Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 23:35:39
|
[quote]rokito ha scritto:
Be' dai allora prendiamo anche telaio nuovo, era un pò usurato!!!
ma che cavolo centra??   
come si fa ad aprire un motore e non sostituire il parastrappi e le fasce, quando si apre un motore, un buon meccanico (cosa rara, soprattutto in questo caso ) dovrebbe sostituire tutto ciò che si è usurato, parastrappi e fasce si usurano di sicuro, e poi anche se non erano usurati,( cosa a dir poco impossibile, e poi non si può neanche sapere, visto che non è stato aperto il parastrappi), per quello che costano si potevano sostituire lo stesso, e poi posso sapere, per curiosità e per farmi due risate come ha dedotto il meccanico che le fasce nn sono finite?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 23:40:22
|
| djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
Be' dai allora prendiamo anche telaio nuovo, era un pò usurato!!!
|
IL TELAIO SI AGGIUSTA, I PARASTRAPPI SI CAMBIANO!!!
vabè guarda la finisco qua, tanto con te è inutile... vuoi fare solo di testa tua e non vuoi ammettere di aver sbagliato... se questo per te è un restauro, hai le idee molto confuse Rocco...
|
Beh se mi paragoni il telaio alle parti che vanno sostituite al motore. Il telaio si sistema ci sono i carrozzieri...i cuscinetti ecc si cambiano. |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2010 : 23:47:53
|
È chiaro che ho cambiato i cuscinetti, vi ricordo inoltre che quel motore ha solo 18 mila km!!! E poi invece di criticare sempre cercate di rispondere alle domande  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 00:00:30
|
per il fanale posteriore se differisce di 4 mm potresti fare due buchi nuovi ma io metterei il suo originale. non voglio criticare, voglio solo farti capire che un meccanico che dice certe cose non è neanche da tenere in considerazione. a si tornando al fatto delle fasce come ti ha convinto a non cambiarle? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 14:13:01
|
Mi ha ipnotizzato con un orologio |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 14:47:41
|
va be se non vuoi imparare le cose continua così, a me non cambia proprio niente. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 14:50:43
|
| rokito ha scritto:
È chiaro che ho cambiato i cuscinetti, vi ricordo inoltre che quel motore ha solo 18 mila km!!! E poi invece di criticare sempre cercate di rispondere alle domande 
|
Scrivi demenze. la critica serve sempre purchè costruttiva...beh almeno ora penso avrai capito che il tuo esempio non centrava niente. COmunque buon proseguimento ciao |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 15:06:15
|
Dai ma se dovete venire solo a criticare non commentate nemmeno, si era già discusso del motore e io sono soddisfattissimo così. Stop. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 15:14:49
|
non è una critica, volevo farti capire come capire se le fasce sono finite così la prossima volta almeno puoi controbattere il meccanico. comunque se non ti interessa non importa. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 22:40:46
|
| fede200e ha scritto:
non è una critica, volevo farti capire come capire se le fasce sono finite così la prossima volta almeno puoi controbattere il meccanico. comunque se non ti interessa non importa.
|
quoto |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 22:55:16
|
| rokito ha scritto:
Dai ma se dovete venire solo a criticare non commentate nemmeno, si era già discusso del motore e io sono soddisfattissimo così. Stop.
|
come fai ad essere soddisfatto se il motore non l'hai provato? Hai fatto un discorsetto col motore? ti ha raccontato come stava? |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 23:15:40
|
Ci ho parlato un pò mentre attaccavo i listelli e mi ha detto che stava alla grande!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2010 : 23:42:10
|
Ragazzi è tutto inutile... io c'ho provato 1000 volte a spiegarli che ha sbagliato, ma lui niente, è convinto che sta facendo un buon restauro...
Lasciamolo navigare nella sua ignoranza... Senza offesa Rocco, ma non hai un minimo di passione... fai le cose tanto per farle, e le fai il più infretta possibile fregandotene del risultato... per te la vespa è solo un oggetto che quando ti sei stufato, la molli... Non è così che si fa un restauro e soprattutto non è così che si tratta una vespa... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 13:15:26
|
Si dj continua a pensare quello che vuoi! Io adesso abbandono questo post e mi finisco il restauro da solo visto che la vespa è la mia |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 13:42:21
|
Non prendetevela sù.
Rokito, devi capire che un conto è dire che il lavoro ti và bene anche così, un conto è dire che sia giusto farlo così...
Il secondo caso è sbagliato. E' un dato di fatto, non si può discutere.
E se il tuo meccanico sostiene quelle sue tesi veramente è da radiare dall'albo dei meccanici...
Preferisco credere che un meccanico dice queste cose per fregarti piuttosto che dirle perchè le crede veramente!!!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Discussione  |
|