Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 14:10:12
|
| poeta ha scritto:
3^ dall'alto, ma ripeto non l'ho acceso.
|
per prova sul cavalletto fai così getto max 100 min 55 spillo 3° tacca dall'alto...
ma poi ovviamente per carburarlo lo devi mettere sul telaio... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 10:34:50
|
ACCESO!!!!!!!!!!!!! ANCHE IO!!!!!!!!!
madò.... urla da BESTIA!
carburazione su cavalletto direi.. ad orecchio ottima! Tiene il minimo, se tocco il GAS si imbizzarrrisce verso i 10.000 giri minuto rapidissimo e scende anche senza esitazioni!
Mi sà che ho CREATO UN MOSTRO....
soffia nuvole di fumo come fossero bombe lacrimogene a decine di metri di distanza...
un DRAGO questo motorello di certo, risucchia dal filtro a cono retato del 24/24AS come un mantice. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 11:35:01
|
bene, peccato per la marmitta... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:47:17
|
con calma poeta 10000 con la banana li vedi solo su marte |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:58:28
|
| ACvespaDC ha scritto:
con calma poeta 10000 con la banana li vedi solo su marte
|
ehm non ha la banana, ma bensì un padellino!!!   |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 13:06:14
|
10.000 era ironico ovviamente...
volevo scrivere 100.000!!!
Gira davvero forte però... monta SILURO SITO in attesa di SILURO CROMATA TECNIGAS di Sipscootershop.
Che dite questo li farò gli 80?
Siete sempre pessimisti... io dico che frantuma i 100Km/h con facilità, sono sempre ottimista ed è vero, ma non lasciatevi ingannare motori ne ho fatti in vita mia più di quanti si possa solo immaginare!
Ora non rimane che da ACCENDERE il 130 POLINi per PK RUSH simile quindi al tuo DJ!!!
DOMANDONA
per accendere il motore PK sul cavalletto non devo collegare nessun filo della treccia dello statore giusto? Basta pedivellare ed amen? Giusto?
Domani, anzi oggi, tra poco, accendo... anche l'altro... così finalmente sentirò il rumore della padella PK sito modificata da me per il 130....
vediamo che skifezza ne è uscita fuori...
|
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 13:10:31
|
| poeta ha scritto:
10.000 era ironico ovviamente...
volevo scrivere 100.000!!!
Gira davvero forte però... monta SILURO SITO in attesa di SILURO CROMATA TECNIGAS di Sipscootershop.
Che dite questo li farò gli 80?
Siete sempre pessimisti... io dico che frantuma i 100Km/h con facilità, sono sempre ottimista ed è vero, ma non lasciatevi ingannare motori ne ho fatti in vita mia più di quanti si possa solo immaginare!
Ora non rimane che da ACCENDERE il 130 POLINi per PK RUSH simile quindi al tuo DJ!!!
DOMANDONA
per accendere il motore PK sul cavalletto non devo collegare nessun filo della treccia dello statore giusto? Basta pedivellare ed amen? Giusto?
Domani, anzi oggi, tra poco, accendo... anche l'altro... così finalmente sentirò il rumore della padella PK sito modificata da me per il 130....
vediamo che skifezza ne è uscita fuori...
|
ah pensavo che avessi acceso quello per pk con la padella... eh hai fatto così tanti motori che mi son confuso
comunque per mettere il moto il motore pk basta che colleghi alla bobina i 3 fili che escono dallo statore, verde bianco e rosso, come il nostro tricolore
buona accensione |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 09:56:58
|
CASPITA è vero!
Ne ho fatti tanti che mi confondo anche io, tanto che....
IERI anzichè tirare già dallo scaffale il 130per PK, ho erroneamente tirato giù il 102 scavatissimo, tanto che c'ero, ed ero stanco per tirare giù anche il 130, ho acceso quello!
CRIBBIO al primo COLPO!
Inutile dire che il 19-19 che monta è sottodimensionato ai travasi e a tutto il resto, tiene il minimo bene ma solo con vite minimo tutta a pacco stretta, d'altronde necessita di tanta benzina anche al minimo e il getto da 92 max sembra pure magro!!!
Certo quel POLINI ha fasi e travaseria degni di un M1 (travasi profondi con riporto sui carter), mi sà che mi tocca comprare un bel 24 nuovo accidenti!
Gira però BENONE, la vecchia PROMA anni 70' poi.... ha una voce che credevo più chiassosa, al minimo è rauca e profonda e tira dei TUM TUm come fossero maretllate, dando gas invece sfoga decisa ma sempre rauca, mi piacciono più le SILURO IN GENERE, ma la PROMACCIA, è CAFONA al punto giusto direi....
Il 102 mi sembra più pacato del 130 Special acceso ieri, ma si è ciucciato mezzo litro di benzina con tre colpi di gas!!!!!!!!! Accidenti consuma come un REATTORE!
Il peso dei 1300gr dei volani allegeriti 4^ serie Special montati su questi motori li rende ben equilibrati sul minimo e pronti all'acceleratore, direi perfetti, i cuscinetti TN9 poi anche se le modifiche non sono poi estreme, fanno il loro porco lavoro e sembrano già ad orecchio più silenziosi e dotati di minore attrito dei classici con gabbia in acciaio... non sò forse è solo suggestione...
OGGI DEVO ACCENDERE IL 130PK accidenti!
Mi fanno male i POLSI tanti sono i motori che dovrò accendere.....
ma che bello!
SABATO mi porto a Roma una CARROZZERIA SPECIAL... sono indietro con la RUSCH... ma procedo, saranno entrambe 130cc per prova comparativa... scommetto €100 sulla Special, anche se sul PK ci stò mettendo l'anima e il cuore...
E QUESTO????????
ACCIDENTI UN 90 PINASCO LAMELLARE in perfetto stile anni 80'!!!!
Quando cazzarola lo accendiamo?
MA SUBITO!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 17:15:19
|
allora, la marmitta è arrivata... MA, non ha il collettore, la staffa è stata smerigliata e il silenziatore non è il suo  
Immagine:
 106,32 KB
di male in peggio
ahiahiahiahaihiahiahiahiahi mimmo            |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 18:31:46
|
Maammmaa mia dj quella marmitta ormai ti tocca per terra cosi! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:11:37
|
hahaha e bravo il nostro mimmo che fa tanto il bravo ma tanto bravo alla fin non è!    |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 19:45:25
|
te la compravi nuova su ebay,e facevi prima |
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:02:15
|
ahahahahahahahahhahaha
scusate ma mi è venuto spontaneo visto che ogni giorno mi raccontava dj ceh la marmitta ancora non era arrivata  |
 |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:33:34
|
ahahahaha ma che marmitta è? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:39:56
|
| ACvespaDC ha scritto:
te la compravi nuova su ebay,e facevi prima
|
infatti... vabè domani vedo un po' se la trovo a Cagliari... poco fa sono andato dal mio ricambista di fiducia e le aveva tutte tranne quella per pk 125!!!
che fortuna eh |
 |
|
Discussione  |
|