Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro P200E 1981 Targha oro FMI (Finitaaa!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro P200E 1981 Targha oro FMI (Finitaaa!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

dodo88
Utente Medio

La mia ex

Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 22:54:44  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

dai dai che ci sei il più ormai l'hai fatto quando arriverà la primavera sarai in sella al vespone tutto contento come un bambino a cui hanno appena regalato il giocattolo preferito

Sembra quasi che mi conosci:-)! Sarà proprio così ahahah!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 11:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
LO SPECCHIETTO? Ma la FMI non voleva le foto senza specchi ed accessori?

Strano esaminatore il tuo...

pugnodidadi

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 14:46:11  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

LO SPECCHIETTO? Ma la FMI non voleva le foto senza specchi ed accessori?

Strano esaminatore il tuo...

Ma infatti! Dalla sua risposta ho pensato che lo specchietto fosse di serie in questo modello! Ma mandando le stesse foto ad un altro esaminatore non mi ha detto niente dello specchietto! Dicono tanto di essere precisi e poi non si capiscono neanche loro! Mah!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 13:36:55  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ma la tua Vespa è con documenti in regola oppure devi reiscriverla perchè radiata d'ufficio?

Perchè se è radiata d'ufficio e devi reiscriverla è logico che ti richiedano lo specchietto, anzi vogliono anche il Dgm per fare il colaudo.
Se invece è in regola non capisco proprio perchè vogliano lo specchietto, a meno che non uscisse già allora dalla fabbrica con lo specchietto.

Walter

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 23:37:01  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Ma la tua Vespa è con documenti in regola oppure devi reiscriverla perchè radiata d'ufficio?

Perchè se è radiata d'ufficio e devi reiscriverla è logico che ti richiedano lo specchietto, anzi vogliono anche il Dgm per fare il colaudo.
Se invece è in regola non capisco proprio perchè vogliano lo specchietto, a meno che non uscisse già allora dalla fabbrica con lo specchietto.

No no, ha tutti i documenti. Infatti neanch'io capisco perchè mi chieda lo specchietto! Ma come faccio a sapere se usciva o no con specchietti? "Vespa Tecnica" non mi sembra che parli proprio di spechietti!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 00:22:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dodo88 ha scritto:

bocia ha scritto:

No no, ha tutti i documenti. Infatti neanch'io capisco perchè mi chieda lo specchietto! Ma come faccio a sapere se usciva o no con specchietti? "Vespa Tecnica" non mi sembra che parli proprio di spechietti!

credo che per il 200 gli specchietti fossero 2 e non come accessori ma omologata con quelli in quanto per quei tempi era l unica che poteva salire in autostrada..... cmq non ne sono sicuro..... so che la mia (1980) è stata iscritta con un solo specchietto e con fasce laterali, questo a conferma che dipende dall esaminatore locale.....

Immagine:

35,62 KB

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 00:35:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lavoro eccellente complimenti, ti chiedo un paio di cose per curiosità visto che sui restauri nn sono preparato....

l ammortizzatore posteriore lo hai verniciato? perchè lo vedo color chiaro e se non sbaglio mi sembrava di averli visti sempre neri

in testa all ammortizzatore tra ammortizzatore stesso e tampone hai messo il distanziale?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 00:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
gli specchietti sono diventati obbligatori sulle vespe a partira dall'86, contestualmente all'obbligo del casco. Fino ad allora le vespe uscivano dalla Piaggio SENZA specchietti

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 00:48:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

gli specchietti sono diventati obbligatori sulle vespe a partira dall'86, contestualmente all'obbligo del casco. Fino ad allora le vespe uscivano dalla Piaggio SENZA specchietti

strano... perchè qui

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22368&SearchTerms=,salvare

poeta parlando di un 83 parla di 2 specchietti, fossero stati accessori potevano essere..0, 1, 2....

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 01:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

strano... perchè qui

poeta parlando di un 83 parla di 2 specchietti, fossero stati accessori potevano essere..0, 1, 2....

Bhè, l'avesse detto Marco, Matteo, Luca o Giovanni sarebbe stato Vangelo,
ma siccome l'ha detto poeta è poesia!

Io con i PX ci giro dal lontano '82...

I DON`T CARE OF LESS

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 01:10:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vesponept ha scritto:

strano... perchè qui

Bhè, l'avesse detto Marco, Matteo, Luca o Giovanni sarebbe stato Vangelo,
ma siccome l'ha detto poeta è poesia!

Io con i PX ci giro dal lontano '82...

perchè gli altri ci andavano in verticale?

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 01:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

perchè gli altri ci andavano in verticale?

I DON`T CARE OF LESS

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 21:59:08  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Che mistero ragazzi! Comunque l'esaminatore che ha chiesto lo specchietto ha specificato SOLO il sinistro. Mah!! Comunque Vesponept, la sosp. posteriore non l'ho verniciata, l'ho pulita e recuperata com'era. Per quanto riguarda il tampone ho messo il suo originale che ha il distanziale.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 22:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Confermo che la PX non monta specchi in origine...

l'esaminatore è superficiale, anzi le vespa in foto anche se acecttate con lo specchio o la coppia, sono PREFERIBILMENTE richierste dalla FMI prive di ogni accessorio, ma c'è molta tolleranza, ed è ovvio sia così...

Una P200 che si rispetti monta sempre due specchi neri tipo FABBRI, perchè và in autostrada.

pugnodidadi

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 22:45:03  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato

...non vedo l'ora di stare al tuo posto.

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever