Autore |
Discussione  |
|
pietro809
Nuovo Utente
Città: ricadi
9 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 18:13:04
|
ciao a tutti,in magazzino ho una vecchia vespa che mi è stata regalata molto tempo fa.Mi potreste spiegare quali sono i numeri del telaio, visto che gli stessi sono composti da due serie di numeri preceduti da una sigla VNB6T.....e magari riuscire a capire l'anno di produzione.Grazie per l'attenzione.
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2014 : 20:59:40
|
VNB6T....+.... il numero di telaio |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 00:31:40
|
Gentile nuovo utente, sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum, a questo link: conosciamoci: area presentazioni e/o incontri grazie anticipatamente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 10:15:21
|
Ciao, quoto Jason sempre meglio presentarsi prima di fare qualche domanda...comunque il numero di telaio e ' propio VNB6T seguito dai numeri seriali, per quanto riguarda il modello e' una vespa 125 terza serie prodotta dal 1963 al 1966, ha il cambio a 4 marce rispetto le versioni precedenti e la possibilità ' di usare la miscela al 2%, fino a quel periodo infatti si utilizzava una% di miscela maggiore sulle vespe. Ciao |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 11:03:15
|
| Fullchoper ha scritto:
Ciao, quoto Jason sempre meglio presentarsi prima di fare qualche domanda...comunque il numero di telaio e ' propio VNB6T seguito dai numeri seriali, per quanto riguarda il modello e' una vespa 125 terza serie prodotta dal 1963 al 1966, ha il cambio a 4 marce rispetto le versioni precedenti e la possibilità ' di usare la miscela al 2%, fino a quel periodo infatti si utilizzava una% di miscela maggiore sulle vespe. Ciao
|

Prodotta da fine '64 al '66, la VNB6T è la sesta versione della serie VNB. Il cambio a 4 velocità, era già montato nel modello precedente VNB5 e la miscela al 2% dalla VNB1. Differisce dagli altri modelli della serie per la presenza di bobina esterna e un rapporto di compressione leggermente maggiore ( 7,7 contro i 7,2 ) rispetto alle precedenti.
Teo |
 |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2014 : 12:43:45
|
Grazie della chiarezza errore mio   |