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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 11:33:46
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La Vespa in precedenza era stata riverniciata dal vecchio proprietario senza essere smontata.............era diventato Blu metallizzato anche il pedale del Freno. Quindi prima di riverniciarlo ho preferito togliere tutta la vernice. Era anche tutto imbrattato di Antirombo........era stato spruzzato sia nel cofano motore che sotto tutta la pedana........ |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 13:29:19
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In attesa di finire la preparazione del telaio, sono andato avanti con altri lavoretti..............
Preparati i pezzi in 983:
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Poi ho fatto una prova assemblaggio forca:
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P.S: L'ammo Bianco Carboni e' solo un esperimento......., a lavoro ultimato verranno rimontati i suoi originali che sono in fase di rigenerazione.
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Angelo87
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Canicattì
350 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 15:27:30
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ottimo lavoro crazy una domanda per verniciare il mozzo, forcella cerchi e tamburi prima di dare l'alluminio hai passato fondo antiruggine? |
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vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 15:46:17
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quell'ammortizzatore lo avresti lì inutilizzato?
se sì dimmelo che ci sentiamo in MP (tra l'altro abiatiamo anche vicino)  |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 15:50:49
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Si Angelo, prima di verniciare ho dato il fondo.
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 15:56:48
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| vesbat96 ha scritto:
quell'ammortizzatore lo avresti lì inutilizzato?
se sì dimmelo che ci sentiamo in MP (tra l'altro abiatiamo anche vicino) 
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Non so ancora se verra usato oppure no, ho anche quello posteriore uguale, e volevo vedere come stavano gli ammo bianchi sulla Special Biancospino........ Vorrei vedere anche come si comporta in strada... Nel caso non dovessi usarli ci sentiamo. |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 20:48:27
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Buongiorno a tutti, per prima cosa saluto tutti , sono tornato dopo una lunghissima assenza..........e' passato quasi un Anno! Tra i mille impegni sono riuscito a portare avanti il mio progetto, e finalmente oggi vi presento la mia piccolina verniciata in 715 ........
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Chiedo scusa ma la luce e' quello che e', del resto sono relegato in cantina. Domani appuntamento in Concessionaria Piaggio a montare il bordo scudo (al volo prima che chiudano per ferie ) e poi via al rimontaggio. A presto ( speriamo non tra un anno ) con altre foto in fase di montaggio . Ciao! |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 00:39:56
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Ok i lavori vanno avanti, tornata dalla Concessionaria Piaggio di Busto Arsizio dopo il montaggio Bordo Scudo si procede al passaggio dele guaine e successivo montaggio manubrio, liste pedane etc etc......
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Monta e rimonta la vespa prende forma (ci sarebbero le foto ma il server non ne vuole sapere di caricarle)
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Infine eccola:
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Restano in sospeso i cerchi con le gomme nuove,la Siluro Cromata, ma se ne riparla a Settembre quando il fornitore riapre.......ma non stavo piu' nella pelle e volevo provarla........ Cosa ne dite, puo' andare? A me soddisfa molto, ci sono alcuni particolari che non mi convincono, come gli ammo bianchi da sostituire sicuramente, il nasello e il fanalino post di scarsa qualita'. Voi esperti che dite? Particolari da sistemare? |
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vespa50L
Utente Attivo
  

Città: Molise
928 Messaggi |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 13:25:21
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Mi ero completamente perso il post
Hai fatto un gran lavoro.
Ottimo!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 13:32:30
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Complimenti a me piace molto già così,francamente non monterei la siluro cromata,quella che hai adesso in stile 90ss ci sta benissimo  |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 13:59:16
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Complimentoni! Bellissimo colore... che vernice hai utilizzato? |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 15:57:15
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Grazie a tutti Drago ho usato nitro.....BILUX per l'esattezza. |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2012 : 16:02:16
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| CRAZY-BULLDOG ha scritto:
Grazie a tutti Drago ho usato nitro.....BILUX per l'esattezza.
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Ottimo, grazie dell'info! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2012 : 12:36:53
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Bellissima...la biancospina!!!! ma ti volevo chiedere:ma quella special con la scritta in corsivo, mi ricorda la specialina la 1° serie restaurata 2 mesi fa pero' che aveva i mozzi da 9" e il nasello, nero. non è che la tua ha subito delle variazioni meccaniche e anche lei monta il nasello nero?  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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