Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 13:23:55
|
ALT ALT ALT!
c'è un ragazzo che ha il problema opposto, credo sia alevespa50 se non ricordo male... lui ha una manopola da 4 marce per una vespa da 3, ora cerco il post! vi conviene fare uno scambio!
edit: avevo ragione, è alevespa50 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24146&whichpage=1 contattatalo via mp  |
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 13:37:21
|
tra l'altro dj aveva già scritto dello scambio dei manettini ... se ha il pallino c'è qualcosa che non quadra... il pallino c'è dal 64 e dal 63 le vnb hanno 4 marce... secondo me è stato stuccato e verniciato... |
 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Vespa125
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
185 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 21:14:02
|
Nel mio c'è la righetta! solo che è stato colorato in modo raffazonato e sbavato... In piu la foto è un po' mossa e sembra che ci sia un pallino... ma è una righetta! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 22:37:04
|
allora direi che siete a cavallo ... |
 |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 23:34:09
|
che caso ragazzi,ha dell'incredibile.... |
 |
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:02:58
|
djgonz mi hai mica misurato la larghezza dei listelli?! :D |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:17:53
|
Ecco perchè mi piace VESPAFOREVER!
belle vespe e bei vespisti!
ricordo ancora quando (mi sembra irritato) mi procurò la marmitta origiale per la SUPER in Piaggio a genova come refuso di magazzino... dettagli, semplici banali ma che spesso ci danno grandi soddisfazioni!
E poi se il PRIMO DOVERE DEL VESPISTA è quello di salvare una vespa, il SECONDO DOVERE è quello di aiutare sempre e comunque un altro Vespista!
Lo scambio và fatto, non esistono poi manettini cambio a 3M con pallino per il manubrio tipo VNB VBB e quindi tranquilli...
Aggiungo... la sella monta una AQUILA doppia, come in uso dalla VNB3 al fare della GS, queste selle lunghe in verità non sono originarie per il veicolo, ma erano montate da subito in sostituzione della corta per una questione di moda e comodità, al fare (per dire) della costosa e quasi impossibile (per allora) GS160, visto sopratutto il costo del modello di punta.
Per i copertoni datosi che difficilmente quelli ora presnti sono tutti e tre uguali e in condizioni sicure alla circolazione, consiglio CATALOGO PIRELLI dal gommista per moto, compra tre CEAT mis 3,50X8", sono più belle sulle vespe OLD delle solite Michelin.
La sella và comunque corta con portapacchi tipo SUPER e cuscino di colore BLU scuro, targhetta AQUILA CONTINENTALE. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:40:22
|
| Vespa125 ha scritto:
djgonz mi hai mica misurato la larghezza dei listelli?! :D
|
si, sono larghi quasi 2cm |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 19:10:39
|
Ciao ragazzi! Ho avuto un sacco di impegni e sonoo andato di poco avanti con i lavori e appena posso posto due o tre foto! MA ho notato che in realta io sul cambio ho il pallino e non il trattino! come mai???? |
 |
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 20:42:38
|
Ho visto che la domanda sopra non ha riscosso molto successo e allora ve ne faccio altre 2!! HO UN PROBLEMA.. ho una parte del manopolino destro scheggiato!!!! Esiste qualche modo per rimetterlo a posto o va cambiato?!?!?

SECONDA DOMANDA Ho iniziato a muovermi per la reimmatricolazione della Vespa... Come detto all'inizio non ho nè targa nè documenti... Ora la stada piu "semplice" sarebbe quella di reimmatricolare la vespa ex novo con targa nuova e documenti nuovi...
Però ho saputo di ditte che ricostruiscone le targhe "per uso collezionistico" e vorrei cerare il numero di targa originale al pra di origine (dato che so dove è stata immatricolata la prima volta).. Die che è una cosa fattibile? |
 |
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 20:24:10
|
Nessuno? |
 |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 21:41:15
|
Da quello che so non è possibile fare ciò, nel senso che l'unico riferimento che hai di quella vespa visto che non hai ne doc ne num di targa è il numero di telaio, ma negli archivi dei pra non hanno la relazione telaio-targa.
Ciò significa che dal telaio non puoi risalire alla targa e viceversa.
Che io sappia l'unico modo per trovare la targa è da un vecchio bollo. |
 |
|
Discussione  |
|