Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 15:01:10
|
grazie per la mail, molto utile!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 15:20:08
|
figurati! |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 19:15:25
|
eccoci qua come promesso per i pochi anzi per nessuno che segue il mio post, il mio ultimissimo acquisto:

24/63 Malossi DD
devo fare i miei complimenti a borozzino moto su ebay, ho effettuato il pagamento ieri mattina e oggi alle 4 di pomeriggio è arrivato il pacco ed in più con un ottimissimo prezzo (quasi 30€ in meno dei classici rivenditori online) |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 19:35:03
|
seguiamo e rimaniamo di pietra di fronte al potenziale di sto motore  
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 22:17:16
|
Ti seguo ti seguo Fede !!! Secondo me ti leggono in tanti ma intervengono in pochi perchè il mulo elaborato siete in pochissimi ad averlo e molti di noi (me compreso ) non abbiamo conoscenze sufficienti sul motore 200.... Mi ispira veramente tanto la extra long malossi, non vedo l'ora che la provi così ci dici com'è! E sicuramente col malossone c60 e la polidella è perfetta |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 22:37:17
|
E bravo Fede, anche tu primaria con denti dritti, dai la prossima volta che ci si vede in vespa voglio sentire quanto suona bene.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 01:14:44
|
finalmente qualcuno risponde, vedo che Dario è on line, si vede che la piccola piange!!!!
comunque questa primaria la vedo rifinita molto bene, sul pinascone assieme alla 4^ da 36 denti sarà una favola, non avrò la potenza del polini ma avrò una super affidabilità tanto quanto l'originale.
speriamo di non avere delusioni dalle lamelle con questo motore, ci vedevo meglio un polini alluminio in c 60 con la sua bella testa calcolata.. anche se è tutto fatto con il massimo del ragionamento.
per sergio, la prossima volta che ci vediamo (speriamo di trovarci in sardegna questa estate) ti faccio provare la vespa fin che vuoi...
|
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 01:18:08
|
io seguo, qualcosa capisco, altro cerco di capire.... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 01:22:46
|
se non capite qualcosa chiedete pure, per quello che posso vi spiego, sto imparando anche io un po alla volta, non sono un meccanico, faccio tutt'altro, questa è solo una passione quindi se non capite qualcosa chiedete pure!!!  |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 13:47:23
|
io devo sempre dire la mia e secondo me sta 23/64 è troppo lunga e non ti fa godere la vespa!!!!! poi la provi e vedi te.....
ma per me la vespa dev'essere gustosa del tipo che si deve impennare in seconda  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 13:57:41
|
diciamo che anche io la pensavo così, difatti prima montavo la primaria originale con il polini 220 e quarta corta ma è troppo corta, non ce la faccio più, si alza sempre, ti diverti il primo periodo ma poi il motore ne soffre è sempre tirato per il collo!! per il pinasco 225 questa primaria con la 4^ corta è la sua morte, pochi giri e tanti bassi che riusciranno senza problemi a tirare questa campana che ricordo essere la più lunga in commercio!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 14:35:19
|
mmmmh mi sa che c'è anche la 24/63..... o sbaglio? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 14:43:42
|
si questa è una 24/63 malossi DD!!! |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 15:04:54
|
ah okok allora è proprio il massimo della lunghezza.....in bocca al lupo allora  |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 16:29:45
|
vi presento il trio medusa

ho decompresso la testa, così facendo ho ridotto il rapporto di compressione e ovviato al problema del battito in testa (si spera), una volta montato il cilindro andrò a fare ulteriori misurazioni e in caso modificherò qualcos'altro ma al massimo metterò uno spessore sotto alla testa per trovare lo squish ideale per il motore (1,7 mm)..
ho portato la banda squish a 1,2 cm, alla fine è diventata una VRH a candela laterale.. |
 |
|
Discussione  |
|