Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 20:34:39
|
Ed ecco che lo stato ha tirato fuori un altro metodo per rubare... quoto luca, è inutile star qua a parlare parlare e parlare, contano i fatti... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 00:28:57
|
| luca-76 ha scritto:
Una cosa si può fare basta mettersi d'accordo e spargere voce anche su Facebook che in ogni città ci si metta a raccogliere firme contro sto decreto del CAXXO!!!!!!!!! Però una cosa la devo dire anche se a qualcuno non piacerà: Noi siamo un popolo di Cogllioni si avete capito bene perchè se una cosa che le istituzioni mettono come tassa o come altro e non ci va bene, non facciamo altro che discutere discutere discutere ect ect ect senza arrivare a una conclusione pratica , quindi ci mettiamo li e pensiamo a come poterla pagare, io ne avrei anche le Balle piene è l'ora di finirla con ste leggi o tasse del Cavolo, che non fanno altro che far riempire le tasche dei funaboli,imprenditori,politici e chi più ne ha più ne metta io mi sono rotto se ci mettiamo d'accordo a livello nazionale e si smettesse di pagare tutto per almeno un anno o si iniziasse a far sentire la vera voce degli italiani vedrete che forse qualcosa si muoverà ma finché ce ne stiamo qui a parlare lo prenderemmo sempre NEL DERETANO.
Scusate ma sono talmente pieno che mi dovevo sfogà
|
E allora perchè non iniziamo con l'aprire un gruppo in facebook? Anche a scopo informativo della nuova legge così piùpersone son informate e incazzate e più probabile che qualcosa si faccia... Ripeto c'è anche il sito firmiamo.it |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 10:36:35
|
| djgonz ha scritto:
Ed ecco che lo stato ha tirato fuori un altro metodo per rubare... quoto luca, è inutile star qua a parlare parlare e parlare, contano i fatti...
|
esatto dj ma è sempre peggio .... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 08:36:48
|
Anch'io sono d'accordo per quanto riguarda l'obbligatorietà della targa a 6 cifre poichè si evitano imbrogli, a patto che ti diano la possibilità di tenerti a casa il vecchio librettino a scopo collezionistico. Per Andredlock: bhè, potevi risparmiarteli i buchi sul telaio, potevi fare una staffa (come ne hanno realizzate tante qui sul forum alcuni utenti) e avvitarci la targa sopra. Non te lo sto dicendo con tono di cattiveria sia chiaro, però ad una vespa restaurata, se non prevedere i buchi per la targa, non glieli farei mai! Avevo una 50 R anni fa, portava 4 fori con i tappini grigi, ma non so se erano di fabbrica oppure no! |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 11:48:32
|
per irritato: beh io comunque non ho fatto 4 fori ma 2...però mi scoccia alla grande cambiare targa ora che ho regolarizzato tutto.. poi non stavo a pensare che un giorno avrei dovuto mettere obbligatoriamente la nuova targa, quindi non credo di aver fatto un danno..però ora diventa scomodo..insomma a parer mio la maggior parte delle leggi che stanno tirando fuori ora, son fatte per rubare per risanare il debito pubblico alle nostre spalle.. vi pare giusto? Poi ognuno ha il suo modo di veder le cose e rispetto le vostre opinioni pur pensandola diversamente. Però vedo che siete già abbastanza conformisti..se vi piace questo buon per voi siete fortunati!
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 14:18:49
|
| andredlock ha scritto:
per irritato: beh io comunque non ho fatto 4 fori ma 2...però mi scoccia alla grande cambiare targa ora che ho regolarizzato tutto.. poi non stavo a pensare che un giorno avrei dovuto mettere obbligatoriamente la nuova targa, quindi non credo di aver fatto un danno..però ora diventa scomodo..insomma a parer mio la maggior parte delle leggi che stanno tirando fuori ora, son fatte per rubare per risanare il debito pubblico alle nostre spalle.. vi pare giusto? Poi ognuno ha il suo modo di veder le cose e rispetto le vostre opinioni pur pensandola diversamente. Però vedo che siete già abbastanza conformisti..se vi piace questo buon per voi siete fortunati!
|
Tutto giusto Andre... Non hai sbagliato una virgola... Come te io sono fiero di essere sardo e non italiano... |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 16:47:02
|
| andredlock ha scritto:
per irritato: beh io comunque non ho fatto 4 fori ma 2...però mi scoccia alla grande cambiare ora che ho regolarizzato tutto.. poi non stavo a pensare che un giorno avrei dovuto mettere obbligatoriamente la nuova , quindi non credo di aver fatto un danno..però ora diventa scomodo..insomma a parer mio la maggior parte delle leggi che stanno tirando fuori ora, son fatte per rubare per risanare il debito pubblico alle nostre spalle.. vi pare giusto? Poi ognuno ha il suo modo di veder le cose e rispetto le vostre opinioni pur pensandola diversamente. Però vedo che siete già abbastanza conformisti..se vi piace questo buon per voi siete fortunati!
|
Questo la quoto anche io, però rimane il fatto che col targhino vecchio si possono fare più imbrogli, quindi condivido il fatto introdurre il targhino nuovo...magari potevano evitare il costo così esagerato!!! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 22:12:17
|
| irritato ha scritto:
| andredlock ha scritto:
per irritato: beh io comunque non ho fatto 4 fori ma 2...però mi scoccia alla grande cambiare ora che ho regolarizzato tutto.. poi non stavo a pensare che un giorno avrei dovuto mettere obbligatoriamente la nuova , quindi non credo di aver fatto un danno..però ora diventa scomodo..insomma a parer mio la maggior parte delle leggi che stanno tirando fuori ora, son fatte per rubare per risanare il debito pubblico alle nostre spalle.. vi pare giusto? Poi ognuno ha il suo modo di veder le cose e rispetto le vostre opinioni pur pensandola diversamente. Però vedo che siete già abbastanza conformisti..se vi piace questo buon per voi siete fortunati!
|
Questo la quoto anche io, però rimane il fatto che col targhino vecchio si possono fare più imbrogli, quindi condivido il fatto introdurre il targhino nuovo...magari potevano evitare il costo così esagerato!!!
|
eh ma altrimenti non potrebbero rubare dalle nostre tasche  |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 11:45:06
|
| andredlock ha scritto:
| irritato ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
Questo la quoto anche io, però rimane il fatto che col targhino vecchio si possono fare più imbrogli, quindi condivido il fatto introdurre il targhino nuovo...magari potevano evitare il costo così esagerato!!!
|
eh ma altrimenti non potrebbero rubare dalle nostre tasche 
|
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:41:24
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
Tutto giusto Andre... Non hai sbagliato una virgola... Come te io sono fiero di essere sardo e non italiano...
|
Parole sante, con tutto il rispetto per gli italiani naturalmente |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:53:24
|
state uscendo dal seminato!! |
Alessandro |
 |
|
mitico
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Acireale
56 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 13:19:04
|
Ciao Luca 76 .Come hai detto tu la targa e libretto nuovo e solamente una presa x il.....! niente altro!. Unica differenza x la targa nuova con apposito libretto sarà :il mezzo deve andare ad effettuare revisione e collaudo con i numeri nuovi del libretto punzonati sulla carrozzeria.Libretto uguale a quello della macchina con apposita revisione da effettuare regolarmente .Così nessuno più sfuggirà per pagare il bollo. Insomma na bella fregatura!. |
mitico |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 13:26:34
|
| aerox2 ha scritto:
state uscendo dal seminato!!
|
Bai tranquillu adeusu finiu! Vai tranquillo abbiam finito. Fine off-topic |