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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
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Inserito il - 07/03/2010 : 18:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ok tesko proverò a smagrire


come son noiose le carburazioni quando non ti viene bene alla prima

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


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Inserito il - 07/03/2010 : 18:47:47  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
infatti, probabilmente è troppo svitata e quindi grassa al minimo. ricorda che va regolata a motore caldo. comunque se hai il minimo magro a freddo tende a spegnersi mentre a caldo il minimo sale; se invece sei grasso tende a spegnersi a caldo mentre a freddo più o meno il minimo lo mantiene. aiutati anche con l'acceleratore: aprilo un filo e senti se e come sale di giri il motore; se sale troppo facilmente e magari ti fa anche qualche vuotarello sei magro mentre se non sale e borbotta sei grasso. Tieni conto però che tenerlo un pelo grasso è un bene quindi un minimo di borbottio deve farlo, l'importante è che riesca a raggiungere un minimo di giri, diciamo medi.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 21/03/2010 : 11:27:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao raga finalmente sono riuscito a sistemare il gt:
cilindro lucidato +sabbiato insieme alla testa e pistone nuovo totale spesa € 80,00
di cui 10 per la lucidatura a macchina
10 per la sabbiatura e 60 per il pistone a presto le foto del gt verniciato di nero alta temperatura

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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 21/03/2010 : 17:42:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
caro Grandeveget ho provato a mettere sia il getto ma di 68 che quello di 70 ma risulta ancora magra candela nocciolla leggermente chiaro non come il getto di 62 leggermente più scura in oltre con quei due getti (68,70)stavo per fare gli stessi danni del 102 ,quindi mi sa che devo provare con i getti di 72,74,76 sabato pomeriggio o domenica vedo se riesco definitivamente a carburarla altrimenti non saprei proprio che razza di getto max ci devo mette sotto sto 75 a 6 travasi non raccordato

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vitto93
Utente Master

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3438 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 19:19:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
mi dispiace dirtelo luca, ma ti hanno fregato i soldi alla grande. Il DR 102 NUOVO costa 45 euro, fai tu

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 21/03/2010 : 19:40:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
forse dalle tue parti ma qui a Pistoia ci vogliono ben 100 euro per un dr nuovo completo

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vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 20:44:49  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
anche su ebay è a 45 euro

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 22/03/2010 : 00:29:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
pazienza ormai è inutile tornare in dietro la prossima volta che mi capiterà di grippare (speriamo mai ) vedrò di comprarlo nuovo il gt

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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 15/06/2010 : 21:04:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Riesumo questo post perché ho bisogno di un aiuto a capire perchè la vespa ha un comportamento strano
Come annunciato nel 3d lucidatura gt e pistone
Ho rimesso il 75 al posto del 102
Ho provato la vespa con il 75 e il carburo 19-19
Con i questi getti Max 90 min 42 Starter 50 vite svitata 2,5 giri e marma Sito (padellino)però se non tengo leggermente
aperto il gas la vespa si spegne , in oltre in apertura gas verso il max dei giri sembra che fatichi a prendere i giri ma appena raggiunto la max apertura della ghigliottina del carburo sale benissimo senza nessun problema.
Credo che questo problema derivi dal fatto che sono ancora magro come getto max però per il getto del minimo quale mi consigliate di mettere? il 38 lo escludo avendolo provato è peggio del 42.

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n/a
deleted

50r



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Inserito il - 16/06/2010 : 10:31:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Riesumo questo post perché ho bisogno di un aiuto a capire perchè la vespa ha un comportamento strano
Come annunciato nel 3d lucidatura gt e pistone
Ho rimesso il 75 al posto del 102
Ho provato la vespa con il 75 e il carburo 19-19
Con i questi getti Max 90 min 42 Starter 50 vite svitata 2,5 giri e marma Sito (padellino)però se non tengo leggermente
aperto il gas la vespa si spegne , in oltre in apertura gas verso il max dei giri sembra che fatichi a prendere i giri ma appena raggiunto la max apertura della ghigliottina del carburo sale benissimo senza nessun problema.
Credo che questo problema derivi dal fatto che sono ancora magro come getto max però per il getto del minimo quale mi consigliate di mettere? il 38 lo escludo avendolo provato è peggio del 42.

