dovevamo buttare su anche forcella e il blocco, ma la prima non l'abbiamo messa perchè ci siamo accorti che il tamburo girava a fatica, quindi adesso cambio i cuscinetti, e il blocco perchè abbiamo visto che l'ammo non era al massimo, quindi lo prendo nuovo...
AAAh ma ti riferivi al fatto di cambiare tutte le robe della forcella? Vabè che non ho dovuto rismontare niente perchè non l'avevamo ancora smontata, ieri l'ho portata dal mio meccanico "di fiducia" e mi ha detto che è perfetta cosى ed è normalissima, quindi rimetto il parafango e si va avanti
Per l'ammo posteriore mi consigliate il bitubo? Sono mooolto tentato, anche se costa 140 euro, adesso vedo... Come altri ammo cosa c'è di buono? Da un ricambista quello nero a 3 regolazioni diverse viene 50 euro, quello a 5 regolazioni 65. Non ditemi di riprendere l'originale
Ah ultima cosa: dite che il fanale della GL (che poi sarebbe quello del Primavera, ma più grande), si puٍ mettere sul PX??? Ho misurato le distanze tra i due fori e quelli del PX sono 9,4 cm mentre quelli del GL sono 9mm........... Magari si allarga il buco 2 mm ciascuno? O mi sto sbagliando? Mi sembrava che SVPX ce l'aveva messo
AAAh ma ti riferivi al fatto di cambiare tutte le robe della forcella? Vabè che non ho dovuto rismontare niente perchè non l'avevamo ancora smontata, ieri l'ho portata dal mio meccanico "di fiducia" e mi ha detto che è perfetta cosى ed è normalissima, quindi rimetto il parafango e si va avanti
Per l'ammo posteriore mi consigliate il bitubo? Sono mooolto tentato, anche se costa 140 euro, adesso vedo... Come altri ammo cosa c'è di buono? Da un ricambista quello nero a 3 regolazioni diverse viene 50 euro, quello a 5 regolazioni 65. Non ditemi di riprendere l'originale
Ah ultima cosa: dite che il fanale della GL (che poi sarebbe quello del Primavera, ma più grande), si puٍ mettere sul PX??? Ho misurato le distanze tra i due fori e quelli del PX sono 9,4 cm mentre quelli del GL sono 9mm........... Magari si allarga il buco 2 mm ciascuno? O mi sto sbagliando? Mi sembrava che SVPX ce l'aveva messo
ah se è quello del motore allora vai tranquillo...
te l'ho detto perchè potevi farlo benissimo prima e ora la forcella non la dovevi toccare...
Lo sai che un restauro va fatto con calma, e sicuramente il mio meccanico ha più esperienza di te
certo, va fatto con calma e ORDINE... non è che cominci a fare la forcella, poi la molli e poi la riprendi... la fai tutta in una volta, anche perchè sicuramente poi ti dimenichi di come va montata...
per il meccanico, potrà pure avere più esperienza di me, ma uno che quando apre il motore non cambia ne i parastrappi ne le fasce, vuol dire che in tutti questi anni non ha imparato un CAXXO
te l'ho già detto Rocco, non conta la quantità dei lavori che uno fa, conta la QUALITA'
Be' dai allora prendiamo anche telaio nuovo, era un pٍ usurato!!!
IL TELAIO SI AGGIUSTA, I PARASTRAPPI SI CAMBIANO!!!
vabè guarda la finisco qua, tanto con te è inutile... vuoi fare solo di testa tua e non vuoi ammettere di aver sbagliato... se questo per te è un restauro, hai le idee molto confuse Rocco...