Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motorazzo 130 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 motorazzo 130 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 20:46:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
cmq se domani non la trovo, la ordino in rete nuova... provvisoriamente monto il padellino sito... giusto per le prove di impianto e i primi metri...
cmq eccovi come hanno conciato sta marmitta...

Immagine:

94,14 KB

ovviamente mimmo non centra niente con questa storia, non fraintendete... lui mi ha dato la marmitta così come l'hanno data a lui... solo che pensavo che avesse capito che mi serviva pure il collettore...
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:09:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
we ragazzi ho trovato una polini a serpentone nuova per pk 125!!!

aaaahhhhh finalmente!!!
così almeno potrò tenere pure la ruota di scorta...

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:29:12  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
ma quando lo finisci sto vespino?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:35:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robipkpuddu ha scritto:

ma quando lo finisci sto vespino?

quoto! ma quando lo finisci?? Ma sei lento eh....

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 22:44:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mica mi masturbo tutto il giorno come voi 2
ho altro da fare io...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:00:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mica mi masturbo tutto il giorno come voi 2
ho altro da fare io...

ahhahah e certo forse dovresti fare qualche giornata di lavoro con me
poi ne riparliamo..
poi di roby non so...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 07:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
quanto costa?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 09:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E mi pigliavi pel Culo a me che monto una siluro sito nuova e perfettasul 130 per Special!

Guarda lì che marmittaccia!

Ma che vuoi una POLINI BANANA seria? me la potevi chiedere allora quando ti inviai i pezzi per la PIKAKKA!

Oppure... autocostruisciti una bella PADELLA PK modificata per 130cc!!!

dai... accendo la mia e ti dico se ne vale la pena, il SERPENTONE per PK và bene però solo se te lo accaparri a buon prezzo, è però bruttino per i miei gusti...

la PK già fà kifo dui suo, con l'espansione poi... ci vuole il padellino e il 19/19 sulla Pk...

alla fine è l'unica... per rimanere nella DECENZA a mio dire!

ben altra storia sono le SPECIAL, che pure con una MX3C sotto fan sempre la loro PORKA FIGURA!

Si sà d'altronde... che la Special ha ben altra ANIMA.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:49:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E mi pigliavi pel Culo a me che monto una siluro sito nuova e perfettasul 130 per Special!

Guarda lì che marmittaccia!

Ma che vuoi una POLINI BANANA seria? me la potevi chiedere allora quando ti inviai i pezzi per la PIKAKKA!

Oppure... autocostruisciti una bella PADELLA PK modificata per 130cc!!!

dai... accendo la mia e ti dico se ne vale la pena, il SERPENTONE per PK và bene però solo se te lo accaparri a buon prezzo, è però bruttino per i miei gusti...

la PK già fà kifo dui suo, con l'espansione poi... ci vuole il padellino e il 19/19 sulla Pk...

alla fine è l'unica... per rimanere nella DECENZA a mio dire!

ben altra storia sono le SPECIAL, che pure con una MX3C sotto fan sempre la loro PORKA FIGURA!

Si sà d'altronde... che la Special ha ben altra ANIMA.

vabè lasciamo perdere... tanto da questa storia non se ne esce fuori...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto...

intanto....

ACCESO PURE IL 130 per Pk RUSCH!!!!

Il padellino autocostruito ha necessitato di una rivisitazione della guarnizione tra condotto diretto al cilindro e cilindro....

fà un bel rumore libero e tintinnante ma affatto chiassoso, se accelero sale rapido e libero, dopo un certo numero di giri canta poi ancora più forte! (si vede, più che altro si sente, che il doppio cannello interno inizia a lavorare come sperato a pressioni elevate), i cuscinetti TN9 montati anche su questo BLOCCO fanno decisamente la differenza e sono molto più silenziosi e liberi di quelli standart BRUNO AVEVA RAGIONE,(sempre SKF), tanto che il 50-ino originale (acceso anche lui oggi e perfetto) fà con cuscinetti nuovi in tolleranza C3 gabbia in acciaio più rumore al volano del 130cc POLINI armato di Mazzucchello Racing specifico tarsformazione PK RUSCH50 a 125cc!!!

Cavolo sono silenziosissimi e sembra abbiano ad orecchio davvero un'attrito nullo!

Sono sensazioni, certo và provato sotto la vespa...

ma diamine gira benone, non è rumoroso e se gli tiro la levetta del gas sale rapido da fare paura!!!

Il classico MOTORE CHE SPARA!

Gli tolgo 150Gr al volano... prox settimana... tanto per fare.

I travasi con riporto di materiale scavati profondamente non incidono poi come credevo sul minimo che risulta invece perfetto, gira paro e senza apparente attrito a regimi bassissimi, inusualmente tondo e silenzioso, ma se gli dò il gas....
mi sà che pure queto mi è uscito fuori benino.... staremo a vedere...

RINNOVO LA SFIDA DJ!!!!

Monto su anche io il 19-19 quasi originale... filtro particolare e qualche minkiata....

Teniamoci sul REALE me li farà i 95km/h????????

Cavolo per strafare ho acceso anche il 50-ino della RUSCH a 3 marce originale, come detto, partito ovvio al primo colpo... perfetto, ma sembra un morto rispetto al CANTO DEL 130cc sul cavalletto.

Ho ancora da accendere due V5A1M tre marce originali e il 90 PINASCO lamellare...

la schiena mi duole un poco....

TROPPI MOTORI!

Dj scusa l'invadenza sul tuo post....

Per farmi perdonare... davvero ti serve una MARMA banana per la tua?

Una seria e buona intendo mica quel BARATTOLO!

Sono un pò SPAKKONE, ma lo sai che sono sincero.... se serve non farti scrupoli...

aiutare altri vespisti è per me motivo di orgoglio e piacere.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ovvio che ti straccio anche con il PADELLINO e il 19-19 sulla mia PìKAKKA!

Il GPS dirà di quanto!

Scherzo non ti arrabbiare!

"... e fu così che Poeta GRIPPo' al primo giro di isolato..."

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 19:36:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ovvio che ti straccio anche con il PADELLINO e il 19-19 sulla mia PìKAKKA!

Il GPS dirà di quanto!

Scherzo non ti arrabbiare!

"... e fu così che Poeta GRIPPo' al primo giro di isolato..."

ehm, poè io monto il 24
hai poco da fare lo sbruffone

cmq per la marma sono apposto, ho trovato una polini a serpentone per corsa lunga nuova a 100€, l'ho già comprata... il tempo di arrivarmi e poi la monto...

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 21:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ACCIDENTI!!!

Cosa fare?

sono battuto in partenza dunque!

LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passami quel 32 khein.

Cavolo NON MONTA!.

".. se la tecnologia avanza e gli sputer plastic raggiungono i 120, vorrà allora dire che noi aleseremo ancor di più i nostri cilindri!"

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 21:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ACCESO anche un PRIMAVERA ORIGINALISSIMO e il 90-ino PINASCO!

Accidenti... il 90-ino... il vecchio PINASCO... questo esagera davvero... sembra giri meglio del 130!?

Di entrambe i 130....

Diamine ma quanto gira?

Questo scoppia secondo me se insisto con il gas.... non è possibile vada tanto ed è solo 50mm di diametro! E' pure tre travasi (vecchia versione anni 70').... enormi ma pur sempre tre sono.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 15:46:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
messo il blocco sul telaio e attaccato tutti i cavi... se riesco stasera comincio con le prime regolazioni...
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever