Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - saldatore adatto per i fili statore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 saldatore adatto per i fili statore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ilario
Utente Medio

ilario

Città: roma

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:53:14  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha sentito POETA!!!!! quale saldatore devo compra'??????????????????
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:56:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ilario, il buon utente luca ,e stato piu che chiaro addirittura a postato delle foto,non devi fare altro che ricoprire i fili con quei tubicini.

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 20:58:15  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
quoto VESPONEPT

ora dobbiamo trovare il saldatore!

MIMMO SALTA FUORI!!!!

ILARIO sta senza saldatore...

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:03:19  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non rincoglionitemi Ilario!!??

quindi se prendi un saldatore prendi quello tipo WELLER con trafsormatore professionale, chiedi a MIMMO

è sta roba qui'?????

https://www.distrelec.it/ishopWebFront/catalog/partnerStore.do?shop=IT&language=it&id=01&name=man_weller&gclid=CMmjtZaP0aYCFUkhfAodiVHyMw

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:05:47  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

quoto VESPONEPT

MIMMO SALTA FUORI!!!!

che lo deve comperare mimmo,allora aggiungereiqualcosa per me.
ilario se quel saldatore ti serve solo per quel lavore,puoi recarti da un elettrauto, spenderai una ca@@ata,ma almeno sei sicuro

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

ti ho messo foto, sono dei tubicini

grazie mille!!!! domani cerco di trovarli...

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:09:36  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
150 ha scritto:

ilario ha scritto:

quoto VESPONEPT

MIMMO SALTA FUORI!!!!

ilario se quel saldatore ti serve solo per quel lavore,puoi recarti da un elettrauto, spenderai una ca@@ata,ma almeno sei sicuro

qui a roma non ci sono cortesie! neanche a pagamento. me lo compro e quando mi serve lo utilizzo. (MI sa' che costa una tombola)

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:10:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
io direi che per fare qualche saldatura cosi sporadica quello del brico basta e avanza..in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:15:20  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

io direi che per fare qualche saldatura cosi sporadica quello del brico basta e avanza..in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento

la stessa cosa l'ho pensata anche io ma gia' ne ho comprati 2 di saldatori di quelli istantanei e non funzionano!!!

niente.. non saldano. un po' di saldature le ho fatte, un po' ci capisco!

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:20:46  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
POETA parli di questo?

http://cgi.ebay.it/Stazione-Saldante-WELLER-WHS40-/120553955182?pt=Saldatori_e_Tester&hash=item1c11935f6e

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:27:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

quoto in tutto, in particolare...in questi casi la saldatura non è opera del solo strumento

resta il fatto che con meno di 20/25watt quelle saldature nemmeno le scaldi.......

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:32:05  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Steck81 ha scritto:

resta il fatto che con meno di 20/25watt quelle saldature nemmeno le scaldi.......

quindi serve un saldatore superiore ai 25 watt? quelli istantanei di brico sono 150 watt e lo stagno non si squaglia!

almeno i 2 che ho comprato non ci faccio nulla!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ANCHE SUI SITI DICONO spesso DI AVERE MOTORI DA 20CV, che poi ne hanno si e no 8di CV!!!!

Serve una stazione saldante Weller da €100 nei negozi di elettronica chiedi...

pugnodidadi

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:44:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ANCHE SUI SITI DICONO spesso DI AVERE MOTORI DA 20CV, che poi ne hanno si e no 8di CV!!!!

Serve una stazione saldante Weller da €100 nei negozi di elettronica chiedi...

niente di più vero....... al limite un istantaneo philips che abbia la doppia temperatura e punte intercambiabili..... se un semplice istantaneo philips costa anche 35/40 euro un motivo c è.......
perchè se di scarsa qualità non fai quelle saldature nemmeno con una stazione......

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:46:33  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
che temperature recolabili deve avere il saldatore per non bruciare il condensatore?????
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever