Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 150 dell'85 si inizia a smontare.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PX 150 dell'85 si inizia a smontare.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 20:54:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
allora se non erro il bordino di plastica,basta appoggiarlo e spingerlo dentro con colpetti anche con la mano,dai un po di svitol dentro al bordino e non dovresti sbucciare niente.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 21:23:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Riccardo ha scritto:

Ciao

nessuno riesce a darmi una dritta!!!

un saluto a tutti

quel bordoscudo si monta facendolo scendere dall alto, si innesta a destra e a sinistra, si tiene con la mano destra a destra e sinistra a sinistra e si fa scivolare contemporaeamente a destra e sinistra, precedontmente devi aver lubrificato la lamiera dello scudo al bordo, mi raccomando che scenda a destra e sinistra in contemporanea, tutto andrà bebe fino ad arrivare alle curve, qui devi aiutarti con una lama di coltello senza denti e allargare il bordo mentre qualcun altro con il palmo della mano lo manda in sede, ci vuole molta pazienza..... e se possibile in un ambiente non troppo freddo.....

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 21:31:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
eh io il mio l'ho segnato in alto perche non voleva entrare!! io consiglio quello in alluminio e magari ci si fa prestare la macchinetta da un meccanico per metterlo

Riccardo
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba

202 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 21:56:25  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

Grazi ragazzi pensavo di essere rimasto solo,penso proprio che quel bordino mi farà dannare pensate che della vasellina possa andare come lubrificante?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 30/01/2011 : 22:10:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Riccardo ha scritto:

Grazi ragazzi pensavo di essere rimasto solo,penso proprio che quel bordino mi farà dannare pensate che della vasellina possa andare come lubrificante?

secondo me è preferibile l olio di vasellina.....

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 01/02/2011 : 18:31:42  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

Ciao ragazzi ho perso la mia battaglia con il bordoscudo di plastica,è finito nella spazzatura in due pezzi. Ora ci penso se metterlo in alluminio o di quelli in gomma nera che forse ci stà anche bene sul bianco.

Riccardo

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 21:26:07  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

RAGAZZI ci sono riuscito ho vinto una guerra, in effetti hò dovuto andare a comprare un'altro bordino in plastica da un altro fornitore ( nella speranza che non fosse uguale a quello precedente) e così è stato era più morbido, ed ero anche da solo cosi come dice anche Poeta ( solo in quel freddo garage). Ringrazio Vesponept per le indicazioni date molto precise.

A presto

Riccardo.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 11:45:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Riccardo ha scritto:

RAGAZZI ci sono riuscito ho vinto una guerra, in effetti hò dovuto andare a comprare un'altro bordino in plastica da un altro fornitore ( nella speranza che non fosse uguale a quello precedente) e così è stato era più morbido, ed ero anche da solo cosi come dice anche Poeta ( solo in quel freddo garage). Ringrazio Vesponept per le indicazioni date molto precise.

A presto

Riccardo.

pazienza da santoni......... è l unica ricetta!!!!

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 22:52:50  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

Ciao

sto procedendo con il montaggio,l'impianto è passato ed anche le guaine- forcella montata e i listelli pedana.Appena posso vi metto qualche foto.

un saluto a tutti

Riccardo.

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:04:39  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato
ciao a tutti come vi avevo promesso sono riuscito a fare qualche foto, che vi inserisco subito

Immagine:

156,12 KB

Immagine:

148,02 KB

Immagine:

150,91 KB

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:21:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Otttimo lavoro, ben curato davvero, complimenti!!!!!!!!!

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 21:52:31  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato
Ciao Vesponept

diciamo discreto qualche difetto c'è, ma questa vespa la voglio proprio usare e levarmi la voglia anche perchè il PX non lo ho mai avuto,da giovane ne ho provato uno di un amico che se lo poteva permettere.Già che ci sentiamo ti faccio una domanda, i fili delle freccie anteriori dove escono dal canotto ci va una guarnizione in gomma che fà da passacavo?
e ne approfitto e te ne faccio una seconda,
il manettino dell'accelleratore mi fà parecchio gioco, una rondella di quelle ondulate c'è ma non basta secondo me i manca una rondella all'esterno dove il manettino si appoggia al manubrio, se non sono riuscito a spiegarmi poi ti metto una foto del particolare.

ciao a tutti

Riccardo.

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:12:13  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
ciao, stai facendo un bel lavoro.
Domattina vado a vedere un PXE 125, arcobaleno, dell'85, bianco. Spero bene, mi piace questo modello.

Ancora bravo e in bocca al lupo per il restauro..

P.S.: ma ha il miscelatore il tuo arcobaleno???

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:19:24  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
erry ha scritto:

ciao, stai facendo un bel lavoro.
Domattina vado a vedere un PXE 125, arcobaleno, dell'85, bianco. Spero bene, mi piace questo modello.
Ancora bravo e in bocca al lupo per il restauro..
P.S.: ma ha il miscelatore il tuo arcobaleno???

..vedendo tutte le foto ...dovrebbe essere uguale a quello tuo...senza miscelatore...con strumentazione da arcobaleno...
infatti mi ero sbagliato...il miscelatore lo potevi chiedere come optionals..

comunque:
vesponept ha scritto:

Otttimo lavoro, ben curato davvero, complimenti!!!!!!!!!

..concordo

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

Riccardo
Utente Medio

202 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:39:36  Mostra Profilo Invia a Riccardo un Messaggio Privato

Vi ringrazio entrambi,non vedo l'ora di metterlo in strada e provarlo.

Erry quando vai a vederlo quel PX occhio alla ruggine che sono un pò soggetti, semmai guarda le prime foto che ho messo nella discussione nello scudo in basso dietro il parafango e nel posteriore dietro la targa e il gruppo ottico.

Ciao a tutti

Riccardo.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever