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winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 15:21:57  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
salve a tutti sto per aprire il blocco della mia vespa px 125(freno a disco)per motivi di olio che cola dal blocco. io attualmente monto: Polini 177 (rettificato),albero mazzucchelli, carburatore 24.vorrei sapere in alternativa al polini cosa posso montare?p.s i carter sono originali potreste dirmi dove guardare per avere una guida magari con delle foto completa per raccordare carter carburatore in pratica una guida completa.. grazie

winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 21:11:43  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
nessun suggerimento? ho visto in rete il gt parmakit 177 alluminio cosa ve ne pare?
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fede200e
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Inserito il - 21/12/2011 : 21:39:23  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
perchè vuoi sostituire il GT?? comunque ecco la guida

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21524

il TSV in alluminio è un ottimo GT, devi raccordarlo per bene al carter, abbinare una giusta marmitta anche padellino e fare una buona carburazione se vuoi tenere il SI o metti il 24 o un 26 della spaco..

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fede200e
Utente Master

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Inserito il - 21/12/2011 : 21:44:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25966

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winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 21:59:38  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
grazie! avevo grippato seriamente e per non spendere soldi e tempo in fretta ho rettificato e montato.. ma è messo male ho paura di fare danni del tipo grippata seria con ruota bloccata.. come marmitta la sito plus potrebbe andare? ho anche la sito "classica" casomai. per il resto come albero se è in buono stato lo lascio il mazzucchelli o rischio di non sfruttare a pieno il TSV?
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fede200e
Utente Master

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Inserito il - 21/12/2011 : 22:12:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se l'albero ha preso una grippata pesante deve essere portato in rettifica a controllare, la marmitta non va bene ne il padellino ne la sitoplus per il TSV io andrei diretto su una megadella (versione da decidere con mega), carburatore si24, 23/64 DD, 4^ da 36.

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winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 22:21:53  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
capisco.. ma per la marmitta la megadella che prezzo si aggira? e sopratutto fa molto rumore? il gt ha preso una grippata bestiale a 80 si è bloccata la ruota!! caso mai che albero potrei montare?
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fede200e
Utente Master

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Inserito il - 21/12/2011 : 22:29:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
marmitta 110€ circa conta che è tutta artigianale, poi se la sitoplus la hai disponibile puoi montare quella ma se la devi comprare no. rumore non tanto un po di più di una sito normale.. per l'albero se lo devi prendere nuovo io passerei al corsa lunga.. pinasco c60 e poi basetti in base alle tue esigenze e allo squish che vuoi ottenere!!

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winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 22:37:23  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
per quanto riguarda la marmitta lascio la sito plus che è praticamente nuova! per quanto riguarda l albero farò come mi hai detto lo porto a controllarlo per vedere in che stato si trova. ti ringrazio per i suggerimenti!!!
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fede200e
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Inserito il - 21/12/2011 : 22:45:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comunque potresti anche valutare l'ipotesi di rettificare e al max cambi albero se è messo male.. ma prima di tutto hai capito perchè hai grippato?

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winchester
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Inserito il - 21/12/2011 : 22:54:04  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
scusa forse mi sono espresso male, io ho già rettificato il motore cammina e anche benino ma il cilindro presenta un solco piuttosto spesso al cilindro che anche dopo la rettifica è presente. per questo motivo volevo cambiare gt, ma la differenza si sente dal polini?
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fede200e
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Litfiba


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Inserito il - 22/12/2011 : 00:01:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma scusa ti hanno rettificato il cilindro e messo un pistone nuovo e il solco c'è ancora?

il parmakit TSV non è comparabile al polini, uno è in alluminio di nuova generazione, testa in ergal, il polni è in ghisa e di vecchia scuola.. se fatto bene il TSV per me è molto affidabile, comunque anche il polini è molto affidabile se fatto bene, ma come mai lo hai grippato?

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winchester
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Inserito il - 22/12/2011 : 00:11:15  Mostra Profilo Invia a winchester un Messaggio Privato
si perchè aveva un solco troppo spesso ma ero al corrente che non si sarebbe tolto.. ma ti ripeto di motore va bene la vespa.. ho grippato dopo una tirata ha 120(non credo effettivi)in rilascio di gas.. ma è colpa mia non di carburazione ho esagerato!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


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Inserito il - 22/12/2011 : 10:26:32  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se il motore è carburato bene non è una o 100 tirate a manetta che lo fanno grippare perchè se così fosse io gripperei ogni volta che uso la vespa visto che sono sempre a full gass.. eri magro se hai grippato in rilascio. devi fare attenzione che se vuoi montare un alluminio e ti succede di grippare butti via il cilindro! se devi parrase al TSV fai tutte le cose con criterio, questo vale anche se vorrai tornare al polini o DR, pinasco, ecc..

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