Autore |
Discussione  |
|
Sebastiano Narchetti
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Gemona del friuli UD
1 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 21:14:24
|
ciao a tutti ragazzi....sono Sebastiano volevo cimentarmi nel restauro di un vespino 50 special del '80....volevo chiedervi due informazioni di cui non sono ancora molto convinto:
Devo cambiare lo scudo anteriore del mezzo e le pedane ormai quasi tutto marcio; volevo sapere qual'è il miglior sito dove acquistare il tutto?
volevo inoltre sapere se potevate consigliormi qualche negozio online dove vendano ricambi piaggio per effetture il restauro del mezzo (cerchi, gommini parti motore ecc ecc...)
Sicuramente con i vostri consigli non sbaglierò nell'acquisto visto che questo è il primo restauro completo di cui mi occupo...
Grazie anticipatamente...
|
|
pilu64
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: buia
53 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 22:11:31
|
Ciao...anzi mandi.. Per il restauro della mia et3 mi sono rivolto a OFFINA ton4zzo,andando di persona nella loro sede vicino Padova,dato che passavo di li..Hanno buoni prezzi e la qualità,(per quello che ho preso io)mi sembra abbastanza buona Ho preso alcune cose anche da p4scoli(sella,bordo scudo,ecc)prezzi un pò alti ma qualità più che buona.... Per i ricambi originali Piaggio,sono stato nelle concessionarie di Udine e Pradamano.....ho rischiato l'infarto quando mi hanno chiesto 57euro per il pick-up dello statore quando sui vari siti lo vendevano per 20euro  Adesso quando mi serve qualcosa,prima guardo i prezzi su internet,poi vado alla Piaggio e mi faccio fare il prezzo.......se mi conviene,prendo....altrimenti......mandi e grasìe  |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 23:22:49
|
ciao benvenuto,per curiosità hai da postare foto? |
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 13:00:03
|
Ciao e benvenuto.
Per i ricambi: Vai su Ebay Classico, digita ricambi Vespa, e non hai altro che l'ombarazzo della scelta. Poi sta a tè confrontare prezzi e qualità.
Io mi sono trovato bene con i venditori: BISCABIA, RESTAUROLANDIA e CALO' |
Walter |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 18:12:58
|
officina ton4zzo, calo,p4scoli e vesp4time |
cesare lelli |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 18:45:46
|
Officina ton4zzo proprio oggi mi ha inviato un'offerta relativo al bordo scudo, nuovo e completo di pedana, di vari modelli (fra cui anche i 50) appena arrivato in azienda. Questo, per intenderci.....
Immagine:
 141,92 KB
Poi disponi di molti pezzi per Special.... Oppure p4scoli.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 20:47:40
|
| MaxT5 ha scritto:
Officina ton4zzo proprio oggi mi ha inviato un'offerta relativo al bordo scudo, nuovo e completo di pedana, di vari modelli (fra cui anche i 50) appena arrivato in azienda. Questo, per intenderci..... Immagine:
 141,92 KB
|
ciao max puoi dirmi anche in mp l'offerta di ton4zzo della pedana+scudo
grazie
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 01:14:18
|
io ho acquistato due scudi completi più rinforzi pedana da il nido delle vespe, prezzi nettamente inferiori di ton4zzo su questi prodotti, quasi 30E, spedizione perfetta, mi ha fatto anche lo sconto per telefono, per i ricambi vari io mi rivolgo sempre a ton4zzo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|