Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli su acquisto vespa storica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli su acquisto vespa storica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 13:31:27  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Mi spiace a dirvelo ma io ci andrò con la mia Rally all'altare ... "purtroppo" è l'unica Vespa che ho e quindi mi devo accontentare ......... però è di un colore MOLTO ELEGANTE e indicatissimo per la cermonia.

Spero solo di non confondermi scambiando la Vespa con la Sposa ... l'amore è forte per entrambe

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 10:05:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto bocia....con quella cifra è certo che io comprerei la 160 gs

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 10:50:49  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
massi ha scritto:

ok, parto per riecerche a bologna? Poeta hai per caso qualche allaccio a Bologna? P.s.: se la trovo con targa "BO" mi arrapo
.............

Se vuoi per il matrimonio ti presto la mia ... v31t anno 1952
targata BO***
oppure, se preferisci la 160... ma è targata CN

Per la faro basso ho fatto 500 km andata + 500 ritorno,
presa nel 2005 a.... BOLOGNA
zona san lazzaro... magari ... era a due passi da casa tua...

Per il matrimonio, come dice Poeta è chiaramente + indicata la fb, ma, praticamente la utilizzerai solo nei giretti domenicali o poco +

Considera che come velocità di crocera ....
è poco + di un 50ino,......
ma è cmq... un mulo
(Con la mia sono salito allo Stelvio e al Gavia......)

Con la 160gs invece è un'altra musica :
non velocissima come una rally 200,
ma è un bel divertimento, specie nelle salite...

ciao e buona caccia

ps.. la mia fb. non la vendo.....
anche perchè è targata BO..rmio

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore

87 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 08:36:04  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
alfred.. aaaaargh! che invidia!!

La ricerca è ufficialmente iniziata. Penso proprio che opterò per un faro basso, a meno che non trovi durante il cammino una bella, bellissima 160gs o una rally.
Cesare, sicuro se e quando la troverò ci potremo incontrare
Saluti e....se avete notizie di belle farobasso targate magari BO.. fischiate forte che arrivo subito!

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 09:08:46  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
scusate ma perchè non potrebbe andare al matrimonio con la 200 rally?????secondo me è una vespa bellisima.certo la faro basso è sicuramente più bella e più elegante.poi dipende quello che vuole farci massi della vespa.... se vuole una vespa per fare una passeggiatina ogni tanto può optare tranqillamente per il faro basso ma se vuole una vespa che faccia tranquillamente molti km dovrebbe scegliere la 200 rally.

PKFOREVER

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 09:45:52  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
e su questo siamo tutti d'accordo.. chiaro che se vuoi una vespa da uso non c'è confronto!
Sulla bellezza delle vespa si entra nel campo soggettivo, quindi non giudicabile. IMHO trovo molto più elegante una farobasso di una rally. Ma questa è una questione di gusti! Come ho scritto , la recedenza è alla farobasso.. ma se durante il cammino incappo in una rally ( o 160 GS) giusta tranquilli che non scappa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 09:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico la faraobasso, sarà lenta, sarà goffa, ma cavolo... sembra uscita da un PASSATO REMOTO! ha Fascino da evndere molto più di una Rally o di una GS!

Che poi son tutte belle non ci piove!

ma cavolo una FAROBASSO... è una FAROBASSO!

Non c'è da discutere su questo punto, se non per dare fiato alle parole.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 10:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ma cavolo una FAROBASSO... è una FAROBASSO!

Non c'è da discutere su questo punto, se non per dare fiato alle parole.

Quoto e non aggiungo altro. Poeta ha detto tutto!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 09:01:21  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
domanda stupida:
ma se una vespa del 54 è stata reimmatricolata tramite iscrizione al registro storico F.M.I.ed ha libretto e c.d.p.nuovi,mantenendo la targa originale, perde qualcosa come importanza storica? è da considerarsi peccato veniale o problema sul quale discutere?

Ne ho trovata una, pare bella, ma ha questo "problema". E' insormontabile?

Grazie
Saluti
Max

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 09:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No , anzi ... è circolante da subito ha la targa originale, è pronta passaggio e sul libretto nuovo è certo riportato l'anno di prima immatricolazione, è insomma A POSTOe IN REGOLA!

Se poi è Certificata FMI... è storica al 100%...

insomma quasi quasi è meglio di una con DOC originali ridotti a stracci e mAGARI radiata, NON Và DIFATTI REIMMATRICOLATA (PERCHè GIà LO è) e magari è anche già REVISIONATA quindi pronta...

MATRIMONIO!

Vediamola, mi sà di bello, quando certificate FMI poi e doc nuovi di certo restauro decente... certo qualche minima miglioria và sempre apportata anche su mezzi apparentemente perfetti, datosi ceh come diceva un tale sul forum: " al meglio non c'è mai fine!"

pugnodidadi

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 09:32:16  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
ahahahahahah! grande poeta!
Ho appena contattato per mail il proprietario inviando i miei dati. Appena mi scrive/telefona vi faccio sapere!

cmq a priori pare essere meglio di questa un pò gruvierata.. la definivi bella ma non ti piaceva, e questo onestamente mi ha mooooolto fermato! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24713&whichpage=2

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 13:38:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Quoto Poeta. I documenti nuovi non sono certo la PERFEZIONE, ma comunque quello che è MOLTO importante è che la targa sia la sua originale.

Inoltre, con documenti nuovi, non hai certo problemi che i dati non siano inseriti nel programma telematico della Motorizzazione.

Walter

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 14:32:00  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
nulla ti vieta a noleggiare o farti prestare(come ho fatto io per le mie nozze) una faro basso..

e poi decidi se comprare una rally o una gs

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 15:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Compra la FAROBASSO... che ti fai un bel regalo dai retta!

Gs e Rally ne trovi a quei prezzi anche domani... sono le FAROBASSO che non troverai invece .. domani.

ricorda queste mie parole tra due o tre anni.. quando sulla tua farobasso andrai a comprare i pannolini...

pugnodidadi

Luca1979
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

50 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 11:32:44  Mostra Profilo Invia a Luca1979 un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-faro-basso-125-del-1955-roma-17436765.htm

Voi che ne sapete più di me.... potrebbe essere un buon affare per Massi?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever