Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: bologna
5 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 13:23:08
|
salve a tutti, sto cercando disperantamente delle foto ben visibili per poter poi riprodurre gli adesivi della vespa roberta pubblicizzata negli anni 80 con il famigerato fondoschiena della hunziker... io ho recuperato le vespa ed aveva gli adesivi fino ad un paio di gg prima del ritiro... ma il geniaccio del padre di chi la possedeva gliel'ha tolti.. (PER LO MENO RIESCO A RECUPERERAL'IMPRONTA )
AIUTATEMI VI PREGGGGGOOOO....
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 13:51:23
|
ciao e benvenuta Elli di Bologna.
beccati questo link
scorrilo fino in fondo e la trovi
sperando sia abbastanza nitida
ciao
http://www.vespaforever.net/immaginipubb.htm |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:06:51
|
GRAZIE MA SONO IMMAGINI CHE HO GIA... DI FIOCCHI BIANCHI E ROSA NE HA 3 UNO DIETRO ALL'ALTEZZA DELLA TARGA (COME SI VEDONO DALLE IMMAGINI) UNO BEL PARAFANGO ANTERIORE E SOPRA IL BAULETTO.. IL PROBLEMA CHE NON HO PROBLEMI NELLA RIPRODUZIONE DELLE DIMENSIONI.. MA LI DOVREI VEDERLI IN DETTAGLIO... SO CHE SEMPRE NEL PARAFANGO POSTERIORE C'ERA L'ADESIVO ROBERTA.. MA NON RIESCO A DISTINGUERE SE POSSEDEVA ALTRE ADESIVI... L'UNICO ADESIVO CHE HO SALVATO E LA FARFALLINA SOPRA LA SCRITTA VESPA
MA PUO ESSERE POSSIBILE CHE LA POSSIEDO SOLO IO?
UFFFIIII
MA PER L'ESATTEZZA QUESTA VESPA IN PARTICOLARE ERA IN PALIO X UN CONCORSO O ERA IN VENDITA? ANDANDO A LOGICA SARà LA PRIMA OPSIONE.. MAGARI SE QUALCUNO SA ESATTAMENTE DEL CONCORSO MAGARI RIESCO A RECUPERARE QUALCHE INFO IN PIU... SN IN ALTO MARE...
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:07:34
|
Seguo con interesse perchè vorrei farne una replica per mia moglie...
Grazie mille!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:08:58
|
è una finocchiata quella vespa |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:15:28
|
BEH TANTO VA A UNA RAGAZZA... IL MIA RAGAZZO E ALTRO 1-93 E FAREBBE UN PO RIDERE SE LA GUIDASSE LUI.. |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:16:35
|
YURI.. SE NON TROVO INFO LE RIPRODUCO IO IMMAGINANDOMELI E POI LI DO TUTTI IN TIPROGRAFIA... POI TI MANDERO TUTTO... |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:25:12
|
Che bello finalemente si vede una ragazza da queste parti!   |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:27:33
|
a me sembra che di ragazze siamo pieni, eh mimmo? ora ti toccherà cancellare tutto per rispetto a elli4ever!!!    |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:34:19
|
| elli4ever ha scritto:
YURI.. SE NON TROVO INFO LE RIPRODUCO IO IMMAGINANDOMELI E POI LI DO TUTTI IN TIPROGRAFIA... POI TI MANDERO TUTTO...
|
Gracias...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 14:50:27
|
grazie grazie... cmq notifico che ho bisogno di info :D |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 21:50:49
|
cmq il didietro della hunziker è spettacolare!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2009 : 15:24:33
|
La Vespa ROBERTA, è difficile trovare immagini, forse l'unica PK che in mano ad una Ragazza diventa Vespa di pregio e ricercatissima, un punto di STILE INARRIVABILE al femminile!
Io ho sempre nel capanno una Special del 1980 ROSA ORIGINARIA, non ci credevo ma era proprio ROSA in verniciatura originale PIaggio!!!!
Sopra tre mani di bianco.... l'ho sabbiata e stà lì a marcire, una Specail ROSA, non esiste , non è mai esistita, ancora mi interrogo su come possa quella essere ROSA?
Chiesto a LEARDI, alla PIAGGIO, dicono che su richiesta e £150.000 te la facevano sia ROSA che Verde 6/4 fino al 1981....
Elli4ever....
la tua Roberta ha bisogno di quegli adesivi....
chiama direttamente la Piaggio il numero lo trovi sul sito Ufficiale, chiedi anche a loro, visto mai che magari hanno un set di decalcomanie?
Ti comunicop che non le ho mai vedute comunque alle FIERE-MERCATO, sarà dura...
certo...
lo è sempre in caso di Vespa!
Spero che un giorno quei fiocchi saranno la cornice perfetta della bellezza!
Perchè una ragazza che circola su una ROBERTA è BELLA a prescindere, tocco di classe unico.
BENVENUTA VESPISTA.
|
pugnodidadi |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
|