Secondo me invece sei tutt'altro che magro, ma grasso! io ho un 82 di massimo sul 19 col 75...Alcuni montano anche getti più piccoli..nel mio motore l'82 è perfetto.... il 90 è esagerato comunque.
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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 16/06/2010 : 21:06:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Stasera appena ho avuto un po di tempo libero ho riprovato ad accenderla e farla scaldare però rileggendo le indicazioni lasciate da Grandeveget credo proprio di essere ancora magro perchè se apro gas fatica a salire di giri però in apertura sembra che ci sia un vuoto.
Purtroppo non mi sono mai dovuto cimentare a fare la carburazione da magra a grassa la mia specialità nel trovare il getto giusto e da grasso.
Dici bene anche te Andrea però il mio 75 dr è il racing a 6 travasi , e cmq ogni blocco per quanto possa essere uguale a un altro non lo sarà mai in fatto di carburazione,ti do la conferma perchè con il carburo 16-10 montavo un getto max di 62 e era perfetta mentre l'altro blocco ,identico in tutto ,con la stessa configurazione di gt e carburo come getto max montava il 58.
aspettiamo domani appena riesco a prendere quel maledetto anticipo di stipendio (1000,00 €) passo dal ricambista e mi prendo la serie dei getti dal 92 al 100 , e se li trovo anche i getti del minimo di 45 e 50 ed anche quelli di 60 e 70 per lo starter.

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djgonz
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Inserito il - 16/06/2010 : 21:16:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

Stasera appena ho avuto un po di tempo libero ho riprovato ad accenderla e farla scaldare però rileggendo le indicazioni lasciate da Grandeveget credo proprio di essere ancora magro perchè se apro gas fatica a salire di giri però in apertura sembra che ci sia un vuoto.
Purtroppo non mi sono mai dovuto cimentare a fare la carburazione da magra a grassa la mia specialità nel trovare il getto giusto e da grasso.
Dici bene anche te Andrea però il mio 75 dr è il racing a 6 travasi , e cmq ogni blocco per quanto possa essere uguale a un altro non lo sarà mai in fatto di carburazione,ti do la conferma perchè con il carburo 16-10 montavo un getto max di 62 e era perfetta mentre l'altro blocco ,identico in tutto ,con la stessa configurazione di gt e carburo come getto max montava il 58.
aspettiamo domani appena riesco a prendere quel maledetto anticipo di stipendio (1000,00 €) passo dal ricambista e mi prendo la serie dei getti dal 92 al 100 , e se li trovo anche i getti del minimo di 45 e 50 ed anche quelli di 60 e 70 per lo starter.


guarda, se fatica a salire di giri, è tutt'altro che magra... infatti un getto da 90 in un 75 lo vedo abbastanza grande...
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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 16/06/2010 : 22:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Quello che non mi torna è che sui giri max non spernacchia e non borbotta come fanno solitamente le carburazioni grasse ,mentre se tiro il pomello dell'aria sui giri max borbotta appena quasi impercettibile quindi ne deduco che sia magra.

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n/a
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50r



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Inserito il - 16/06/2010 : 22:55:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
boh secondo me è molto strano un getto 90 come massimo... ok che i motori hann differenze... ma... vabbè la candela che colore é?
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luca-76
Utente Master

luca-76


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Inserito il - 16/06/2010 : 23:48:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

boh secondo me è molto strano un getto 90 come massimo... ok che i motori hann differenze... ma... vabbè la candela che colore é?
su quella nuova l'elettrodo è leggermente scuro mentre con quella usata da parecchio una volta pulita e fatto girare un po il blocco risulta chiara.
Cmq per intendersi io sul blocco ho questo gt che dovrebbe essere il racing giusto?

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