Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pinasco 225 versione 1.0 -cilindro e testa-
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 pinasco 225 versione 1.0 -cilindro e testa-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 15:01:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
grazie per la mail, molto utile!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 15:20:08  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
figurati!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 19:15:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
eccoci qua come promesso per i pochi anzi per nessuno che segue il mio post, il mio ultimissimo acquisto:

24/63 Malossi DD

devo fare i miei complimenti a borozzino moto su ebay, ho effettuato il pagamento ieri mattina e oggi alle 4 di pomeriggio è arrivato il pacco ed in più con un ottimissimo prezzo (quasi 30€ in meno dei classici rivenditori online)

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 19:35:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
seguiamo e rimaniamo di pietra di fronte al potenziale di sto motore

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 22:17:16  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ti seguo ti seguo Fede!!! Secondo me ti leggono in tanti ma intervengono in pochi perchè il mulo elaborato siete in pochissimi ad averlo e molti di noi (me compreso) non abbiamo conoscenze sufficienti sul motore 200....
Mi ispira veramente tanto la extra long malossi, non vedo l'ora che la provi così ci dici com'è! E sicuramente col malossone c60 e la polidella è perfetta

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 22:37:17  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
E bravo Fede, anche tu primaria con denti dritti, dai la prossima volta che ci si vede in vespa voglio sentire quanto suona bene....

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 01:14:44  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
finalmente qualcuno risponde, vedo che Dario è on line, si vede che la piccola piange!!!!

comunque questa primaria la vedo rifinita molto bene, sul pinascone assieme alla 4^ da 36 denti sarà una favola, non avrò la potenza del polini ma avrò una super affidabilità tanto quanto l'originale.

speriamo di non avere delusioni dalle lamelle con questo motore, ci vedevo meglio un polini alluminio in c 60 con la sua bella testa calcolata.. anche se è tutto fatto con il massimo del ragionamento.

per sergio, la prossima volta che ci vediamo (speriamo di trovarci in sardegna questa estate) ti faccio provare la vespa fin che vuoi...

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 01:18:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
io seguo, qualcosa capisco, altro cerco di capire....

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 01:22:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se non capite qualcosa chiedete pure, per quello che posso vi spiego, sto imparando anche io un po alla volta, non sono un meccanico, faccio tutt'altro, questa è solo una passione quindi se non capite qualcosa chiedete pure!!!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 13:47:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
io devo sempre dire la mia e secondo me sta 23/64 è troppo lunga e non ti fa godere la vespa!!!!! poi la provi e vedi te.....

ma per me la vespa dev'essere gustosa del tipo che si deve impennare in seconda

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 13:57:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
diciamo che anche io la pensavo così, difatti prima montavo la primaria originale con il polini 220 e quarta corta ma è troppo corta, non ce la faccio più, si alza sempre, ti diverti il primo periodo ma poi il motore ne soffre è sempre tirato per il collo!! per il pinasco 225 questa primaria con la 4^ corta è la sua morte, pochi giri e tanti bassi che riusciranno senza problemi a tirare questa campana che ricordo essere la più lunga in commercio!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 14:35:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mmmmh mi sa che c'è anche la 24/63..... o sbaglio?

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 14:43:42  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si questa è una 24/63 malossi DD!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 15:04:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ah okok allora è proprio il massimo della lunghezza.....in bocca al lupo allora

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 16:29:45  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vi presento il trio medusa

ho decompresso la testa, così facendo ho ridotto il rapporto di compressione e ovviato al problema del battito in testa (si spera), una volta montato il cilindro andrò a fare ulteriori misurazioni e in caso modificherò qualcos'altro ma al massimo metterò uno spessore sotto alla testa per trovare lo squish ideale per il motore (1,7 mm)..

ho portato la banda squish a 1,2 cm, alla fine è diventata una VRH a candela laterale..

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever