ragazzi ho risolto,sono andato in un autoricamb con l'albero alla manoe mi hanno dato 2 gabbiette a rulli da dove ho tolto i rulli.risultato ottimo.ora ho chiuso il blocco..devo solo aspettare di andare dal carrozziere a far cambiare le pedane e poi via di sabbiatura
ragazzi,dopo un bel po di tempo vado avanti con i lavori...ho sostituito la pedana che era tutta marcia e fatto fare la sabbiatura..ora sono arrivato al punto di verniciare.ho passato il fondo epossidico solo al telaio(ieri) ora mi dite tutte i pezzi che devo verniciare con fondo e vernice?la manopola cambio e il pezzo di manubrio dove va la leva freno anteriore vanno lasciate in alluminio nudo?cerchi?forcella?vi prego aiutatemi che non riesco a rendermi conto vedendo la vernice originale...sia perche' e' stata sabbiata ma ancheperche' c'erano 7-8 strati di colore diverso! attendo vostre notizie passo e chiudo
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi
Inserito il - 23/04/2011 : 17:32:39
manettini cambio-acceleratore: lucidati forcella: in tinta con il telaio mozzo: in tinta la parte centrale tamburo: in tinta (credo) parti fondo a vista: vano serbatoio vano motore (sotto alla vespa per capirci) sotto serbatoio stelo forcella (la parte che va dentro il musetto) interno pance (sfumato) sotto parafango (sfumato)
il tamburo in teoria va lasciato al naturale... se ha varie coperture di vernice sabbialo e vedi come viene fuori... mal che vada puoi dare una leggerissima spruzzata di color alluminio