Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 13:03:27
|
C'è qualcosa che non quadra.
Secondo me, prezzo troppo basso per una restaurata. |
Walter |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 00:25:51
|
hanno tolto l'annuncio.molto probabilmente era una truffa |
 |
|
massi
Utente Normale

Prov.: Bologna
Città: Crevalcore
87 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 08:15:54
|
grazie Luca in ogni modo per la dritta! ho inserito su subito.it il format di ciò che cerco ma per ora a parte i soliti cazzari emigrati in inghilterra che ti vogliono vendere la vespa a 1000 euro con acconto di 900 su un loro conto, nulla di che. La vespa che ho trovato è in standby perchè il prorpietario non mi contatta. Spero lo faccia al più presto! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 10:16:20
|
Siete micidiali! Bravi!
ELEMENTARE WATSON! |
pugnodidadi |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 14:31:05
|
.. purtroppo la farobasso con targa BO che dovevo visionare è irreperibile, in quanto il proprietario non risponde alle mie mail di richiesta. Speravo di poterla vedere questo week end ma nulla questo non risponde. Dico io, se metti un annuncio, guarda ogni tanto la mail.. si sa mai che qualche pazzo ti scriva!!
vabbè.. la ricerca va avanti! |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 16:57:58
|
aggiornamento: finalmente il proprietario della vespa risponde alla mia richiesta, vedo la sua mail, mi agggggggito pensando: chissà come verrà tradotta la "trattativa riservata" che ha inserito sul sito di secondamano? chissà se ci saranno magagne? Basta apro. Click: "Ciao , La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2000,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."
mavaffanzum.
Ora ho un altro affare per le mani, vedremo.. speriamo!
P.s.: poeta, pendo dalla tua tastiera, mail inviata stamane. Fammi sapere!!  |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 17:07:29
|
Io quando mi rispondo così (sappiamo tutti che sono mail preconfezionate), a mia volta rispondo:" Ma lo sai che tua madre piscia in piedi, e soprattutto, la fa ad ombrella?!?!?!"
 |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 17:27:00
|
E' la solita TRUFFA del solito in Ighilterra. Sempre lui.
Mandalo affanc............  
p.s. Perlomeno cambiasse qualcosa. |
Walter |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 08:43:32
|
up!!
Ragazzi avrei una domanda: le gomme con fascia bianca su una faro basso sono sempre da considerarsi fuori norma o per un modello/anno particolare possono considerarsi coerenti? Grazie! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 09:42:37
|
Le gomme fascia bianca CONTINENTAL sono molto belle, le SAWA fanno CAGARE.... su Farobasso direi gomme NERE, sono meno da FRIKKETTONE e su vespe di CLASSE superiore come queste, la "fascia bianca" seppur tollerabile è in vero una caduta di stile a mio dire....
|
pugnodidadi |
 |
|
massi
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 09:51:20
|
grazie poeta! ti ho anche scritto una mail in proposito. "quella" vespa restaurata da un professionista che anche tu hai visto in foto ha le ruote con fascia bianca. Per ora è l'unica cosa che ho visto "fuori posto". |
 |
|
Discussione  |
|