Autore |
Discussione  |
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 20:53:14
|
MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha sentito POETA!!!!! quale saldatore devo compra'??????????????????  |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 20:56:50
|
ilario, il buon utente luca ,e stato piu che chiaro addirittura a postato delle foto,non devi fare altro che ricoprire i fili con quei tubicini. |
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 20:58:15
|
quoto VESPONEPT
ora dobbiamo trovare il saldatore!
MIMMO SALTA FUORI!!!!
ILARIO sta senza saldatore... |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:05:47
|
| ilario ha scritto:
quoto VESPONEPT
MIMMO SALTA FUORI!!!!
ILARIO sta senza saldatore...
|
che lo deve comperare mimmo,allora aggiungereiqualcosa per me . ilario se quel saldatore ti serve solo per quel lavore,puoi recarti da un elettrauto, spenderai una ca@@ata,ma almeno sei sicuro |
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:07:11
|
| vesponept ha scritto:
ti ho messo foto, sono dei tubicini
|
grazie mille!!!! domani cerco di trovarli... |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:09:36
|
| 150 ha scritto:
| ilario ha scritto:
quoto VESPONEPT
MIMMO SALTA FUORI!!!!
ILARIO sta senza saldatore...
|
ilario se quel saldatore ti serve solo per quel lavore,puoi recarti da un elettrauto, spenderai una ca@@ata,ma almeno sei sicuro
|
qui a roma non ci sono cortesie! neanche a pagamento. me lo compro e quando mi serve lo utilizzo. (MI sa' che costa una tombola)  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:10:18
|
io direi che per fare qualche saldatura cosi sporadica quello del brico basta e avanza..in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:15:20
|
| Steck81 ha scritto:
io direi che per fare qualche saldatura cosi sporadica quello del brico basta e avanza..in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento 
|
la stessa cosa l'ho pensata anche io ma gia' ne ho comprati 2 di saldatori di quelli istantanei e non funzionano!!!
niente.. non saldano. un po' di saldature le ho fatte, un po' ci capisco! |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:27:16
|
| Steck81 ha scritto:
io direi che per fare qualche saldatura cosi sporadica quello del brico basta e avanza..in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento 
|
quoto in tutto, in particolare...in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento
resta il fatto che con meno di 20/25watt quelle saldature nemmeno le scaldi....... |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:32:05
|
| vesponept ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
|
resta il fatto che con meno di 20/25watt quelle saldature nemmeno le scaldi.......
|
quindi serve un saldatore superiore ai 25 watt? quelli istantanei di brico sono 150 watt e lo stagno non si squaglia!
almeno i 2 che ho comprato non ci faccio nulla! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:37:56
|
ANCHE SUI SITI DICONO spesso DI AVERE MOTORI DA 20CV, che poi ne hanno si e no 8di CV!!!!
Serve una stazione saldante Weller da €100 nei negozi di elettronica chiedi... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:44:18
|
| poeta ha scritto:
ANCHE SUI SITI DICONO spesso DI AVERE MOTORI DA 20CV, che poi ne hanno si e no 8di CV!!!!
Serve una stazione saldante Weller da €100 nei negozi di elettronica chiedi...
|
niente di più vero....... al limite un istantaneo philips che abbia la doppia temperatura e punte intercambiabili..... se un semplice istantaneo philips costa anche 35/40 euro un motivo c è....... perchè se di scarsa qualità non fai quelle saldature nemmeno con una stazione...... |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2011 : 21:46:33
|
che temperature recolabili deve avere il saldatore per non bruciare il condensatore?????  |
 |
|
Discussione  |
|