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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:43:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

antospecial ha scritto:

limited ha scritto:

scusate ma se invece di allegerire il volano originale, uno monta quello dell'ape (che dischiarano 1,6 kg), non è meglio?

1 è cono 20
2 è per la 4 poli se non sbaglio

piuttosto dj che sono quei travasi? ALLARGA N'ARTRO Pò c'è da scavare!

dalle foto non è semplice giudicare, hai provato comunque posizionando entrambi i semicarter col cilindro che non ci sia quel muro ai lati? Io li avevo ritoccati.


i travasi li ho presi proprio dal cilindro...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 19:46:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

limited ha scritto:

scusate ma se invece di allegerire il volano originale, uno monta quello dell'ape (che dischiarano 1,6 kg), non è meglio?

1 è cono 20
2 è per la 4 poli se non sbaglio

piuttosto dj che sono quei travasi? ALLARGA N'ARTRO Pò c'è da scavare!


ok allora allargo un altro po'...
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 20:10:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
allarga pure i travasi sul cilindro, leva i scalini
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 21:06:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

allarga pure i travasi sul cilindro, leva i scalini


no sul cilindro non li allargo...
elimino gli spigoli e basta...
il cilindro rimane così com'è...
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 09:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Infila sui prigionieri il cilindro su uno dei carter (a carter aperti), guarda da sotto, lavora entrambe fino a che non saranno perefettamente raccordati, così facendo lo scalino dei travasi sul cilindro sparisce e si raccordano perfetti al carter.... viene un lavoro STRAFIGO!

Sulla mia PK 130 XL li ho fatti così.... per l'albero che ci hai messo?

La MAZZUCCHELLI ne fà uno con fasi davvero spinte al massimo.... costa sui €110 scontato...

pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 12:19:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Infila sui prigionieri il cilindro su uno dei carter (a carter aperti), guarda da sotto, lavora entrambe fino a che non saranno perefettamente raccordati, così facendo lo scalino dei travasi sul cilindro sparisce e si raccordano perfetti al carter.... viene un lavoro STRAFIGO!

Sulla mia PK 130 XL li ho fatti così.... per l'albero che ci hai messo?

La MAZZUCCHELLI ne fà uno con fasi davvero spinte al massimo.... costa sui €110 scontato...


Ho messo il DRT...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:13:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cuscinetti inseriti:

Immagine:

139,46 KB

carter lato volano farcito

Immagine:

99,01 KB

ed ora una bruttissima notizia...

smontando il selettore per cambiare l'OR, ho notato che manca la rondellina speciale... evidentemente il geniazzo che ha aperto il motore prima di me ha pensato bene di perderla!!!

Immagine:

104,78 KB

quindi ora dovrò cercarne una... spero che un mio amico ce l'abbia... altrimenti sono veramente nella merda
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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 13:51:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Infila sui prigionieri il cilindro su uno dei carter (a carter aperti), guarda da sotto, lavora entrambe fino a che non saranno perefettamente raccordati, così facendo lo scalino dei travasi sul cilindro sparisce e si raccordano perfetti al carter.... viene un lavoro STRAFIGO!

Sulla mia PK 130 XL li ho fatti così.... per l'albero che ci hai messo?

La MAZZUCCHELLI ne fà uno con fasi davvero spinte al massimo.... costa sui €110 scontato...

Poeta intendi come nella foto? Io avevo ritoccato eliminando lo scalino evidenziato in rosso...un lavoro di lusso

Immagine:

57,12 KB
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 17:54:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rieccomi... allora per la rondella ho risolto

intanto ho montato i silentblock

Immagine:

75,27 KB

Immagine:

73,48 KB

poi, ho cominciato a montare la campana, ma mi son fermato perchè questo seeger è molto mobile, quindi direi che è il caso di cambiarlo...

Immagine:

33,87 KB
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 22:27:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
anche il mio è mobile...cioè i segeer devono muoversi liberamente nella loro sede..o sbaglio?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 23:06:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

anche il mio è mobile...cioè i segeer devono muoversi liberamente nella loro sede..o sbaglio?


bè dipende da quali sono... io quelli della campana li ho sempre visti immobili, cioè si muovono al solo movimento della campana, ma se la campana sta ferma pure lui sta fermo... se si muove nella sede allora è largo e va stretto o cambiato...
immagina che potrebbe succedere se ti saltasse quel seeger mentre stai viaggiando

pure quello del cuscinetto dovrebbe stare immobile...
quelli del pistone, non saprei... i miei si muovono ma rimangono nella loro sede...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 14:04:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
carter farciti e pronti per la chiusura...

Immagine:

79,85 KB

Immagine:

105,35 KB

motore chiuso

Immagine:

94,34 KB

Immagine:

108,78 KB
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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 15:12:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravo DJ! Hai usato solo la pasta rossa? Io userò l'ermetico e la guarnizione in carta credo.
Vedo male o la parte finale dell'albero crociera, dove ci son gli ingranaggi, è mezzo frantumato??
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 15:23:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
nono è solo grasso
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 15:42:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

bravo DJ! Hai usato solo la pasta rossa? Io userò l'ermetico e la guarnizione in carta credo.
Vedo male o la parte finale dell'albero crociera, dove ci son gli ingranaggi, è mezzo frantumato??



ma no testone è solo un po' di grasso
dove la vedi la pasta rossa? Non uso quella schifezza...
uso solo l'ermetico, e dove ne ha bisogno la pasta nera... infatti dove era frantumato il carter e ho rifatto la sede, ne ho messo un po'...
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