Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro V5B3T del 1979 ----> FINITA!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro V5B3T del 1979 ----> FINITA!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Ocellaris
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

32 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 20:59:48  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
ti assicuro che è un effetto ottico, la luce non è il massimo per di più le foto col cellulare sono leggermente mosse......il trasparente è prefettamente lucido, mi sono stupito anch'io del risultato, la bomboletta magica con il catalizzatore integrato ha fatto il miracolo........piuttosto è il colore di fondo che mi ha fregato, il chiaro di luna in un paio di punti si è arricciato, ma la cosa è del tutto trascurabile.
Torna all'inizio della Pagina

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:35:06  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Come hai fatto il restauro dell'ammo?
Comw colorazioni, intendo.

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:45:24  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
vernice spray rame metallizzato........sul fondo nero dell'ammortizzatore ho spruzzato da una distanza di oltre mezzo metro, pochi spruzzi.......in questo modo ho ottenuto l'effetto ramato e non il colore rame uniforme sulla superficie.......in questo modo si intravede il fondo nero metallo ma anche la ramatura.

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:48:00  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
precisazione, sull'ammo non ho dato il fondo nero, ma ho lasciato la superficie metallica originale appunto nero metallo, mi sono limitato alla pulizia con benzina.

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 22:05:57  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Ma in precedenza l'avevi sabbiato?

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 08:44:27  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
no, nessuna sabbiatura per l'ammortizzatore, solo benzina e sgrassatore chante clair a go go..........fortunatamente non presentava segni di ruggine.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 21:14:55  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Allora, il restauro continua?

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 18:43:54  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
Interrotti causa inverno......

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 21:48:43  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
Ecco un aggiornamento........

Immagine:

32,63 KB

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 12:38:36  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Sembra che stia venendo un buon lavoro... si vede che sotto sotto c'è la mano di un "esperto"!

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 14:31:42  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
ho notato che il vecchio cavalletto è troppo consumato, e la vespa non è stabile, poggiano per terra entrambe le ruote..........oggi ne ho ordinato uno nuovo da motocap..ano.........

Ocellaris
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:10:00  Mostra Profilo Invia a Ocellaris un Messaggio Privato
lavoro ultimato........so bene che non è fedele all'originale, sella e marmitta non sono originali, ma alla fine mi sono lasciato prendere dal gusto estetico personale piuttosto che dall'originalità. Non ve ne abbiate a male.....

Immagine:

75,68 KB

Immagine:

68,59 KB

Immagine:

71,56 KB

Immagine:

141,42 KB

Immagine:

83,62 KB

Immagine:

159,09 KB

Immagine:

182,95 KB

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:12:29  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
bella molto

cesare lelli

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:18:09  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Tutto sommato abbiamo fatto un buon lavoro.
Certo, su alcuni dettagli si poteva fare meglio ma direi che è un ottimo lavoro anche così.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 11/02/2011 : 21:19:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupenda, bello anche il confronto tra prima e dopo!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever