Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 14:03:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Si dj continua a pensare quello che vuoi! Io adesso abbandono questo post e mi finisco il restauro da solo visto che la vespa è la mia

e cosa dovrei pensare scusa
Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 16:42:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
infondo si tratta di ascoltare chi magari ha già avuto esperienze del genere,per non ritrovarsi poi dei problemi di cui si era già stati avvisati
poi per il resto puoi continuare di testa tua e vedrai un domani cosa succederà

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 14:06:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ragazzi siccome un prigioniero del tamburo anteriore si era tolto la prima volta che ho tolto la ruota, ora pensavo o di farlo ribattere da un centro rettifiche (cioè allargare il quadrato dietro per impedire che esca) oppure di metterci un frenafiletti o come si chiami, sennò avevo pensato addirittura all' attack tanto una volta che è ben stretto non si svita, ma per essere con il cuore in pace... Grazie!!!

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 15:37:12  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mmmhhh io credo che sia il caso di cambiarlo... chiedi a tonysubwoofer, lui qualche volta li ha cambiati...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 18:03:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mavala! Cambiare tutto il tamburo??

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 18:49:08  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Mavala! Cambiare tutto il tamburo??

il bullone!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 16:30:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
e che senso avrebbe? il mio non è messo troppo male... Per bullone intendi il prigioniero no??

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 16:57:46  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

e che senso avrebbe? il mio non è messo troppo male... Per bullone intendi il prigioniero no??

quello che tu chiami prigioniero non è altro che un bullone avvitato a morte... e quello che ci avviti si chiama dado

il prigioniero non ha testa... impariamo prima a conoscerla la bulloneria...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:11:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
vabè lo so cos'è un bullone e cos'è un dado e il prigioniero/bullone che dico io non ha testa quindi può considerarsi un prigioniero a tutti gli effetti??? dai valà dicendo sul serio, io adesso uno di sti giorni vado in centro rettifiche e vediamo cosa si inventano per fissarlo al tamburo

RRT- Rokito Racing Team

mimmo
Moderatore

Regione: Campania

8665 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

quello che tu chiami prigioniero non è altro che un bullone avvitato a morte... e quello che ci avviti si chiama dado

il prigioniero non ha testa... impariamo prima a conoscerla la bulloneria...

We Dj, e dove avrebbe la testa quel PRIGIONIERO????

comunque c'è una FAQ in merito
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11078

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:48:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
i miei tamburi hanno dei bulloni a testa esagonale fissati a morte... come è possibile sta cosa

quelli del tamburo di rokito sono senza dubbio prigionieri...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania

8665 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

i miei tamburi hanno dei bulloni a testa esagonale fissati a morte... come è possibile sta cosa

???????? su quale vespa?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 22:05:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

djgonz ha scritto:

???????? su quale vespa?

sulla pk... tutti e 2 i tamburi...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 16:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
mi sono tutto pisciato di sopra leggendo questo post!!!!!
Min@@chia personaggi!!!

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 16:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dj.... hai una maronata sui tamburi, gli hanno difatti tolto i prigionieri e messo quei bulloni.... fà nulla... tienili così, TAMBURI PK non ne ho....

metti foto dei tuoi che verifichiamo perlomeno l'affidabilità...

TONY non fare il FENOMENO!

Non tutti sono bravi come te, certo, ma fanno del loro meglio e non è detto ceh un giorno diventeranno più bravi di te! (praticamente impossibile)

E questo a mio dire è apprezzabile sia in DJ che in Rokito...

pugnodidadi
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever