Autore |
Discussione  |
dodo88
Utente Medio

Città: Verona
111 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 20:28:58
|
eh...ma siamo ancora fermi con l'iscrfizione all'FMI! Ho tutto pronto, ma prima di mandare tutte le scartoffie devo tesserarmi all'FMI. Ma sul sito non capisco come tesserarmi!:-(. E neanche mi rispondono alle e-mail! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 21:05:10
|
| dodo88 ha scritto:
eh...ma siamo ancora fermi con l'iscrfizione all'FMI! Ho tutto pronto, ma prima di mandare tutte le scartoffie devo tesserarmi all'FMI. Ma sul sito non capisco come tesserarmi!:-(. E neanche mi rispondono alle e-mail!
|
e perdono anche i documenti che gli invii! oggi mi hanno mandato una mail con scritto che non hanno ricevuto il cct per cui non possono rinnovarmi l'iscrizione... peccato che era tutto nella busta... tra l'altro mi hanno chiesto di inviarglielo al più presto per posta in originale... la mia risposta è chiaramente stata poco cortese... |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:07:29
|
davvero tanti complimenti per la 200 è stupenda!!!!!!!  |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 12:48:53
|
| Wyatt87 ha scritto:
| dodo88 ha scritto:
eh...ma siamo ancora fermi con l'iscrfizione all'FMI! Ho tutto pronto, ma prima di mandare tutte le scartoffie devo tesserarmi all'FMI. Ma sul sito non capisco come tesserarmi!:-(. E neanche mi rispondono alle e-mail!
|
e perdono anche i documenti che gli invii! oggi mi hanno mandato una mail con scritto che non hanno ricevuto il cct per cui non possono rinnovarmi l'iscrizione... peccato che era tutto nella busta... tra l'altro mi hanno chiesto di inviarglielo al più presto per posta in originale... la mia risposta è chiaramente stata poco cortese...
|
Mamma mia! certo che dopo tutti sti anni dovrebbero essere un tantino organizzati meglio!! Già che la procedura dura tutti sti mesi!!! |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:20:48
|
| dodo88 ha scritto:
|
...perchè non provi con un vespa club? Questo è quello di Roma: http://www.vespaclubroma.it/ TESSERAMENTO 2011 ... Nel 2011 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per aderire o rinnovare l'iscrizione al Vespa Motor Club Roma è di 60,oo EURO e da diritto ai seguenti servizi: - Tessera VespaclubRoma e Tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana) - Abbonamento rivista "Motoitalia" - Sconto manifestazioni sportive FMI - Guida Servizi 2011 FMI - Notiziario sociale VespaclubRoma - Informazioni "Vespa Club" - Decalcomanie sociali
La tessera da la possibilità di poter stipulare l' assicurazione, a premio ridotto, per i veicoli d'epoca (30 anni e 1 giorno) o di interesse storico e collezionistico (tra i 20 e i 30 anni) iscritti al registro storico FMI
Per iscriversi bisogna come prima cosa scaricare la Domanda di Ammissione 2011 e compilarla in ogni sua parte. ... (costa di più rispetto alla iscrizione diretta alla FMI)
o, altrimenti: FMI Costo annuale: € 32,00 Quota Moto Club con Tesseramento Diretto* € 35,00 Quota Moto Club senza Tesseramento Diretto* attraverso gli oltre 2.200 Moto club presenti in Italia * Il prezzo può variare in base alle attività ed ai servizi offerti dal Moto Club € 50,00 attraverso il Tesseramento on-line con iscrizione al Moto Club Italia ...  
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 13:31:11
|
sei stato molto utile FRA! Mi informero appena possibile presso un vespa club a Verona! |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 18:01:51
|
| boris10 ha scritto:
Benfatto sembra uscita dalla Piaggio Complimenti Un saluto
|
Grazie mille! Devo dire che quando la guardo lì in salotto è una bella soddisfazione |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2011 : 21:54:57
|
Ragazzi, ma dove trovo il numero di motore sul px? L'unico numero che vedo è quello stampigliato sul coperchio nero del carburatore. (IGM----S). Ma mi sembra strano che lo mettano su un pezzo sostituibile. Per quanto ne so di solito è stampigliato sul blocco... |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:26:28
|
Sto facendo tutto tramite un moto club del mio paese. domani consegno le ultime carte e in settimana spoediscono tutto all'FMI. Cosa strana: Riguardo alla foto motore lato SX (che la vespa non ha) mi hanno chiesto in cambio 2 foto dettagliate del motore. Una da davanti e una da dietro.
Immagine:
 68,62 KB
Immagine:
 65,14 KB |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 20:46:37
|
molto bella |
cesare lelli |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 19:49:44
|
Ho mandato tutte le carte tramite il moto club del mio paese. Non mi hanno fatto pagare niente in più, e così vado sul sicuro! Adesso si aspetta dai 2 ai 3 mesi (interminabili!!!). Grazie ancora a tutti! |
 |
|
dodo88
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 23:08:43
|
Ancora alcuna notizia dall'FMI dopo più di3 mesi!!! che Tortura! Oggi, visto il cattivo tempo ho dato una bella lucidata al volano!
Prima:
Immagine:
 95,83 KB
Dopo:
Immagine:
 91,89 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 23:20:58
|
Orrido, non vanno mai lucidati i volani!!!!
Vedo un buco di troppo inoltre sul telaio altezza ammo post... e niente cartella color fondo per i numeri telaio evidentemente affogati di vernice... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|