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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
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rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 15:12:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
non per fare il guastafeste ma per la patente ti passa minimo 1 mese e mezzo!
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luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 18:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se non bocci a teoria e a pratica ti bastano 45 giorni compresa la prova su strada

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 19:59:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Infatti comincio prima a girare con il foglio rosa

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 20:18:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
we ma allora a che punto 6 con sta vespa?
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 15:34:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
eh visto che me l'hai chiesto ti posto qualche foto di come procedono i lavori



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dovevamo buttare su anche forcella e il blocco, ma la prima non l'abbiamo messa perchè ci siamo accorti che il tamburo girava a fatica, quindi adesso cambio i cuscinetti, e il blocco perchè abbiamo visto che l'ammo non era al massimo, quindi lo prendo nuovo...

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 17:28:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Visto? Ora devi rismontare tutto...

Vabè, mi fermo qua...
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 17:59:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Di che parli? Sono molto soddisfatto di come procedono i lavori!

Ah e vorrei sottolinearti che a mettere l'impianto ci abbiamo messo 5 minuti!!!

RRT- Rokito Racing Team
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rokito
Utente Master

RRT2


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Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 19:43:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
AAAh ma ti riferivi al fatto di cambiare tutte le robe della forcella? Vabè che non ho dovuto rismontare niente perchè non l'avevamo ancora smontata, ieri l'ho portata dal mio meccanico "di fiducia" e mi ha detto che è perfetta cosى ed è normalissima, quindi rimetto il parafango e si va avanti

Per l'ammo posteriore mi consigliate il bitubo? Sono mooolto tentato, anche se costa 140 euro, adesso vedo... Come altri ammo cosa c'è di buono? Da un ricambista quello nero a 3 regolazioni diverse viene 50 euro, quello a 5 regolazioni 65. Non ditemi di riprendere l'originale

Ah ultima cosa: dite che il fanale della GL (che poi sarebbe quello del Primavera, ma più grande), si puٍ mettere sul PX??? Ho misurato le distanze tra i due fori e quelli del PX sono 9,4 cm mentre quelli del GL sono 9mm........... Magari si allarga il buco 2 mm ciascuno? O mi sto sbagliando? Mi sembrava che SVPX ce l'aveva messo

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


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8328 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 21:00:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

AAAh ma ti riferivi al fatto di cambiare tutte le robe della forcella? Vabè che non ho dovuto rismontare niente perchè non l'avevamo ancora smontata, ieri l'ho portata dal mio meccanico "di fiducia" e mi ha detto che è perfetta cosى ed è normalissima, quindi rimetto il parafango e si va avanti

Per l'ammo posteriore mi consigliate il bitubo? Sono mooolto tentato, anche se costa 140 euro, adesso vedo... Come altri ammo cosa c'è di buono? Da un ricambista quello nero a 3 regolazioni diverse viene 50 euro, quello a 5 regolazioni 65. Non ditemi di riprendere l'originale

Ah ultima cosa: dite che il fanale della GL (che poi sarebbe quello del Primavera, ma più grande), si puٍ mettere sul PX??? Ho misurato le distanze tra i due fori e quelli del PX sono 9,4 cm mentre quelli del GL sono 9mm........... Magari si allarga il buco 2 mm ciascuno? O mi sto sbagliando? Mi sembrava che SVPX ce l'aveva messo


ah se è quello del motore allora vai tranquillo...


te l'ho detto perchè potevi farlo benissimo prima e ora la forcella non la dovevi toccare...
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


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Inserito il - 13/04/2010 : 21:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Lo sai che un restauro va fatto con calma, e sicuramente il mio meccanico ha più esperienza di te

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


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Inserito il - 13/04/2010 : 21:34:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Lo sai che un restauro va fatto con calma, e sicuramente il mio meccanico ha più esperienza di te


certo, va fatto con calma e ORDINE... non è che cominci a fare la forcella, poi la molli e poi la riprendi... la fai tutta in una volta, anche perchè sicuramente poi ti dimenichi di come va montata...

per il meccanico, potrà pure avere più esperienza di me, ma uno che quando apre il motore non cambia ne i parastrappi ne le fasce, vuol dire che in tutti questi anni non ha imparato un CAXXO

te l'ho già detto Rocco, non conta la quantità dei lavori che uno fa, conta la QUALITA'
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rokito
Utente Master

RRT2


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Prov.: Rimini
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Inserito il - 13/04/2010 : 21:44:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
"Niente è meglio dell'originale" disse una volta qualcuno... Fossero messi male, ma erano come nuovi

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djgonz
Utente Master

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Inserito il - 13/04/2010 : 21:55:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

"Niente è meglio dell'originale" disse una volta qualcuno... Fossero messi male, ma erano come nuovi


MA SE NON LI HA MANCO APERTI!!!

e poi cosa centra dire Niente è meglio dell'originale? allora pure i cuscinetti non si dovrebbero cambiare perchè non li trovi più come gli originali?

le parti usurate del motore vanno cambiate!!! senza se e senza ma!!! e vanno sempre messe di ottima qualità...
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rokito
Utente Master

RRT2


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Inserito il - 13/04/2010 : 22:29:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Be' dai allora prendiamo anche telaio nuovo, era un pٍ usurato!!!

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djgonz
Utente Master

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Inserito il - 13/04/2010 : 22:42:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Be' dai allora prendiamo anche telaio nuovo, era un pٍ usurato!!!


IL TELAIO SI AGGIUSTA, I PARASTRAPPI SI CAMBIANO!!!

vabè guarda la finisco qua, tanto con te è inutile... vuoi fare solo di testa tua e non vuoi ammettere di aver sbagliato... se questo per te è un restauro, hai le idee molto confuse Rocco...
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