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ilovespa
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Città: Torri di Quartesolo
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Inserito il - 13/02/2011 : 13:16:56
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ciao gallone! era messo cosi male il cilindro da verniciarlo ? a me sinceramente non fanno impazzire i cilindri verniciati..cmq complimenti per il lavoro, avanti cosi!l'ammo se non erro è il suo. dai smontalo, sgrassalo e giu di trapano con spazzola di ottone sulla molla! sul corpo ammo con pasta abrasiva e spazzola di cotone sennò togli la ramatura! dai che vien bene |
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poeta
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Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:25:04
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E' ammo ORIGINAlE PIAGGIO di P200E, la gl mis embra abbia la parte inferiore cilindrica liscia più corta e quindi la molla più lunga, la prolunga sopra poi è più corta della 200...
sì, mi sà proprio di ammo P200E pulisci e guarda se ha il logo P o quello esagono... la GL dovrebbe avere l'ammo post tipo VNB2-3-4, ma forse la tua del 65 loa vevano già cambiato a favore diq uello tipo SPRINT due travasi... son di quei DETTAGLI MICIDIALI qquesti!
Pulire e guardiamo lo stemmino... poi valutiamo, l'ammo post VNB originale... manco se preghi in Arabo!
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pugnodidadi |
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ilovespa
Utente Attivo
  
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 16:36:59
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la mia sprint del 65 ha l'ammmo cosi identico.se la tua gl è di quell'anno mi sa che ci siamo |
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gallone
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Prov.: Milano
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753 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 09:32:09
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Porca pupazza! Scusate l'espressione, spero non lo debba cambiare, ho già cambiato tutto di questa vespa, non aveva quasi più niente di originale!
Oggi pulisco e posto foto.
Mi servono questi DETTAGLI MICIDIALI che questo week end c'è la fiera a novegro...
Comunque la vespa è del 64, Aprile '64 |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 09:39:48
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Quello và bene.... |
pugnodidadi |
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gallone
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Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 23:25:02
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Ragazzi, ma questo ammo può non avere nessuno stemma?
Perchè mi sa che o son cieco, o l'ammo non ha lo stemma... |
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gallone
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Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 11:13:11
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Ragazzi help help, ho bisogno di capire se l'ammo che ho su va bene oppure no...
Poeta è ambiguo, prima mi dice che è di P200 E poi che va bene... non capisco sono in confusion... :) |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 12:37:49
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Il modello di ammo che monti, è successivo il 1964, monterà su ogni vespa small e large a partire da quell'anno...
a volte ha delle lettere stampigliate, i più recenti il logo piaggio esagonale, ma sono identici.... l'unica cosa che devi cambiare è l'esagono sopra spaziatore, che regola in altezza la vespa, la GL monta distanziale più corto della 125-150, quello lungo che hai ora è esclusiva delle 200 Rally e PE, da qui deduciamo che quell'ammo è stato recuperato da una 200cc, difatti il distanziale è quello di 200 lungo, ma l'ammo è identico, monta quello...
chiaro? |
pugnodidadi |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 15:44:20
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Chiarissimo! :)
Inserito distanziale in lista ricambi!
Volo a Novegro, all'ennesima fiera, in questo inverno così piovoso in pianura... |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 12:30:06
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Aggiornamento, completato il coperchio filtro carburo. Lo ho fatto con una vernice leggermente raggrinzante che si chiama BUMPER.
Che ne dite?
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Copri volano primerizzato.
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Una domanda: ho il gommino dell'ammo post come si vede in foro, voncio e ri-voncio:
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Come lo pulisco? Ho paura che se uso lo chante clair lo cuocio... consigli? |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 12:56:17
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acqua calda e saponetta !!!!!!!!! |
TRE travasi |
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Mazza
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Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 13:03:42
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Ma buttalo su anche sporco! Non lo vedrà mai nessuno! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 09:46:10
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Chainte claire.... non esageriamo è pur sempre gomma, basta non usare diluenti nitro... |
pugnodidadi |
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gallone
Utente Attivo
  
Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 18:57:06
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Aggiornamento, sono andato avanti un po' con acuni lavoretti.
Viti carterino frizionee prigionieri bruniti:
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Cuffia cilindro fosfatata:
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Situazione motore:
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Bobina nuova, ho deciso alla fine di prendere quella in bachelite, mi piaceva di più:
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Piattello mozzo post:
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O-ring posizionati per montaggio piattello:
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Ho una domanda: sul volano c'era un piattello montato e fissato con 4 viti a taglio, chi mi sa dire come va fatto?
Grazie a tutti :) |
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Mazza
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
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479 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 09:27:18
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Le viti a taglio sono 3. Se non erro sono autofilettanti e hanno una leggera bombatura in testa!
Molto bello il motore, molto curato nei dettagli! COme sei messo con il telaio? |
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