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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 13:18:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
allora, ho controllato adesso, e il polverizzatore è un 268K...

cercando un po' in rete nei vari forum, pare proprio che la serie AQ non possa montare sul mio PHBL 24 AD (non AS)...

spero almeno di riuscire a carburare con questo polverizzatore, altrimenti son costretto a mettere il 19...
che palle...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 17:16:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
oppure mi dite un polverizzatore della serie K uguale all'AQ264 e risolviamo il problema...
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


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Inserito il - 20/05/2010 : 19:45:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
già hai quello per 4t,comunque bestemmiando un po' dovresti riuscire a carburarlo lo stesso




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 19:59:00  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

già hai quello per 4t,comunque bestemmiando un po' dovresti riuscire a carburarlo lo stesso


forse ho risolto... domani lo scambio con uno per 2t... oppure consultando vesp4online mi hanno detto di togliere l'ugello, mettere quello per l'AQ e il gioco è fatto...

Ho consultato vesp4online perchè vi ritengo degli emeriti incapaci e segaioli... e non sto scherzando...














































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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:04:09  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
attento che per cambiare l'ugello devi inserire una vite delle giuste dimensioni,altrimenti rovini la sede




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:07:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

attento che per cambiare l'ugello devi inserire una vite delle giuste dimensioni,altrimenti rovini la sede


no, io pensavo di mettere un bel cacciavitone grosso e battere come un forsennato con una bella massa di 50kg...

che ne dici? Non male come idea
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:08:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
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Città: Serdiana


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Inserito il - 20/05/2010 : 20:11:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ahahahahahahahaah... no vabè se domani mi scambiano quel carburo ho risolto...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 12:07:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
registri nuovi zincati

Immagine:

79,09 KB

bulloni carterino zincati

Immagine:

81,58 KB

cuffia e coprivolano completati

Immagine:

75,91 KB

ora mancano solo il cavo candela e la marmitta (mimmo sbrigati!!!)
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 19:04:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ed è arrivato anche il cavo candela...

Immagine:

80,64 KB

serrafilo nuovo zincato

Immagine:

81,32 KB

il carburo non me l'hanno scambiato... Ma, quello che me lo doveva scambiare ha portato il mio da un suo amico e ha detto che per lunedì mi procura l'ugello per l'AQ264... e così quando arriva la marmitta, vediamo di carburare...
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 00:14:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
perchè quella pipetta?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 12:20:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

perchè quella pipetta?


il ricambista quella aveva...
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cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia


503 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 12:48:30  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
L'aria forzata anzichè seguire il percorso obbligato nella cuffia ti esce dal foro della candela poichè mi pare di vedere, oppure la foto mi inganna, che la pipetta mi sembra più stretta del foro della cuffia.
Magari è ininfluente in termini di raffreddamento ma comunque per sicurezza non mi fiderei troppo,sai, quel motorello alla fine lo farai cantare no??

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 13:52:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cionizon ha scritto:

L'aria forzata anzichè seguire il percorso obbligato nella cuffia ti esce dal foro della candela poichè mi pare di vedere, oppure la foto mi inganna, che la pipetta mi sembra più stretta del foro della cuffia.
Magari è ininfluente in termini di raffreddamento ma comunque per sicurezza non mi fiderei troppo,sai, quel motorello alla fine lo farai cantare no??


il motore per i primi 500km se ne starà bello tranquillo... dopo, dovrà farsi il segno della croce perchè lavorerà peggio di uno schiavo!!!

cmq nella pipetta ci metto la gomma...
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mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 00:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
i dadi del carterino che hai sono identici ai miei li ho cambiati tutti perchè si disfacevano..


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