Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 15:43:42
|
ahahahahah ora ho capito... quella cosa rossa che vedi, altro non è che la guarnizione spennellata di ermetico   |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 17:51:35
|
| djgonz ha scritto:
ahahahahah ora ho capito... quella cosa rossa che vedi, altro non è che la guarnizione spennellata di ermetico  
|
Ah ok per il grasso meglio così... Che c'è da ridere? L'ermetico che colore è? Perchè io ancora non l'ho aperto...mi sembrava pasta rossa...anzi perchè è rossa la guarnizione? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 20:56:15
|
| andredlock ha scritto:
| djgonz ha scritto:
ahahahahah ora ho capito... quella cosa rossa che vedi, altro non è che la guarnizione spennellata di ermetico  
|
Ah ok per il grasso meglio così... Che c'è da ridere? L'ermetico che colore è? Perchè io ancora non l'ho aperto...mi sembrava pasta rossa...anzi perchè è rossa la guarnizione?
|
bo, pensa che quella del carterino frizione è verde... L'ermetico è giallo... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 20:58:01
|
motore quasi finito mancano la marmitta (mimmo sbrigati a spedirmela ) e gli ultimi accorgimenti estetici (viti cuffia e cavo candela nuovo)...
Immagine:
 78,62 KB
Immagine:
 69,01 KB |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:01:40
|
Per le guarnizioni, le mie son tutte marroncine ecco perchè ho pensato alla pasta rossa.. Bella DJ! minzi sesi apprettau perdiu!!(traduzione:affrettato perso) |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:24:06
|
| andredlock ha scritto:
Per le guarnizioni, le mie son tutte marroncine ecco perchè ho pensato alla pasta rossa.. Bella DJ! minzi sesi apprettau perdiu!!(traduzione:affrettato perso)
|
apprettau a casa mia vuol dire arrapato
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 21:45:46
|
Che marma?
sul mio... Siluro cromata EXAUST di SIP Scooter shop.... lo sò costa un bOTTo e non vale una Cippa.... ma che volete farci ero giovane quando la comprai... comuqnue MAI MONTATA è ancora nuova.....
e poi io monto il 19 sulla PK il 130 con il 24 è quello per Special.... dentro c'è di tutto.. la Pk mi serve solo affidabile e che facci i 90, oltre lo strumento esplode credo... ci hai pensato Djgonz?
Gurda che non ne ho altri... |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:01:28
|
| poeta ha scritto:
Che marma?
sul mio... Siluro cromata EXAUST di SIP Scooter shop.... lo sò costa un bOTTo e non vale una Cippa.... ma che volete farci ero giovane quando la comprai... comuqnue MAI MONTATA è ancora nuova.....
e poi io monto il 19 sulla PK il 130 con il 24 è quello per Special.... dentro c'è di tutto.. la Pk mi serve solo affidabile e che facci i 90, oltre lo strumento esplode credo... ci hai pensato Djgonz?
Gurda che non ne ho altri...
|
marma polini a banana... lo strumento non credo che esploda... e poi io non sono sempre a manetta... insomma |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 22:10:06
|
| djgonz ha scritto:
| andredlock ha scritto:
Per le guarnizioni, le mie son tutte marroncine ecco perchè ho pensato alla pasta rossa.. Bella DJ! minzi sesi apprettau perdiu!!(traduzione:affrettato perso)
|
apprettau a casa mia vuol dire arrapato
|
dipende dal contesto |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 23:09:48
|
azzera i registri davide.. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 09:16:51
|
| tesko ha scritto:
azzera i registri davide..
|
tranquillo, quelli ce li metto nuovi zincati... almeno vespa90 sarà contento, pure se il motore è di una pk tra l'altro mi sono accorto cge la staffa porta guaine (quella dove c'è il registro del freno post) è montata al contrario   |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 09:41:20
|
| djgonz ha scritto:
cmq in un sito che vende ricambi dell'orto ho trovato lo spillo e il polverizzatore, ora devo cercare il kit di revisione, purtroppo non fanno ordini minori di 25€ e non hanno manco l'airbox polini... mo vediamo se domani riesco a combinare qualcosa a cagliari...
ripeto, ho lo spillo D24 e il polverizzatore K280
|
Ciao, se posso darti un consiglio...secondo me il polverizzatore serie AQ non potrà essere montato su questo carburo che monta un polv della serie K, gli alloggiamenti credo siano diversi. Si tratta in questo caso di un carb di quelli definiti "ibridi" (2t/4t)....secondo me ti conveniva provare a lasciare spillo e polv originali lavorando solo sui getti max e min (aumentandoli molto, tanto per partire sicuri). Per quanto riguarda i nomi che hai messo nella foto del carb, sono tutti giusti, anche se più precisamente quella che hai chiamato "valvola gas" si chiama "valvola a spillo del galleggiante", mentre la valvola gas è la ghigliottina, che nel PHBL è cilindrica...insomma hai capito
per il resto, ottimo lavoro |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 12:18:52
|
| Carlo75 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
cmq in un sito che vende ricambi dell'orto ho trovato lo spillo e il polverizzatore, ora devo cercare il kit di revisione, purtroppo non fanno ordini minori di 25€ e non hanno manco l'airbox polini... mo vediamo se domani riesco a combinare qualcosa a cagliari...
ripeto, ho lo spillo D24 e il polverizzatore K280
|
Ciao, se posso darti un consiglio...secondo me il polverizzatore serie AQ non potrà essere montato su questo carburo che monta un polv della serie K, gli alloggiamenti credo siano diversi. Si tratta in questo caso di un carb di quelli definiti "ibridi" (2t/4t)....secondo me ti conveniva provare a lasciare spillo e polv originali lavorando solo sui getti max e min (aumentandoli molto, tanto per partire sicuri). Per quanto riguarda i nomi che hai messo nella foto del carb, sono tutti giusti, anche se più precisamente quella che hai chiamato "valvola gas" si chiama "valvola a spillo del galleggiante", mentre la valvola gas è la ghigliottina, che nel PHBL è cilindrica...insomma hai capito
per il resto, ottimo lavoro
|
azz mi deprimi
ahahaahah no scherzo... strano che non possa montare, è un PHBL 24 AS (o AD non ricordo) come gli altri... cmq il polverizzatore K ce l'ho sempre... i pezzi del carburo non mi sono ancora arrivati...
Cmq grazie |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 12:24:14
|
ahia...mi sa che ha ragione carlo...speriamo di no! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2010 : 12:29:20
|
| tesko ha scritto:
ahia...mi sa che ha ragione carlo...speriamo di no!
|
vabè non sarà un polverizzatore a sballarmi tutta la carburazione... almeno spero   |
 |
|
Discussione  |
|