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kenenna85
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 01:20:20
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cambia anche crocera e fasce elastiche.sicuramente informazioni più dettagliate ti saranno date da utenti più esperti |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 22:12:09
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mica il selettore va cambiato??sapete e' la prima volta che apro un motore large.. |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 22:15:42
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ragazzi mi spiegate per favore come smontare e sostituire la crociera del cambio?se avete qualche foto postatela cosi' capisco meglio.. |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 23:13:50
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ragazzi potete aiutarmi entro stasera cosi' domani mattina compro i pezzi e chiudo il blocco? |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 23:34:57
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grazie wyatt..ho cercato crociera vnb ma non trovava niente... |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 00:10:30
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ma il procedimento è lo stesso per tutte!!! leggi il post! |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 00:18:39
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noo..nel senso che prima di chiedere in questa discussione avevo cercato nei vecchi post ma non avevo trovato quella che mi hai postato..purtroppo gia ho fatto danni perche' ho visto un esploso e si vedeva che il comando si svitava.quando ho cercato di svitarlo ho spaccato il perno all'interno della crociera,che e' sinistrorsa come filettatura e quindi rimane bloccata la crociera nell'albero ruota.vabbe' domani pomeriggio si continua.. |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 00:29:36
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| fra110 ha scritto:
noo..nel senso che prima di chiedere in questa discussione avevo cercato nei vecchi post ma non avevo trovato quella che mi hai postato..purtroppo gia ho fatto danni perche' ho visto un esploso e si vedeva che il comando si svitava.quando ho cercato di svitarlo ho spaccato il perno all'interno della crociera,che e' sinistrorsa come filettatura e quindi rimane bloccata la crociera nell'albero ruota.vabbe' domani pomeriggio si continua..
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ops, scusa... è l'ora tarda ...
comunque...... bel casino... ti auguro vivamente di ritrovarlo, magari i rivenditori lo hanno, non saprei dirti con certezza... |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 11:15:10
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ragazzi dopo un po di tempo rispolvero questo post per chiedervi un paio di cose: dovrei cambiare la pedana mi conviene farlo prima o dopo la sabbiatura??? in sabbiatura avevo pensato di portare:telaio con scocche laterali,manubrio,forcella,parafango cerchi,chiocciola,volano,cuffia cilindro,"tappo" in lamiera dove va messo il carburatore(non quello di alluminio!) che ne pensate? |
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ciaorosso
Utente Medio
 

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 14:04:37
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io ho sabbiato prima di cambiare le pedane,almeno così capisci quali parti sono sane. ho dato il fondo e a distanza di 3 mesi non c'è la più piccola macchia di ruggine.....sabbia prima!!!!
l'elenco delle cose da sabbiare va bene,ti chiederanno su per giu 150 euri
cosa intendi per chiocciola? |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 16:06:42
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per chiocciola intendo il coprivolano comunque mi sa che cambio prima la pedana perche' se sabbio devo passare subito il fondo e le pedane me le cambia un carrozziere.insomma si fa la rugine che ne dite? |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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fra110
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2010 : 23:49:37
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ragazzi,stavo per chiudere il mio bel blocco motore quando mi sono accorto che non ho piu' i rullini della primaria!ora che faccio?gia ho girato i ricambisti della zona e mi hanno detto o che gli servono le misure dei rullini oppure di andare in piaggio.vado in piaggio e sapete cosa mi dicono?eh no ma poi dobbiamo vedere,si deve chiamare il meccanico si devono vedere gli spaccati che noi non abbiamo etc. etc. che faccio?ho cercato un po tra i vecchi post ma non sono riuscito a trovare niente...mi ricordo solo che ne erano 22(si,e li ho contati anche piu' di una volta)e girando un po sul web ho trovato queste misure 11,6 X 2mm..sono esatte?vi prego fatemi sapere al piu' presto non ne posso piu' di accumulare motori al banco  |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 14:39:34
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parli dei rulli che costituiscono il cuscinetto sull'ingranaggio multiplo? cosi a occhio 11 potrebbe anche essere(e lo misuri facilmente, ma 2 mi sembra troppo...non trovi un ricambista piaggio? non un concessionario...da p4scoli mi sembra ci fossero, ma costavano uno sproposito |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 20:23:23
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In Piaggio invece a 30 cents l'uno te li regalano!
se ne hai uno vai in un negozio cuscinetti... altrimenti pazienza quando posso te li misuro. |
pugnodidadi |
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