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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 15:49:19  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
è vernicata nitro ???
se nitro si recupera ritoccando, dopo che è asciugata per bene pasta abrasiva e poolish a lucidare....
....altrimenti non so

Teo
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 16:21:57  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
No è acrilica...
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teocarper
Utente Attivo

Teocarper


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


699 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 18:48:02  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
pensandoci bene... potresti ritoccare con un aerografo....ma se sai fare il lavoro bene Ok...se sei insicuro....viene una porcata..

non riesci a portarla da chi l'ha verniciata.....

Teo
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 19:00:03  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
è lontano il carrozzaio, comunque ho un barattolo alla nitro di vernice fatta a campione dalla vespa, che dite posso provare a ritoccarlo a pennello e poi passarci carta vetrata a 1000/1200 ad acqua e quindi una passata di polish?

P.S. chi mi aiuta coi dubbi che ho evidenziato più sopra ?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 20:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il comando di tiro (chiocciola tiro cavi marce) non deve avere quelle aperture ma deve stare tutto ben allineato e dritto...

hai montato il perno motore la contrario, il dado và a sx e non a dx...

interruttor stop... FANTASTICO in blu originalissimo, ammo post STUPENDO, dettagli e zincature OK...

il ritocco vai di pennello ed amen.

Vien bene Gallone... molto bene!

pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 20:49:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Quoto poeta, ritocca col pennello e basta.
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 12:01:57  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ecco, questi sono i messaggi che mi confortano :)

Pensate che avevo montato il perno dalla parte giusta, poi mi è venuto il dubbio e lo ho cambiato... amen lo ricambierò.

Domani si va in fiera a comprare gli ultimi dettagli, poi selle dal pascolatore che son le migliori. Sella singola per iniziare per iscrizione FMI.

Ho una chimera che mi inquieta... L'IMPIANTO ELETTRICO
Vedremo in futuro come affrontarla.
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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 12:30:05  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
attenzione!
per la copertura sella singola ce l'ha uguale all'originale ilnidodellevespe!
te lo dico per esperienza.
ciao gallone!
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 13:05:33  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Grazie il dotto, però a me manca tutta la sella... dici che è meglio comunque comprare la copertura dal nido per risparmiare qualche euro e prendere il telaio dal pascolatore?
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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 19:35:54  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io cercherei il telaio usato e lo vernicerei.
poi la copertura da chi ti ho detto io..
ah ,adesso che ci penso se la copertura per gl è uguale alla vnb ne ho una io da vendere messa 1 mese su una vespa del mio socio che poi è passato a sella lunga.
se ti interessa contattami senza problemi in mp.
ciao!
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 20:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
contattalo....

pugnodidadi
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 23:42:46  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ragazzi ho un dubbio atroce.

Secondo voi, visto che la GL poteva uscire da mamma piaggio (almeno così ho sempre letto e sentito) anche con la sella lunga come accessorio, se la metto direttamente me la passano se la iscrivo all'FMI?
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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 01:23:22  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
gallone ha scritto:

Motore montato:

Immagine:

57,49 KB





GALLONE!!!! cambia SUBITO il FILTRO ARIA!!!! metti un ORIGINALE PIAGGIO e togli subito quel filtraccio blu!!!! Fanno SCHIFO!!!!

Io sulla vnb1 col 20/20 e Il filtro aria BLU come il tuo getto max 96 ed ero GRASSISSIMO, col filtro Piaggio getto max 102 ed ero PERFETTO!!!

Sono dei TAPPI non fanno passare abbastanza aria
Fidati e cambialo.... La tua GL se lo merita

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 09:32:54  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
esatto concordo con dario!
per la sella era optional la sella lunga proprio dal 1963 ma penso che l'fmi possa farti storie.
ciao
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gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 09:41:53  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Beh direi che un suggerimento così perentorio e corredato di foto non può essere ignorato :)

Volo a comprare un filtro nuovo in piaggio, sperando che non mi tirino una SALASSATA...

Grazie mille.

P.S. chi mi da una dritta per il discorso sella lunga ed iscrizione FMI?
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