Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi
Inserito il - 01/11/2010 : 01:12:32
sgaruffo ha scritto:
Rame e basta così vuole l'originalità
E Rame sia! Intanto oggi armato di phon e pazienza ho messo le strisce in gomma, all'inizio una fatica immensa e due piolini si sono rotti proprio in punta ma sono entrati poi tutto liscio, ho capito il sistema ecco a voi le foto, da notare l'impianto home made, sono figlio di elettricista
NOn vorrei dirti un acavolata ma mi sà che il numero di talio è in tinta con la carrozzeria..... per quanto riguarda i fili ok ma per quanto righuarda l'originalità quel gialloverde proprio non và....
350 Messaggi
Inserito il - 01/11/2010 : 10:19:04
io so che solo che il numero di omologazione va in tinta. Per il gialloverde diciamo che è una mia licenza poetica non mi va di dare 20 euro per un impianto che io so fare.
forse hai ragione ma almeno il fondo sul n° telaio và dato altrimenti frà poco avrai un bel pacchetto di ruggine.....per quanto riguarda l'impianto elettrico non sono molto daccordo sulle license poetiche, la cosa che ti salva è la guaina bianca come era in origine
350 Messaggi
Inserito il - 01/11/2010 : 15:25:46
hai ragione metterò un pò di fondo grigio chiaro, avevo passato del trasparente. non mi va di regalare 20 euro comprerò qualcosa di più utile per la vespa alla fine la differenza sta nel ialloverde che farà da verde e poi mi sa che i nuovi impianti elettrici hanno colori differenti
350 Messaggi
Inserito il - 02/11/2010 : 01:20:58
ragazzi ho un dubbio sulla lunghezza delle guaine c'è chi da misure chi altre dal post di poeta le misure per le marce sono di 161 cm ed ho fatto così altri invece 150cm che fare?
350 Messaggi
Inserito il - 04/11/2010 : 21:57:02
ragazzi vi aggiorno: in questi giorni ho messo la vespa sulle ruote tra tante parolacce in quanto speravo di non fare nessun graffio, invece oggi mentre montavo la forcella e le calotte superiori la vespa mi è caduta sul fianco lato motore, fortunatamente solo un pò di vernice saltata sopra il numero telaio cmq ecco le foto scusate per la qualità ma la fotocamera si è scaricata e le ho fatte con il cellulare.
pulizia del pedale freno e inserimento del cavo Immagine: 90,1 KB
350 Messaggi
Inserito il - 04/11/2010 : 23:05:41
kenenna85 ha scritto:
non so se è il riflesso ma lo scudo lato motore mi sembra un pò ammaccatuccio.
forse leggermente ma anche un pò il riflesso in quanto di profilo non si nota niente penso cmq ad un effetto ottico non era storto mentre la restauravo, ti ricordo che le foto sono fatte con il cell senza flash