Autore |
Discussione  |
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 00:14:21
|
| andredlock ha scritto:
Condensatore DRT come conferma Poeta, ti posso dire questo: costa 12 eu se non ricordo male, ma prima di passare a quello io ne ho cambiati 5, con motore appena rifatto e impianto in condizioni eccellenti! Tutti malfunzionanti, son passato al DRT solo per una questione di "avere un condensatore che funzionasse". bene dalla volta la vespa va sempre alla perfezione,
|
quindi la "bella scintilla" la fa' il condensatore? adesso non è proprio forte...sembra risicata...
chiamo Denise (DRT)
grazie!  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 00:16:09
|
|
Se non migliora, rimane il cilindro....
|
grazie Pa'... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 15:41:18
|
é un mistero che io abbia proma, 19 e 75 6t e debbe avare come getto un 93 mentre tu un 84!! assurdo!! c'è qualcosa sotto.. |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 23:35:14
|
| ilario ha scritto:
| andredlock ha scritto:
Condensatore DRT come conferma Poeta, ti posso dire questo: costa 12 eu se non ricordo male, ma prima di passare a quello io ne ho cambiati 5, con motore appena rifatto e impianto in condizioni eccellenti! Tutti malfunzionanti, son passato al DRT solo per una questione di "avere un condensatore che funzionasse". bene dalla volta la vespa va sempre alla perfezione,
|
quindi la "bella scintilla" la fa' il condensatore? adesso non è proprio forte...sembra risicata...
chiamo Denise (DRT)
grazie! 
|
Beh se il condensatore non funziona come dovrebbe la scintilla può non esser vigorosa, infatti ti posso anche confermare che nel mio caso quando avevo questi problemi la scintilla a mala pena riuscivo a vederla... Ora invece fa una bella scossetta con tanto di tratatatata(il classico rumore della scintilla nella candela poggiata sul ferro ) Io proverei con quello DRT |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 10:42:56
|
Ho difficoltà a trovare un getto del minimo da 42. Sapete indicarmi un negozio on line oppure se c'e qualcuno su Roma. Grazie |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 09:56:46
|
Azz...il getto del minimo è una rottura di palle da trovare... Io non l'ho trovato da nessun ricambista e nemmeno online! Quindi ho dovuto acquistare un carburatore usato col 42 incluso... Comunque hai provato per caso un condensatore drt? |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 08:05:26
|
| andredlock ha scritto:
Comunque hai provato per caso un condensatore drt?
|
ieri ho montato il condensatore DRT
al momento penso di aver risolto il problema della corrente, adesso vediamo un po' rimane il difetto del minimo dovro' approfondire di nuovo! |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 09:32:21
|
no non è lui... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 10:50:44
|
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19698 leggi questa mia discussione a proposito del getto minimo...c'è questo sito www.motostore.com trovi tutti i ricambi dell'orto, unico problema mi pare devi fare un ordine di minimo 25 eu. Alla fine avevo deciso di procurarmi un 19 mal messo solo per recuperarne il getto minimo. Non capisco ancora il perchè si trovino tutti i componenti del carburatore ma non quei maledetti getti minimo e starter.. |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 17:53:23
|
| andredlock ha scritto:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19698 leggi questa mia discussione a proposito del getto minimo...c'è questo sito www.motostore.com trovi tutti i ricambi dell'orto, unico problema mi pare devi fare un ordine di minimo 25 eu. Alla fine avevo deciso di procurarmi un 19 mal messo solo per recuperarne il getto minimo. Non capisco ancora il perchè si trovino tutti i componenti del carburatore ma non quei maledetti getti minimo e starter..
|
grazie molto gentile!
è mezzora che sto' cercando di trovarlo su quel sito ma ci si capisce poco  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 21:24:08
|
il secondo e il getto giusto x i carburatore shb |
andy90 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 21:37:46
|
guarda io posso dirti che ho il 45 di minimo se non sbaglio col gambo lungo come dici tu, mentre il 42 senza o viceversa... però funzionan entrambi a dir la verità... che differenza c'è non lo so |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2011 : 15:10:04
|
ah si montano entrambi? sul shb 19-19?? |
andy90 |