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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 23:21:28
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ecco grazie per avermelo fatto ricordare ma di che colore deve essere il bordino della sella?
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 23:41:37
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grigio......il portatarga và bene ma io ti consiglierei di mettere la targa più in alto così se impenni non tocca |
TRE travasi |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 23:45:28
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ahahah penso proprio di non impennare sono proprio negato. stavo pensando ad una cosa: visto che devo mettere l'olio nel motore conviene metterne prima un pò far pulire l'interno con una spedivellata o due e poi svuotare per poi riempire definitivamente? |
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aromatico
Utente Medio
 

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 09:02:40
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Nelle pagina precedente ci sono delle foto, io volevo sapere come si può colorare una marmitta che è stata sabbiata e darle quel colore originale indefinibile? La mia marmitta è quella con lo scarico in alto.... Grazie a tutti |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 11:42:43
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Blocco dis terzo...verifica a serratura tolta con una torcetta che i binari sopra siano intatti, ora allinea il foro a quello della forcella e guarda che tutto sia OK... ora ingrassa e prova ad infilare la serratura, da qualke parte un inghippo ci deve essere!
Semmai il foro fosse un pelo basso o alto e il dente della serratura non entrasse perq usto motivo, verifica che il cuscinetto inferiore della forcella sia bene in sede (o meglio che il parapolvere sia messo giù sul tubo fino a battuta) insomma se senz<a forca entrava, levale e rifai prova, poi infila la serratura smontat nel foro della forca... e fai varie prove, ORA O MAI PIU'!!!!
la molla serve solo al ritorno, funziona anche senza, i binari controllali, la serratura che hai è originale edesatta per il modello....
"POETA ma insomma debo rismontare addirittura la forca?"
Non subito prima fai un'altra Prova.. semmai smontala stasera, non subito.. subito... ma stasera stessa. |
pugnodidadi |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 15:02:40
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| aromatico ha scritto:
Nelle pagina precedente ci sono delle foto, io volevo sapere come si può colorare una marmitta che è stata sabbiata e darle quel colore originale indefinibile? La mia marmitta è quella con lo scarico in alto.... Grazie a tutti
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la matmitta che vedi è originale ed è nuova, per ottenere lo stesso effetto devi fare come illustrato da poeta, devi creare l'effetto virato oro |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 15:06:58
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| poeta ha scritto:
Blocco dis terzo...verifica a serratura tolta con una torcetta che i binari sopra siano intatti, ora allinea il foro a quello della forcella e guarda che tutto sia OK... ora ingrassa e prova ad infilare la serratura, da qualke parte un inghippo ci deve essere!
Semmai il foro fosse un pelo basso o alto e il dente della serratura non entrasse perq usto motivo, verifica che il cuscinetto inferiore della forcella sia bene in sede (o meglio che il parapolvere sia messo giù sul tubo fino a battuta) insomma se senz<a forca entrava, levale e rifai prova, poi infila la serratura smontat nel foro della forca... e fai varie prove, ORA O MAI PIU'!!!!
la molla serve solo al ritorno, funziona anche senza, i binari controllali, la serratura che hai è originale edesatta per il modello....
"POETA ma insomma debo rismontare addirittura la forca?"
Non subito prima fai un'altra Prova.. semmai smontala stasera, non subito.. subito... ma stasera stessa.
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poeta il blocchetto entra però la chiave non ritorna in sede come se non entrasse nella guida,controllerò quest'ultima il parapolvere della forcella tocca perfettamente, ricontrollerò che il foro sia allineato |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2010 : 20:55:51
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ragazzi ho risolto il problema del bloccasterzo, il terminale era troppo corto forse modificato in precedenza, mi è bastato molarlo un pò accuratamente con il flex, sia il tunnel che la forcella sono a posto. in origine il nottolino era neiman vero? ho notato che i nottolini nuovi zadi oltre ad avere la chiave in plastica non sono tutti in ottone, questo modello che ho io è più vecchio? |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 22:43:00
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Ragazzi oggi la vespetta è partita!!! Ho messo l'olio motore, è possibile che con 120 ml si sia riempito?a me sembrava vuoto in quanto era fuoriuscito quando ho smontato il gruppo ruota posteriore. Poi ho fatto la miscela al 2% due pedalate e via! che bel sound la marma originale!!! però c'è un problemuccio ho notato che dal carburatore perde benzina quando la vespa è spenta. Se chiudo il rubinetto non perde più, ho notato che la perdina proviene da vicino la vaschetta ma anche il raccordo per il filtro sembra bagnato, che fare? il carburatore era stato tutto revisionato |
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sgaruffo
Utente Senior
   

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 22:54:50
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problema di spillo quello del carburatore...i vecchi vespisti quà in giro dicono tutti che prima di spegnere la vespa bisogna chiudere la miscela e attendere che la vespa si spenga da sola così da consumare la benza che c'è nella vaschetta e scongiurare perdite e ingolfamenti vari dovuti all'annacquaggio della candela........per la quantità di olio nel carter non mi ricordo..... |
TRE travasi |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2010 : 23:25:47
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ho fatto così adesso il carburatore è vuoto ma dovrei smontarlo e fare una seconda revisione? |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 19:00:04
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Ciao a tutti mi accingo a completare gli ultimi dettagli volevo delle informazioni: -di che colore devo fare la serie numeri di telaio? - che tipo di gommini battuta sportello devo mettere?(piccoli o grandi o entrambi?) - con quale ribattino fisso la leva copri serratura? - va messo un copridado nella ruota posteiore? |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 10:40:33
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| Angelo87 ha scritto:
Ciao a tutti mi accingo a completare gli ultimi dettagli volevo delle informazioni: -di che colore devo fare la serie numeri di telaio? - che tipo di gommini battuta sportello devo mettere?(piccoli o grandi o entrambi?) - con quale ribattino fisso la leva copri serratura? - va messo un copridado nella ruota posteiore?
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aspetto notizie |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 10:45:02
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i numeri del telaio sono con il fondo a vista (non verniciati) per i gommini io li ho messi tutti piccoli, ma non so se sia giusto la leva copriserratura non monta un ribattino ma uno spinotto a "pressione" ossia va solo inchiodato se riesco ti metto una foto.. |
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 11:01:49
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| caffelatino ha scritto:
i numeri del telaio sono con il fondo a vista (non verniciati) per i gommini io li ho messi tutti piccoli, ma non so se sia giusto la leva copriserratura non monta un ribattino ma uno spinotto a "pressione" ossia va solo inchiodato se riesco ti metto una foto..
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grazie aspetto le foto dello spinotto, dove posso trovarlo?
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