Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli su acquisto vespa storica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consigli su acquisto vespa storica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 13:03:27  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
C'è qualcosa che non quadra.

Secondo me, prezzo troppo basso per una restaurata.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 13:21:54  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Luca1979 ha scritto:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-faro-basso-125-del-1955-roma-17436765.htm

Voi che ne sapete pi� di me.... potrebbe essere un buon affare per Massi?

al 90% e' una truffa,lo stesso annuncio lo stanno monitorando su altri forum,ciao!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 00:25:51  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
hanno tolto l'annuncio.molto probabilmente era una truffa

massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore

87 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 08:15:54  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
grazie Luca in ogni modo per la dritta!
ho inserito su subito.it il format di ciò che cerco ma per ora a parte i soliti cazzari emigrati in inghilterra che ti vogliono vendere la vespa a 1000 euro con acconto di 900 su un loro conto, nulla di che. La vespa che ho trovato è in standby perchè il prorpietario non mi contatta. Spero lo faccia al più presto!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 10:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Siete micidiali! Bravi!

ELEMENTARE WATSON!

pugnodidadi

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 14:31:05  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
.. purtroppo la farobasso con targa BO che dovevo visionare è irreperibile, in quanto il proprietario non risponde alle mie mail di richiesta. Speravo di poterla vedere questo week end ma nulla questo non risponde.
Dico io, se metti un annuncio, guarda ogni tanto la mail.. si sa mai che qualche pazzo ti scriva!!

vabbè.. la ricerca va avanti!

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 16:57:58  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
aggiornamento: finalmente il proprietario della vespa risponde alla mia richiesta, vedo la sua mail, mi agggggggito pensando: chissà come verrà tradotta la "trattativa riservata" che ha inserito sul sito di secondamano? chissà se ci saranno magagne?
Basta apro. Click:
"Ciao ,
La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2000,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."

mavaffanzum.

Ora ho un altro affare per le mani, vedremo.. speriamo!

P.s.: poeta, pendo dalla tua tastiera, mail inviata stamane. Fammi sapere!!

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 17:07:29  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Io quando mi rispondo così (sappiamo tutti che sono mail preconfezionate), a mia volta rispondo:" Ma lo sai che tua madre piscia in piedi, e soprattutto, la fa ad ombrella?!?!?!"

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 17:27:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
E' la solita TRUFFA del solito in Ighilterra. Sempre lui.

Mandalo affanc............

p.s. Perlomeno cambiasse qualcosa.

Walter

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 08:43:32  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
up!!

Ragazzi avrei una domanda: le gomme con fascia bianca su una faro basso sono sempre da considerarsi fuori norma o per un modello/anno particolare possono considerarsi coerenti?
Grazie!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 09:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le gomme fascia bianca CONTINENTAL sono molto belle, le SAWA fanno CAGARE.... su Farobasso direi gomme NERE, sono meno da FRIKKETTONE e su vespe di CLASSE superiore come queste, la "fascia bianca" seppur tollerabile è in vero una caduta di stile a mio dire....

pugnodidadi

massi
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 09:51:20  Mostra Profilo Invia a massi un Messaggio Privato
grazie poeta! ti ho anche scritto una mail in proposito.
"quella" vespa restaurata da un professionista che anche tu hai visto in foto ha le ruote con fascia bianca.
Per ora è l'unica cosa che ho visto "fuori posto".
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever