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erry
Utente Attivo
  

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:49:47
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| Riccardo ha scritto:
Vi ringrazio entrambi,non vedo l'ora di metterlo in strada e provarlo.
Erry quando vai a vederlo quel PX occhio alla ruggine che sono un pò soggetti, semmai guarda le prime foto che ho messo nella discussione nello scudo in basso dietro il parafango e nel posteriore dietro la targa e il gruppo ottico.
Ciao a tutti
Riccardo.
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spero bene, ma se comunque ci fosse ruggine passante in quei punti ma non fosse troppo estesa lo prendo uguale, il prezzo è troppo appetibile (poi ti faccio sapere) |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
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Riccardo
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
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Città: Silvano d'Orba
202 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:51:42
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direi proprio di si, forse comporta un pò più di lavoro, ma prendila
ciao |
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erry
Utente Attivo
  

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 22:57:02
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si, anche perchè per me l'importante è che sia marciante, poi magari a distanza di un paio d'anni la rifaccio..
Saluti |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
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n/a
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Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 08:56:15
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| Riccardo ha scritto:
Ciao Vesponept
diciamo discreto qualche difetto c'è, ma questa vespa la voglio proprio usare e levarmi la voglia anche perchè il PX non lo ho mai avuto,da giovane ne ho provato uno di un amico che se lo poteva permettere.Già che ci sentiamo ti faccio una domanda, i fili delle freccie anteriori dove escono dal canotto ci va una guarnizione in gomma che fà da passacavo? e ne approfitto e te ne faccio una seconda, il manettino dell'accelleratore mi fà parecchio gioco, una rondella di quelle ondulate c'è ma non basta secondo me i manca una rondella all'esterno dove il manettino si appoggia al manubrio, se non sono riuscito a spiegarmi poi ti metto una foto del particolare.
ciao a tutti
Riccardo.
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una vespa (specialmente un px) ha bisogno della strada.... e questo il mio modo di vedere e vivere la vespa, altrimenti è solo un oggetto da museo..... bello a vedere ma....... (collezionismo a parte) quindi dopo pochi giorni di utilizzo sai quante imperfezioni ci saranno?.... è per questo che ti ribadisco che a me piace tantissimo la tua vespa, perchè avrà ancora strada da fare e chi se ne frega se non sarà perfetta, non lo sarà per gli occhi, forse, ma ti cito una mia massima... "ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore" e sai quante emozioni e soddisfazioni saprà dare al tuo cuore quella px? premessa questa considerazione del tutto personale vengo alle risposte
si nel canotto ci sono due gommini passacavi per i fili frecce, per il manettino ci va una rondella piana e una ondulata insieme (tra puleggia in plastica e supporto) all interno del manubrio ed una piana dove dici tu cioè dove il manettino appoggia al manubrio esternamente |
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Riccardo
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba
202 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 18:43:53
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Ciao Vesponept
in effetti è così, fare un monumento è sicuramente una soddisfazione ma poi ti comporta troppe precauzioni quando la usi e sicuramente comporta rinunciare a qualcosina nell'utilizzo vero e proprio.
Ottime informazioni in effetti qualcosa mancava nel manettino ha troppo lasco, alle volte hai mica uno spaccato di officina dalla sezione manubrio così riesco ad identificare il codice di quelle rondelle.
Ciao grazie a tutti.
Riccardo.
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n/a
deleted
    

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 19:17:29
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| Riccardo ha scritto:
Ciao Vesponept
in effetti è così, fare un monumento è sicuramente una soddisfazione ma poi ti comporta troppe precauzioni quando la usi e sicuramente comporta rinunciare a qualcosina nell'utilizzo vero e proprio.
Ottime informazioni in effetti qualcosa mancava nel manettino ha troppo lasco, alle volte hai mica uno spaccato di officina dalla sezione manubrio così riesco ad identificare il codice di quelle rondelle.
Ciao grazie a tutti.
Riccardo.
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eccolo, è del prima sere ma non cambia niente..... ti posto anche i codici ricambio e le quantità previste.... se non basta chiedi pure, dall esploso non si vede ma ci va, infatti la quantità è di 3......
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Riccardo
Utente Medio
 
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Inserito il - 07/02/2011 : 21:37:59
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Sei mitico Vesponept grazie molto,alla prossima.
Ciao
Riccardo. |
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Riccardo
Utente Medio
 
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Inserito il - 10/02/2011 : 22:19:27
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Ciao Vesponept
trovato le rondelle, le hò montate ed ora è ok,sono pronto a mettere sù il motore. devo mettere qualche foto.
Ciao a tutti
Riccardo. |
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Riccardo
Utente Medio
 
Regione: Piemonte
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202 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 21:37:26
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Ciao a tutti
ragazzi ho fatto una bischerata mondiale!!!!!!!
ho finito di montare tuti i cavi, tirati registrati e tagliati a misura quando sul banco mi cade l'occhio sulla seconda ghiera di chiusura della forcella mi sarei dato una martellata sui maroni. quando ho montato la forcella quella ghiera lo appoggiata fuori posto,poi ho interrotto il lavoro... e me la sono dimenticata, andando avanti con il montaggio del manubrio guaine cavetti e tutto il resto.
Da fuori di testa..
Ciao.
Riccardo. |
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150
Moderatore
    

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Inserito il - 12/02/2011 : 22:01:29
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riccardo non e un problema solleva lo sterzo,fino a sganciarlo dalla forcella,lasciando tutti i fili guaine ecc. e rimonti la ghiera che hai dimenticato. |
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Riccardo
Utente Medio
 
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Inserito il - 12/02/2011 : 23:15:34
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Ciao 150 dici che ce la faccio ho già tutti i fili chiusi nei morsetti ( marcie frizione accelleratore)dovrò sollevare almeno dieci centimetri, è il caso che i fili li libero dai morsetti.
Ciao
Riccardo. |
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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 23:27:42
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io alla mia l'ho fatto quando ho cambiato il bordoscudo che e in alluminio, e serviva spazio per l'attrezzo,ma 10 cm sono eccessivi,comunque te ne accorgi se punta qualcosa che ti ostacola,dovresti farcela pure tu. |
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Riccardo
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Inserito il - 12/02/2011 : 23:38:13
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Ok domani mi tocca così imparo a non usare il cervello
Ciao 150 e grazie
Riccardo. |
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Riccardo
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Inserito il - 13/02/2011 : 21:51:30
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ho sistemato la situazione, ma ho dovuto levare il cavo frizione-il cavo freno ant-mollare il cavo accelleratore- mollare i cavi marce e tirare un pò indietro le guaine per sfilare il manubrio,è prossima la messa in moto non vedo l'ora. Datemi una informazione se potete, nel selettore ( dove c'è la rotella ) prima di mettere il coperchietto bisogna mettere grasso/ olio o lasciarlo secco?
Ciao a tutti.
Riccardo. |
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Riccardo
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Inserito il - 14/02/2011 : 21:36:20
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Ciao a tutti
oggi ho messo in moto......girato la chiave tirato l'aria 3 colpi e via, due problemini 1° vado per spegnerla giro la chiave e non si spegne...è un problema di masse? 2°luci funzionano stop funziona, le frecce non funzionano........ ora le scocche non erano montate è per quello che non funzionano? oppure do quasi per certo che le masse non facciano contatto siccome c'è la verniciatura nuova e non la ho scoperta dove vanno le masse. Datemi qualche certezza che stasera è San valentino ed io ho nella testa questi seri problemi!!!
Ciao a tutti.
Riccardo. |
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