Autore |
Discussione  |
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 12:51:37
|
| bettix82 ha scritto:
Pedane COMPLETATE finalmente!!!
Sembrano applicate in un attimo ma c'è stato dietro un lavoro di pazienza e precisione per adattare i listelli di alluminio ( mezzo centimetro più lunghi e alcuni fori da allargare ) e un lavoro di MINUZIOSA QUALITA' nel ribattere i ribattini.
|
lavoro delicato ma te la sei cavata benissimo..continua così avra' sicuramente un ottimo risultato finale
(quotando ciaorosso) pero' non capisco perche'questo lavoro non l'hai fatto inizialmente...
immagino che se il manubrio era gia' stato fissato per mettere quel bordoscudo avrai sudato sette camicie |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 13:49:57
|
bellissima complimenti    |
PKFOREVER
|
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 15:48:21
|
Davvero bella! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 22:22:36
|
Per impegni varii non sono ancora andato in Piaggio, ma mandami MP con indirizzo intanto, vedo domani... devo andarci apposta e il tempo è tiranno, piove pure... |
pugnodidadi |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 10:04:46
|
cavolo bettix stai facendo progressi,era da tempo chenon mi connettevo,mi sono trasferito a roma e non ho sempre la possibiltà di connettermi,faccio un giro in rete molto raramente,mi fa piacere che stai a buon punto,sta venendo a dir poco fantastica,capisco perfettamente il tuo entusiasmo,dacci dentro! io la mia vespa non riesco ancora a godermela,finalmente ho avuto il foglio rosa,ma io sono a roma e lei a napoli ,mi sto organizzando per il trasporto visto che non posso guidarla su strade statali,mi farò prestare un furgone da qualcuno,almeno posso farci un giro qui a roma,l'esame ce l'ho il 13/12 e fino ad allora non riesco a stere senza di lei! in bocca al lupo per il restauro! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 12:33:10
|
Brutte nuove Bettix sono andato in Piaggio...
quei cerchi hanno avuto un leggero aumento di costo per aggiornameto listino, cavolo costano un botto! Li spunto a 28 euro...scontati costano in raltà 34 eurozzi l'uno!
Credo che tra spedizione e cerchi non conviene che te li prenda qui....a questo punto non conviene.... fammi sapere... |
pugnodidadi |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 13:02:27
|
Ti ho mandato MP. |
pugnodidadi |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 13:57:39
|
| peppinos ha scritto:
ma io sono a roma e lei a napoli ,mi sto organizzando per il trasporto visto che non posso guidarla su strade statali,mi farò prestare un furgone da qualcuno,almeno posso farci un giro qui a roma,l'esame ce l'ho il 13/12 e fino ad allora non riesco a stere senza di lei! in bocca al lupo per il restauro!
|
ti capisco perfettamente! se va tutto secondo programma la prossima primavera posso usare le mie vespe ai raduni
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 17:37:59
|
CERCHIONI SPUNTATI A €26 e spicci CIRCA, COSTANO al pubblico €37!!!
Con il 30% di sconto (non illudetevi solo a me lo fanno per ovvi motivi) sono riuscito a prenderteli!!!
Quindi pagati come prima...che aumentassero...
Spedizione €7....
GIA' PARTITI! |
pugnodidadi |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
santolo
Utente Senior