Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VNB6 (1965)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VNB6 (1965)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 13:23:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ALT ALT ALT!

c'è un ragazzo che ha il problema opposto, credo sia alevespa50 se non ricordo male... lui ha una manopola da 4 marce per una vespa da 3, ora cerco il post! vi conviene fare uno scambio!

edit: avevo ragione, è alevespa50
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24146&whichpage=1
contattatalo via mp

Torna all'inizio della Pagina

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 13:26:31  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
si, ma il manettino che ha vespa125 per la folle ha il pallino mentre a me serve con la righetta

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 13:37:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tra l'altro dj aveva già scritto dello scambio dei manettini ...
se ha il pallino c'è qualcosa che non quadra... il pallino c'è dal 64 e dal 63 le vnb hanno 4 marce... secondo me è stato stuccato e verniciato...

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 13:39:09  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
mi suona strano anche a me

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 21:14:02  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Nel mio c'è la righetta! solo che è stato colorato in modo raffazonato e sbavato... In piu la foto è un po' mossa e sembra che ci sia un pallino... ma è una righetta!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 22:37:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora direi che siete a cavallo ...

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 23:34:09  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
che caso ragazzi,ha dell'incredibile....

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 11:02:58  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
djgonz mi hai mica misurato la larghezza dei listelli?! :D

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 11:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ecco perchè mi piace VESPAFOREVER!

belle vespe e bei vespisti!

ricordo ancora quando (mi sembra irritato) mi procurò la marmitta origiale per la SUPER in Piaggio a genova come refuso di magazzino... dettagli, semplici banali ma che spesso ci danno grandi soddisfazioni!

E poi se il PRIMO DOVERE DEL VESPISTA è quello di salvare una vespa, il SECONDO DOVERE è quello di aiutare sempre e comunque un altro Vespista!

Lo scambio và fatto, non esistono poi manettini cambio a 3M con pallino per il manubrio tipo VNB VBB e quindi tranquilli...

Aggiungo... la sella monta una AQUILA doppia, come in uso dalla VNB3 al fare della GS, queste selle lunghe in verità non sono originarie per il veicolo, ma erano montate da subito in sostituzione della corta per una questione di moda e comodità, al fare (per dire) della costosa e quasi impossibile (per allora) GS160, visto sopratutto il costo del modello di punta.

Per i copertoni datosi che difficilmente quelli ora presnti sono tutti e tre uguali e in condizioni sicure alla circolazione, consiglio CATALOGO PIRELLI dal gommista per moto, compra tre CEAT mis 3,50X8", sono più belle sulle vespe OLD delle solite Michelin.

La sella và comunque corta con portapacchi tipo SUPER e cuscino di colore BLU scuro, targhetta AQUILA CONTINENTALE.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 13:40:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

djgonz mi hai mica misurato la larghezza dei listelli?! :D

si, sono larghi quasi 2cm

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 23:56:16  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Non posso che quotare Poeta!

Djgonz poco tempo fa mi ha aiutato e per poco non riuscivo a essere utile a Poeta...questo è vero spirito Vespista!!!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 19:10:39  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi! Ho avuto un sacco di impegni e sonoo andato di poco avanti con i lavori e appena posso posto due o tre foto!
MA ho notato che in realta io sul cambio ho il pallino e non il trattino! come mai????

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 20:42:38  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Ho visto che la domanda sopra non ha riscosso molto successo e allora ve ne faccio altre 2!!

HO UN PROBLEMA.. ho una parte del manopolino destro scheggiato!!!! Esiste qualche modo per rimetterlo a posto o va cambiato?!?!?

SECONDA DOMANDA
Ho iniziato a muovermi per la reimmatricolazione della Vespa... Come detto all'inizio non ho nè targa nè documenti... Ora la stada piu "semplice" sarebbe quella di reimmatricolare la vespa ex novo con targa nuova e documenti nuovi...

Però ho saputo di ditte che ricostruiscone le targhe "per uso collezionistico" e vorrei cerare il numero di targa originale al pra di origine (dato che so dove è stata immatricolata la prima volta).. Die che è una cosa fattibile?

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

185 Messaggi

Inserito il - 26/08/2010 : 20:24:10  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Nessuno?

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 21:41:15  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Da quello che so non è possibile fare ciò, nel senso che l'unico riferimento che hai di quella vespa visto che non hai ne doc ne num di targa è il numero di telaio, ma negli archivi dei pra non hanno la relazione telaio-targa.

Ciò significa che dal telaio non puoi risalire alla targa e viceversa.

Che io sappia l'unico modo per trovare la targa è da un vecchio bollo.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever