Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SOSTITUZIONE BOCCOLA ALBERO MOT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SOSTITUZIONE BOCCOLA ALBERO MOT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massimo.74
Utente Normale

bernalda

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittā: bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 12:56:52  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
CIAO RAGAZZI SCUSATEMI SE VI ROMPO SEMPRE, DOVREI CAMBIARE LA BOCCOLA DELL ALBERO MOTORE ORIGINALE PIAGGIO DELLA MIA VESPA SPECIAL,MI DATE QUALCHE CONSIGLIO PER LA SOSTITUZIONE E DOVE LO POSSO ACQUISTARE GRAZIE

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 13:50:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
bho credo in rettifica nn abbiano problemi a procurartene una adatta

andy90
Torna all'inizio della Pagina

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 14:42:03  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
ON LINE NON CE NULLA?

dinota massimo
TI HO DOVUTO ELIMINARE L?AVATAR PERCHE' NON CONFORME CON LE REGOLE DEL FORUM E CAUSAVA RALLENTAMENTI
Gianluca

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 15:16:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la boccola te la danno insieme al cuscinetto lato volano

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 16:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

avete le idee molto ma molto poco chiare

ah quel CTRL-C CTRL-V

o massimo.74 vi sta pigliando per il deretano oppure si riferisce alla bronzina del pistone

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 16:18:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

avete le idee molto ma molto poco chiare

ah quel CTRL-C CTRL-V

o massimo.74 vi sta pigliando per il deretano oppure si riferisce alla bronzina del pistone

scusami, ma te cosa capisci da quello che ha chiesto? l'unica boccola che mi viene in mente č quella...
se mi dice boccola del'albero io gli parlo di boccola dell'albero... se mi dice bronzina del pistone io gli parlo di bronzina del pistone...

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 16:18:58  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
BOCCOLA BIELLA DOVE VA LO SPINOTTO DEL PISTONE

dinota massimo
Gianluca

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 16:53:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok, giā meglio... quella esce da sola, la trovi da qualsiasi ricambista...

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 17:11:59  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
io nn sono moderatore ma scusate massimo 74 sta aprendo mille post sempre per lo stesso motore oppure a ha mille motori?

cesare lelli

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 17:16:39  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
SEMPRE QUELLO

dinota massimo
Gianluca

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 17:24:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
massimo.74 ha scritto:

SEMPRE QUELLO

Massimo ti suggerisco di aprire un post intitolato "restauro motore ecc ecc..." e poi vai avanti lā con i vari problemi che incontri, magari cambiando il titolo di questo stesso post di volta in volta se vuoi sottilineare il tipo di problema che procedendo ti si presenta.
E scrivi in MiNuScOlO por favor!!!!

massimo.74
Utente Normale

bernalda

81 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 18:37:07  Mostra Profilo Invia a massimo.74 un Messaggio Privato
Ti ringrazio visionario

dinota massimo
Gianluca

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 20:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

[
scusami, ma te cosa capisci da quello che ha chiesto? l'unica boccola che mi viene in mente č quella...

bhe, considerando che si parla di un motore small, e considerando che quella che vi ostinate a chiamare boccola č parte integrante di un cuscinetto scomponibile....

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 20:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
cesare1968 ha scritto:

io nn sono moderatore ma scusate massimo 74 sta aprendo mille post sempre per lo stesso motore oppure a ha mille motori?

massimo74 č un nuovo utente, e sta imparando a usare il forum.

Un pō di pazienza e tolleranza...

I DON`T CARE OF LESS

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 20:40:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto... ed i ragazzi appunto lo consigliano al meglio!

Un appunto la bronzina non puoi sostituirla da te, (credo), portala in rettifica e fattela sostituire, porta anche lo spinotto del pistone e l'albero... inoltre di solito quando la bronzinz č da cambiare l'albero č da buttare, fattelo controllare in rettifica.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 12/02/2011 : 20:52:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

[

bhe, considerando che si parla di un motore small, e considerando che quella che vi ostinate a chiamare boccola č parte integrante di un cuscinetto scomponibile....

e infatti č esattamente quello che ho detto io...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever