Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa Roberta!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa Roberta!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: bologna

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:23:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti, sto cercando disperantamente delle foto ben visibili per poter poi riprodurre gli adesivi della vespa roberta pubblicizzata negli anni 80 con il famigerato fondoschiena della hunziker...
io ho recuperato le vespa ed aveva gli adesivi fino ad un paio di gg prima del ritiro... ma il geniaccio del padre di chi la possedeva gliel'ha tolti.. (PER LO MENO RIESCO A RECUPERERAL'IMPRONTA )

AIUTATEMI VI PREGGGGGOOOO....

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:51:23  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ciao e benvenuta Elli di Bologna.

beccati questo link

scorrilo fino in fondo e la trovi

sperando sia abbastanza nitida

ciao

http://www.vespaforever.net/immaginipubb.htm

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 13:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:06:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRAZIE MA SONO IMMAGINI CHE HO GIA... DI FIOCCHI BIANCHI E ROSA NE HA 3 UNO DIETRO ALL'ALTEZZA DELLA TARGA (COME SI VEDONO DALLE IMMAGINI) UNO BEL PARAFANGO ANTERIORE E SOPRA IL BAULETTO.. IL PROBLEMA CHE NON HO PROBLEMI NELLA RIPRODUZIONE DELLE DIMENSIONI.. MA LI DOVREI VEDERLI IN DETTAGLIO...
SO CHE SEMPRE NEL PARAFANGO POSTERIORE C'ERA L'ADESIVO ROBERTA.. MA NON RIESCO A DISTINGUERE SE POSSEDEVA ALTRE ADESIVI...
L'UNICO ADESIVO CHE HO SALVATO E LA FARFALLINA SOPRA LA SCRITTA VESPA

MA PUO ESSERE POSSIBILE CHE LA POSSIEDO SOLO IO?

UFFFIIII

MA PER L'ESATTEZZA QUESTA VESPA IN PARTICOLARE ERA IN PALIO X UN CONCORSO O ERA IN VENDITA?
ANDANDO A LOGICA SARà LA PRIMA OPSIONE.. MAGARI SE QUALCUNO SA ESATTAMENTE DEL CONCORSO MAGARI RIESCO A RECUPERARE QUALCHE INFO IN PIU... SN IN ALTO MARE...

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:07:34  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Seguo con interesse perchè vorrei farne una replica per mia moglie...

Grazie mille!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:08:58  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
è una finocchiata quella vespa

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:15:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
BEH TANTO VA A UNA RAGAZZA... IL MIA RAGAZZO E ALTRO 1-93 E FAREBBE UN PO RIDERE SE LA GUIDASSE LUI..

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:16:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
YURI.. SE NON TROVO INFO LE RIPRODUCO IO IMMAGINANDOMELI E POI LI DO TUTTI IN TIPROGRAFIA... POI TI MANDERO TUTTO...

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:25:12  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Che bello finalemente si vede una ragazza da queste parti!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:27:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
a me sembra che di ragazze siamo pieni, eh mimmo? ora ti toccherà cancellare tutto per rispetto a elli4ever!!!

RRT- Rokito Racing Team

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:34:19  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
elli4ever ha scritto:

YURI.. SE NON TROVO INFO LE RIPRODUCO IO IMMAGINANDOMELI E POI LI DO TUTTI IN TIPROGRAFIA... POI TI MANDERO TUTTO...

Gracias...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:50:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie grazie...
cmq notifico che ho bisogno di info :D

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 21:50:49  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
cmq il didietro della hunziker è spettacolare!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 15:24:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La Vespa ROBERTA, è difficile trovare immagini, forse l'unica PK che in mano ad una Ragazza diventa Vespa di pregio e ricercatissima, un punto di STILE INARRIVABILE al femminile!

Io ho sempre nel capanno una Special del 1980 ROSA ORIGINARIA, non ci credevo ma era proprio ROSA in verniciatura originale PIaggio!!!!

Sopra tre mani di bianco.... l'ho sabbiata e stà lì a marcire, una Specail ROSA, non esiste , non è mai esistita, ancora mi interrogo su come possa quella essere ROSA?

Chiesto a LEARDI, alla PIAGGIO, dicono che su richiesta e £150.000 te la facevano sia ROSA che Verde 6/4 fino al 1981....

Elli4ever....

la tua Roberta ha bisogno di quegli adesivi....

chiama direttamente la Piaggio il numero lo trovi sul sito Ufficiale, chiedi anche a loro, visto mai che magari hanno un set di decalcomanie?

Ti comunicop che non le ho mai vedute comunque alle FIERE-MERCATO, sarà dura...

certo...

lo è sempre in caso di Vespa!

Spero che un giorno quei fiocchi saranno la cornice perfetta della bellezza!

Perchè una ragazza che circola su una ROBERTA è BELLA a prescindere, tocco di classe unico.

BENVENUTA VESPISTA.

pugnodidadi

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 19:11:15  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
a me piace questa in Rosa per la mia ragazza sarebbe totale

http://media02.vivastreet.com/classifieds//ef/f/14413855/large/1.jpg

un bel 50 special e via che ne dite ?

http://media02.vivastreet.com/classifieds//ef/f/14413855/large/2.jpg

http://media02.vivastreet.com/classifieds//ef/f/14413855/large/3.jpg

è veramente Underground ?ahahahah

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever