Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vendita pezzi originali vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vendita pezzi originali vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sebastiano Narchetti
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Gemona del friuli UD

1 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 21:14:24  Mostra Profilo Invia a Sebastiano Narchetti un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi....sono Sebastiano volevo cimentarmi nel restauro di un vespino 50 special del '80....volevo chiedervi due informazioni di cui non sono ancora molto convinto:

Devo cambiare lo scudo anteriore del mezzo e le pedane ormai quasi tutto marcio; volevo sapere qual'è il miglior sito dove acquistare il tutto?

volevo inoltre sapere se potevate consigliormi qualche negozio online dove vendano ricambi piaggio per effetture il restauro del mezzo (cerchi, gommini parti motore ecc ecc...)

Sicuramente con i vostri consigli non sbaglierò nell'acquisto visto che questo è il primo restauro completo di cui mi occupo...

Grazie anticipatamente...

pilu64
Utente Normale

et3/px200

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: buia

53 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 22:11:31  Mostra Profilo Invia a pilu64 un Messaggio Privato
Ciao...anzi mandi..
Per il restauro della mia et3 mi sono rivolto a OFFINA ton4zzo,andando di persona nella loro sede vicino Padova,dato che passavo di li..Hanno buoni prezzi e la qualità,(per quello che ho preso io)mi sembra abbastanza buona
Ho preso alcune cose anche da p4scoli(sella,bordo scudo,ecc)prezzi un pò alti ma qualità più che buona....
Per i ricambi originali Piaggio,sono stato nelle concessionarie di Udine e Pradamano.....ho rischiato l'infarto quando mi hanno chiesto 57euro per il pick-up dello statore quando sui vari siti lo vendevano per 20euro
Adesso quando mi serve qualcosa,prima guardo i prezzi su internet,poi vado alla Piaggio e mi faccio fare il prezzo.......se mi conviene,prendo....altrimenti......mandi e grasìe
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 23:22:49  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ciao benvenuto,per curiosità hai da postare foto?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 13:00:03  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto.

Per i ricambi: Vai su Ebay Classico, digita ricambi Vespa, e non hai altro che l'ombarazzo della scelta. Poi sta a tè confrontare prezzi e qualità.

Io mi sono trovato bene con i venditori: BISCABIA, RESTAUROLANDIA e CALO'

Walter

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
officina ton4zzo, calo,p4scoli e vesp4time

cesare lelli

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 18:45:46  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Officina ton4zzo proprio oggi mi ha inviato un'offerta relativo al bordo scudo, nuovo e completo di pedana, di vari modelli (fra cui anche i 50) appena arrivato in azienda.
Questo, per intenderci.....

Immagine:

141,92 KB

Poi disponi di molti pezzi per Special....
Oppure p4scoli....

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 20:47:40  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
MaxT5 ha scritto:

Officina ton4zzo proprio oggi mi ha inviato un'offerta relativo al bordo scudo, nuovo e completo di pedana, di vari modelli (fra cui anche i 50) appena arrivato in azienda.
Questo, per intenderci.....
Immagine:

141,92 KB

ciao max
puoi dirmi anche in mp l'offerta di ton4zzo della pedana+scudo

grazie

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 01:14:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ho acquistato due scudi completi più rinforzi pedana da il nido delle vespe, prezzi nettamente inferiori di ton4zzo su questi prodotti, quasi 30E, spedizione perfetta, mi ha fatto anche lo sconto per telefono, per i ricambi vari io mi rivolgo sempre a ton4zzo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever