Autore |
Discussione  |
dodo88
Utente Medio

Città: Verona
111 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2010 : 22:54:44
|
| luca-76 ha scritto:
dai dai che ci sei il più ormai l'hai fatto quando arriverà la primavera sarai in sella al vespone tutto contento come un bambino a cui hanno appena regalato il giocattolo preferito  
|
Sembra quasi che mi conosci:-)! Sarà proprio così ahahah!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 11:22:38
|
LO SPECCHIETTO? Ma la FMI non voleva le foto senza specchi ed accessori?
Strano esaminatore il tuo... |
pugnodidadi |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 14:46:11
|
| poeta ha scritto:
LO SPECCHIETTO? Ma la FMI non voleva le foto senza specchi ed accessori?
Strano esaminatore il tuo...
|
Ma infatti! Dalla sua risposta ho pensato che lo specchietto fosse di serie in questo modello! Ma mandando le stesse foto ad un altro esaminatore non mi ha detto niente dello specchietto! Dicono tanto di essere precisi e poi non si capiscono neanche loro! Mah! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 13:36:55
|
Ma la tua Vespa è con documenti in regola oppure devi reiscriverla perchè radiata d'ufficio?
Perchè se è radiata d'ufficio e devi reiscriverla è logico che ti richiedano lo specchietto, anzi vogliono anche il Dgm per fare il colaudo. Se invece è in regola non capisco proprio perchè vogliano lo specchietto, a meno che non uscisse già allora dalla fabbrica con lo specchietto. |
Walter |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 23:37:01
|
| bocia ha scritto:
Ma la tua Vespa è con documenti in regola oppure devi reiscriverla perchè radiata d'ufficio?
Perchè se è radiata d'ufficio e devi reiscriverla è logico che ti richiedano lo specchietto, anzi vogliono anche il Dgm per fare il colaudo. Se invece è in regola non capisco proprio perchè vogliano lo specchietto, a meno che non uscisse già allora dalla fabbrica con lo specchietto.
|
No no, ha tutti i documenti. Infatti neanch'io capisco perchè mi chieda lo specchietto! Ma come faccio a sapere se usciva o no con specchietti? "Vespa Tecnica" non mi sembra che parli proprio di spechietti! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 00:22:58
|
| dodo88 ha scritto:
| bocia ha scritto:
Perchè se è radiata d'ufficio e devi reiscriverla è logico che ti richiedano lo specchietto, anzi vogliono anche il Dgm per fare il colaudo. Se invece è in regola non capisco proprio perchè vogliano lo specchietto, a meno che non uscisse già allora dalla fabbrica con lo specchietto.
|
No no, ha tutti i documenti. Infatti neanch'io capisco perchè mi chieda lo specchietto! Ma come faccio a sapere se usciva o no con specchietti? "Vespa Tecnica" non mi sembra che parli proprio di spechietti!
|
credo che per il 200 gli specchietti fossero 2 e non come accessori ma omologata con quelli in quanto per quei tempi era l unica che poteva salire in autostrada..... cmq non ne sono sicuro..... so che la mia (1980) è stata iscritta con un solo specchietto e con fasce laterali, questo a conferma che dipende dall esaminatore locale.....
Immagine:
 35,62 KB |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 00:35:26
|
lavoro eccellente complimenti, ti chiedo un paio di cose per curiosità visto che sui restauri nn sono preparato....
l ammortizzatore posteriore lo hai verniciato? perchè lo vedo color chiaro e se non sbaglio mi sembrava di averli visti sempre neri
in testa all ammortizzatore tra ammortizzatore stesso e tampone hai messo il distanziale? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 00:39:17
|
gli specchietti sono diventati obbligatori sulle vespe a partira dall'86, contestualmente all'obbligo del casco. Fino ad allora le vespe uscivano dalla Piaggio SENZA specchietti |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 00:48:21
|
| mimmo ha scritto:
gli specchietti sono diventati obbligatori sulle vespe a partira dall'86, contestualmente all'obbligo del casco. Fino ad allora le vespe uscivano dalla Piaggio SENZA specchietti
|
strano... perchè qui
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22368&SearchTerms=,salvare
poeta parlando di un 83 parla di 2 specchietti, fossero stati accessori potevano essere..0, 1, 2.... |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 01:03:34
|
Bhè, l'avesse detto Marco, Matteo, Luca o Giovanni sarebbe stato Vangelo, ma siccome l'ha detto poeta è poesia!
Io con i PX ci giro dal lontano '82... |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 01:10:32
|
| mimmo ha scritto:
Bhè, l'avesse detto Marco, Matteo, Luca o Giovanni sarebbe stato Vangelo, ma siccome l'ha detto poeta è poesia!
Io con i PX ci giro dal lontano '82...
|
perchè gli altri ci andavano in verticale? |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 01:19:53
|
| vesponept ha scritto:
perchè gli altri ci andavano in verticale?
|
   |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 21:59:08
|
Che mistero ragazzi! Comunque l'esaminatore che ha chiesto lo specchietto ha specificato SOLO il sinistro. Mah!! Comunque Vesponept, la sosp. posteriore non l'ho verniciata, l'ho pulita e recuperata com'era. Per quanto riguarda il tampone ho messo il suo originale che ha il distanziale. |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:10:40
|
Confermo che la PX non monta specchi in origine...
l'esaminatore è superficiale, anzi le vespa in foto anche se acecttate con lo specchio o la coppia, sono PREFERIBILMENTE richierste dalla FMI prive di ogni accessorio, ma c'è molta tolleranza, ed è ovvio sia così...
Una P200 che si rispetti monta sempre due specchi neri tipo FABBRI, perchè và in autostrada. |
pugnodidadi |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Discussione  |
|