Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 special modificata "ADDIO MINIMO PERFETTO"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 50 special modificata "ADDIO MINIMO PERFETTO"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ilario
Utente Medio

ilario

Città: roma

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 00:14:21  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Condensatore DRT come conferma Poeta, ti posso dire questo: costa 12 eu se non ricordo male, ma prima di passare a quello io ne ho cambiati 5, con motore appena rifatto e impianto in condizioni eccellenti! Tutti malfunzionanti, son passato al DRT solo per una questione di "avere un condensatore che funzionasse". bene dalla volta la vespa va sempre alla perfezione,

quindi la "bella scintilla" la fa' il condensatore? adesso non è proprio forte...sembra risicata...

chiamo Denise (DRT)

grazie!
Torna all'inizio della Pagina

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 00:16:09  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato

Se non migliora, rimane il cilindro....

grazie Pa'...

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 15:41:18  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
é un mistero che io abbia proma, 19 e 75 6t e debbe avare come getto un 93 mentre tu un 84!! assurdo!! c'è qualcosa sotto..

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 23:35:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

andredlock ha scritto:

Condensatore DRT come conferma Poeta, ti posso dire questo: costa 12 eu se non ricordo male, ma prima di passare a quello io ne ho cambiati 5, con motore appena rifatto e impianto in condizioni eccellenti! Tutti malfunzionanti, son passato al DRT solo per una questione di "avere un condensatore che funzionasse". bene dalla volta la vespa va sempre alla perfezione,

quindi la "bella scintilla" la fa' il condensatore? adesso non è proprio forte...sembra risicata...

chiamo Denise (DRT)

grazie!

Beh se il condensatore non funziona come dovrebbe la scintilla può non esser vigorosa, infatti ti posso anche confermare che nel mio caso quando avevo questi problemi la scintilla a mala pena riuscivo a vederla... Ora invece fa una bella scossetta con tanto di tratatatata(il classico rumore della scintilla nella candela poggiata sul ferro)
Io proverei con quello DRT

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 10:42:56  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
Ho difficoltà a trovare un getto del minimo da 42. Sapete indicarmi un negozio on line oppure se c'e qualcuno su Roma. Grazie

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 09:56:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Azz...il getto del minimo è una rottura di palle da trovare... Io non l'ho trovato da nessun ricambista e nemmeno online! Quindi ho dovuto acquistare un carburatore usato col 42 incluso...
Comunque hai provato per caso un condensatore drt?

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 08:05:26  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

Comunque hai provato per caso un condensatore drt?

ieri ho montato il condensatore DRT

al momento penso di aver risolto il problema della corrente, adesso vediamo un po' rimane il difetto del minimo dovro' approfondire di nuovo!

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 08:09:00  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
qualcuno gentilmente mi sa dire se questo è il getto del 42 che serve per la mia vespa?

http://cgi.ebay.it/3721042-Polini-Getto-del-Minimo-per-KEIHIN-numero-42-/300512413691?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item45f7ef87fb
ùù

grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 09:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
no non è lui...

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 10:50:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19698
leggi questa mia discussione a proposito del getto minimo...c'è questo sito www.motostore.com
trovi tutti i ricambi dell'orto, unico problema mi pare devi fare un ordine di minimo 25 eu.
Alla fine avevo deciso di procurarmi un 19 mal messo solo per recuperarne il getto minimo.
Non capisco ancora il perchè si trovino tutti i componenti del carburatore ma non quei maledetti getti minimo e starter..

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 17:53:23  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19698
leggi questa mia discussione a proposito del getto minimo...c'è questo sito www.motostore.com
trovi tutti i ricambi dell'orto, unico problema mi pare devi fare un ordine di minimo 25 eu.
Alla fine avevo deciso di procurarmi un 19 mal messo solo per recuperarne il getto minimo.
Non capisco ancora il perchè si trovino tutti i componenti del carburatore ma non quei maledetti getti minimo e starter..

grazie molto gentile!

è mezzora che sto' cercando di trovarlo su quel sito ma ci si capisce poco

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 18:56:19  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
mentre giravo su internet ho trovato anche questi due tipi di getti uno ha il gambo lungo. che differenza c'è?

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/33704200/Idle+Mixture+Jet+DELLORTO+SHB+1616F1612N1919E.aspx

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/33604200/Idle+jet+42++for+SHB+1610.aspx

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 21:24:08  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
il secondo e il getto giusto x i carburatore shb

andy90

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 21:37:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda io posso dirti che ho il 45 di minimo se non sbaglio col gambo lungo come dici tu, mentre il 42 senza o viceversa... però funzionan entrambi a dir la verità... che differenza c'è non lo so

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 31/01/2011 : 15:10:04  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah si montano entrambi? sul shb 19-19??

andy90
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever