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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 13:18:31
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allora, ho controllato adesso, e il polverizzatore è un 268K...
cercando un po' in rete nei vari forum, pare proprio che la serie AQ non possa montare sul mio PHBL 24 AD (non AS)...
spero almeno di riuscire a carburare con questo polverizzatore, altrimenti son costretto a mettere il 19... che palle... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 17:16:46
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oppure mi dite un polverizzatore della serie K uguale all'AQ264 e risolviamo il problema... |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 19:45:40
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già hai quello per 4t,comunque bestemmiando un po' dovresti riuscire a carburarlo lo stesso |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 19:59:00
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| ACvespaDC ha scritto:
già hai quello per 4t,comunque bestemmiando un po' dovresti riuscire a carburarlo lo stesso
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forse ho risolto... domani lo scambio con uno per 2t... oppure consultando vesp4online mi hanno detto di togliere l'ugello, mettere quello per l'AQ e il gioco è fatto...
Ho consultato vesp4online perchè vi ritengo degli emeriti incapaci e segaioli... e non sto scherzando...
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:04:09
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attento che per cambiare l'ugello devi inserire una vite delle giuste dimensioni,altrimenti rovini la sede |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:07:07
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| ACvespaDC ha scritto:
attento che per cambiare l'ugello devi inserire una vite delle giuste dimensioni,altrimenti rovini la sede
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no, io pensavo di mettere un bel cacciavitone grosso e battere come un forsennato con una bella massa di 50kg...
che ne dici? Non male come idea |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:08:36
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 20:11:39
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ahahahahahahahaah... no vabè se domani mi scambiano quel carburo ho risolto... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 12:07:56
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registri nuovi zincati
Immagine:
 79,09 KB
bulloni carterino zincati
Immagine:
 81,58 KB
cuffia e coprivolano completati
Immagine:
 75,91 KB
ora mancano solo il cavo candela e la marmitta (mimmo sbrigati!!!) |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 19:04:28
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ed è arrivato anche il cavo candela...
Immagine:
 80,64 KB
serrafilo nuovo zincato
Immagine:
 81,32 KB
il carburo non me l'hanno scambiato... Ma, quello che me lo doveva scambiare ha portato il mio da un suo amico e ha detto che per lunedì mi procura l'ugello per l'AQ264... e così quando arriva la marmitta, vediamo di carburare... |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 00:14:32
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perchè quella pipetta? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 12:20:43
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| tesko ha scritto:
perchè quella pipetta?
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il ricambista quella aveva... |
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cionizon
Utente Attivo
  

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 12:48:30
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L'aria forzata anzichè seguire il percorso obbligato nella cuffia ti esce dal foro della candela poichè mi pare di vedere, oppure la foto mi inganna, che la pipetta mi sembra più stretta del foro della cuffia. Magari è ininfluente in termini di raffreddamento ma comunque per sicurezza non mi fiderei troppo,sai, quel motorello alla fine lo farai cantare no ?? |
Vai all'ALBUM!! http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579 |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 13:52:36
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| cionizon ha scritto:
L'aria forzata anzichè seguire il percorso obbligato nella cuffia ti esce dal foro della candela poichè mi pare di vedere, oppure la foto mi inganna, che la pipetta mi sembra più stretta del foro della cuffia. Magari è ininfluente in termini di raffreddamento ma comunque per sicurezza non mi fiderei troppo,sai, quel motorello alla fine lo farai cantare no ??
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il motore per i primi 500km se ne starà bello tranquillo... dopo, dovrà farsi il segno della croce perchè lavorerà peggio di uno schiavo!!!
cmq nella pipetta ci metto la gomma... |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2010 : 00:03:40
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i dadi del carterino che hai sono identici ai miei li ho cambiati tutti perchè si disfacevano.. |
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