sai e di notte finito il restauro ci ripensi e ti domandi perche' non lo fatto?  sono semplici e sane paranoie    |
 |
|
bia
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:39:40
|
ragazzi che emozioni..so che alcuni di voi questa emozione l'hanno già vissuta..ma ora è il mio turno partiamo dal, breve, inizio..lunedì è finalmente tornata a casa
Immagine:
 51,08 KB
Immagine:
 63,69 KB
non resistendo cosa posso fare?rimontare.....e così stamane..
Immagine:
 67,17 KB
Immagine:
 73,43 KB
manca ancora targa,marmitta,scritta su scudo anteriore,manopole,guarnizione serbatoio,qualche vite da mettere in ordine ed un piccolo ritocco invisibile vicino alla leva del freno posteriore |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:57:16
|
bravo stupenda! attendimo foto definiiìtive alla luce del sole in modo da poterla osservare in tutto il suo splendore!!
|
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 15:11:40
|
bella!!!!! oramai hai finito,complimenti. mi permetto di farti osservare che hai la leva starter storta verso l'alto,il devio luci non corretto e le guaine fili un po' lunghe. ciao |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:37:03
|
In effetti sti fili mi parevano un po' altini!!!!...quindi lunghi....il devio so che deve esser cromato..ma questo aveva quando ci siamo incontrati...e per ora rimarrà lui....la leva starter secondo te si può "abbassare"?......grazie ele,sei sempre precisissimo (ed ammetto che se per ora mi hai trovato solo tre cose che non vanno...mi sento decisamente appagato)  |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 19:48:07
|
Bella cavolo !!
Anche queste sono soddisfazioni di vita che appagano ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

601 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 20:35:32
|
per la leva basta raddrizzarla |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 21:16:27
|
Aaaaaahhhhh....allora ho fatto bene a sedermici sopra (distrattamente)  . Santa ignoranza...Santa ignoranza!!!! |
 |
|
bia
Utente Medio

212 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:23:32
|
Houston abbiamo un problema!!.....rimonto la marmitta...ma la vespa non parte...allora controllo...pulisco..."spompetto"....ma la nonna non ne vuole sapere..chiamo il meccanico e mi conferma che da lui tutto andava a gonfie vele....allora dice"sarà ingolfata,al max se proprio non parte spruzza un goccio di alcool dentro al motore(smontando la candela) e vedi che così canta come soprano"..sarà dico io.....faccio ciò che dice...ed in effetti Piera va su di giri..ma poi molla il colpo subito......allora smonto il tubo che porta la benzina dal bicchierino al carburatore....e questo èpiu asciutto del deserto!!!...ora la domanda:secondo voi può essere intasatto il bicchierino anche se è pieno zeppo di benzina?...o devo smontare tutto il serbatoio?...... PS che olio usate per le vostre nonne?intendo quello per la benzina.... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:07:08
|
Complimenti, molto bella.
Bello anche l'accessorio paracolpi sul parafango.
Ma rubinetto e serbatoio li hai revisionati/puliti? ...vedrai che risolvi facilmente.
ciao |
 |
 |
|
kiwi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 08:45:37
|
pulisci tutto e dovresti risolvere il problema olio castrol per fare la miscela
è semplicemente bellissima.... |
kiwi |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 12:04:04
|
Tubo benzina troppo lungo....  Stesso problema con la VNB, poi ho misurato il vecchio e ripristinato tutto come in origine..... Parte al primo colpo 
Teo |
 |
|
Discussione  |
|