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Discussione  |
rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 11:23:07
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Nooo dj aspettami! La mia è pronta in fine settimana, me lo sento! Non puoi battermi  |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 11:45:55
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| rokito ha scritto:
Nooo dj aspettami! La mia è pronta in fine settimana, me lo sento! Non puoi battermi 
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dai rok non è una gara... pensa a finirla bene... ricordati di lucidarla quando è finita
nessuno sa dirmi un parere sulla carburazione? |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:46:50
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ma scusa un'attimo,se hai detto che con il 100 non tartaglia e non mura,cosa c'è che non va???i getti sopra al 100 con il padellino non faranno altro che ingrassare a dismisura piuttosto lavora di spillo. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 14:48:29
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| ACvespaDC ha scritto:
ma scusa un'attimo,se hai detto che con il 100 non tartaglia e non mura,cosa c'è che non va???i getti sopra al 100 con il padellino non faranno altro che ingrassare a dismisura piuttosto lavora di spillo.
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no niente, ho paura che non sia magra... cmq provo con i getti un po' più alti... lo spillo è all'ultima tacca e ai bassi e medi va bene...
e poi Piras se non mi complico la vita non son contento... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:29:56
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continuano i problemi, stavolta è la frizione... non fa bene il suo lavoro...
praticamente ho provato a regolarla in tutti i modi ma appena metto la prima si spegne e se accellero mentre la metto va avanti... allora ho aperto il carterino e ho tolto la frizione, ho visto che il cestello era abbastanza consumato, l'ho cambiato con uno nuovo che avevo già... rimonto tutto ma nada, fa sempre questo scherzo e inoltre se la schiaccio e aziono la pedivella fa fatica a scendere e il volano gira un po', non tutto ma si vede chiaramente che la frizione non fa il suo lavoro... inoltre a fine corsa della messa in moto si sente qualcosa che sfrega, non molto ma un po' si sente...
la frizione è una 4 dischi che aveva già, ho solo sostituito i dischi in sughero... proverò una 3 dischi con la molla del primavera che ho già nell'altra... spero che cambi la situazione... |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:35:30
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Dj se vuoi carburarla al meglio togli il padellino e metti la proma o la polini altrimenti non riuscirai a carburarla al meglio perché come tutti sanno il padellino sui giri alti mura e non ti permette di valutare se è grassa o magra. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 13:37:44
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| luca-76 ha scritto:
Dj se vuoi carburarla al meglio togli il padellino e metti la proma o la polini altrimenti non riuscirai a carburarla al meglio perché come tutti sanno il padellino agi alti mura e non ti permette di valutare se è grassa o magra.
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infatti ora non la sto manco carburando... aspetto la serpentone e poi carburo... per adesso mi voglio risolvere il problema di sta frizione... vabè che la 4 dischi ha una brutta fama, ma è strano che non faccia nemmeno a spuntare un po'... se non accelero si spegne... |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:43:51
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strano... sei sicuro di averla montata giusta e di averla regolata bene?? dovrebbe tenere la 4 dischi... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:47:29
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a me la 4 dischi con molla rinforzata aveva l'effetto contraio anche se tiravo la leva e regolavo al mx la tensione del cavo non staccava mai quindi sono stato costretto a rimontare la 3 dischi con molla originale e adesso è perfetta |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 14:59:09
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dj che dischi in sughero hai messo?? comunque per la 4 dischi ci vuole il disco bombato! metti una normale 3 dischi..è una meraviglia! |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 15:02:45
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| tesko ha scritto:
dj che dischi in sughero hai messo?? comunque per la 4 dischi ci vuole il disco bombato! metti una normale 3 dischi..è una meraviglia!
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infatti la mia ce l'ha... i dischi sono quelli normali per la 4 dischi (sono più fini di quelli a 3), anche i dischi di metallo sono giusti...
cmq ora provo una 3 dischi con la molla del primavera... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 15:03:38
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| fede200e ha scritto:
strano... sei sicuro di averla montata giusta e di averla regolata bene?? dovrebbe tenere la 4 dischi...
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sicurissimo... ma cmq ho visto che il rallino è un po' consumato... per sicurezza lo cambio... non si sa mai... |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 18:16:41
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Hai una 4 dischi senza il piattello tornito DRT?????
Ci credo che diventi pazzo.... 
Via quella 4 dischi, che in verità serve a niente sul tuo motore. Mettici una 3 dischi, pulisci bene gli interspazi tra le tacche di sughero. In questo modo l'olio passa bene tra i dischi. Carta da 220 e dai una bella passata con un tampone agli infradischi di metallo (sai come si fà???  ) Molla dorata o malossi volendo Chiudi tutto. 300 gr di 80W90.
Tira la frizza per bene, poi col registro finchè, a leva non tirata, la pedivella và giù a vuoto. Solo a quel punto molla il registro di un paio di giri.
La frizza sarà a posto al 99%.
Fatti un paio di km dovrai dare una tiratina al registro di nuovo.
Cosa aspetti? Non sei ancora andato in garage??? 
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"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 18:20:31
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| yuri76 ha scritto:
Hai una 4 dischi senza il piattello tornito DRT?????
Ci credo che diventi pazzo.... 
Via quella 4 dischi. Mettici una 3 dischi, pulisci bene gli interspazi tra le tacche di sughero. In questo modo l'olio passa bene tra i dischi. Carta da 220 e dai una bella passata con un tampone agli infradidischi di metallo (sai come si fà???  ) Molla dorata. Chiudi tutto. 300 gr di 80W90.
Tira la frizza col registro finchè, a leva non tirata, la pedivella và giù a vuoto. Solo a quel punto molla il registro di un paio di giri.
La frizza sarà a posto al 99%.
Fatti un paio di km dovrai dare una tiratina al registro di nuovo.
Cosa aspetti? Non sei ancora andato in garage??? 
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bè se non lo so fare io...   
cmq grazie, tutto chiaro capo  |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 18:22:18
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Ovviamente era una battuta... 
Viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
PS ho fatto qualche correzione, o meglio aggiunta, rileggi.  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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