Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro P200E 1981 Targha oro FMI (Finitaaa!)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro P200E 1981 Targha oro FMI (Finitaaa!)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

dodo88
Utente Medio

La mia ex

Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 20:28:58  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
eh...ma siamo ancora fermi con l'iscrfizione all'FMI! Ho tutto pronto, ma prima di mandare tutte le scartoffie devo tesserarmi all'FMI. Ma sul sito non capisco come tesserarmi!:-(. E neanche mi rispondono alle e-mail!
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 21:05:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dodo88 ha scritto:

eh...ma siamo ancora fermi con l'iscrfizione all'FMI! Ho tutto pronto, ma prima di mandare tutte le scartoffie devo tesserarmi all'FMI. Ma sul sito non capisco come tesserarmi!:-(. E neanche mi rispondono alle e-mail!

e perdono anche i documenti che gli invii!
oggi mi hanno mandato una mail con scritto che non hanno ricevuto il cct per cui non possono rinnovarmi l'iscrizione... peccato che era tutto nella busta... tra l'altro mi hanno chiesto di inviarglielo al più presto per posta in originale...
la mia risposta è chiaramente stata poco cortese...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:07:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
davvero tanti complimenti per la 200 è stupenda!!!!!!!

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:48:53  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

dodo88 ha scritto:

e perdono anche i documenti che gli invii!
oggi mi hanno mandato una mail con scritto che non hanno ricevuto il cct per cui non possono rinnovarmi l'iscrizione... peccato che era tutto nella busta... tra l'altro mi hanno chiesto di inviarglielo al più presto per posta in originale...
la mia risposta è chiaramente stata poco cortese...

Mamma mia! certo che dopo tutti sti anni dovrebbero essere un tantino organizzati meglio!! Già che la procedura dura tutti sti mesi!!!

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:20:48  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
dodo88 ha scritto:

...perchè non provi con un vespa club? Questo è quello di Roma:
http://www.vespaclubroma.it/
TESSERAMENTO 2011
...
Nel 2011 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione al Vespa Motor Club Roma è di 60,oo EURO e da diritto ai seguenti servizi:
- Tessera VespaclubRoma e Tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana)
- Abbonamento rivista "Motoitalia"
- Sconto manifestazioni sportive FMI
- Guida Servizi 2011 FMI
- Notiziario sociale VespaclubRoma
- Informazioni "Vespa Club"
- Decalcomanie sociali

La tessera da la possibilità di poter stipulare l' assicurazione, a premio ridotto, per i veicoli d'epoca (30 anni e 1 giorno) o di interesse storico e collezionistico (tra i 20 e i 30 anni) iscritti al registro storico FMI

Per iscriversi bisogna come prima cosa scaricare la Domanda di Ammissione 2011 e compilarla in ogni sua parte.
...
(costa di più rispetto alla iscrizione diretta alla FMI)

o, altrimenti:
FMI
Costo annuale:
€ 32,00 Quota Moto Club con Tesseramento Diretto*
€ 35,00 Quota Moto Club senza Tesseramento Diretto*
attraverso gli oltre 2.200 Moto club presenti in Italia
* Il prezzo può variare in base alle attività ed ai servizi offerti dal Moto Club
€ 50,00
attraverso il Tesseramento on-line con iscrizione al Moto Club Italia
...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 13:31:11  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
sei stato molto utile FRA! Mi informero appena possibile presso un vespa club a Verona!

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 14:01:56  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Benfatto sembra uscita dalla Piaggio
Complimenti
Un saluto

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 18:01:51  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Benfatto sembra uscita dalla Piaggio
Complimenti
Un saluto

Grazie mille! Devo dire che quando la guardo lì in salotto è una bella soddisfazione

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:54:57  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Ragazzi, ma dove trovo il numero di motore sul px? L'unico numero che vedo è quello stampigliato sul coperchio nero del carburatore. (IGM----S). Ma mi sembra strano che lo mettano su un pezzo sostituibile. Per quanto ne so di solito è stampigliato sul blocco...

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:26:28  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Sto facendo tutto tramite un moto club del mio paese. domani consegno le ultime carte e in settimana spoediscono tutto all'FMI. Cosa strana: Riguardo alla foto motore lato SX (che la vespa non ha) mi hanno chiesto in cambio 2 foto dettagliate del motore. Una da davanti e una da dietro.

Immagine:

68,62 KB

Immagine:

65,14 KB

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:36:42  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Bellissimo, ma cambia il soffietto del carburatore...è bucato.
...dopo tutto stò lavoro non ti puoi accontentare...dai!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 20:46:37  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
molto bella

cesare lelli

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 19:49:44  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Ho mandato tutte le carte tramite il moto club del mio paese. Non mi hanno fatto pagare niente in più, e così vado sul sicuro! Adesso si aspetta dai 2 ai 3 mesi (interminabili!!!).
Grazie ancora a tutti!

dodo88
Utente Medio

La mia ex

111 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 23:08:43  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Ancora alcuna notizia dall'FMI dopo più di3 mesi!!! che Tortura! Oggi, visto il cattivo tempo ho dato una bella lucidata al volano!

Prima:

Immagine:

95,83 KB

Dopo:

Immagine:

91,89 KB

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 23:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Orrido, non vanno mai lucidati i volani!!!!

Vedo un buco di troppo inoltre sul telaio altezza ammo post... e niente cartella color fondo per i numeri telaio evidentemente affogati di vernice...

pugnodidadi
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever