Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Madama VSB1T... \ PREPARAZIONE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Madama VSB1T... \ PREPARAZIONE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 22:48:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin che lavorone la sostituzione di quella lamiera... complimentoni !
p.s. io quelle manopole le cambierei

Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 08:51:28  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eheheh lavori da carrozzieri professionisti...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 08:56:38  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
artisti.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 10:21:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Senza parole... Bella Pinuz!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

cbrunetti
Nuovo Utente

1

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Acquaviva

38 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 10:37:51  Mostra Profilo Invia a cbrunetti un Messaggio Privato
Che lavoro ..complimenti!

pinopinolo ha scritto:

Il messaggio precedente si riferiva al lavoro effettuato durante la settimana scorsa, stamani mi son svegliato con l'ispirazione a livello esagerato ed ho combinato questo:

Ho chiamato un amico che ricordavo che avesse un telaio di una vespa demolita, ho preso un paio di misure ed ho avviato l'operazione...

Il donatore, un PX...

Immagine:

72,25 KB

Poi è toccato alla Madama entrare sotto ai ferri; ho tolto più o meno il pezzo da sostituire...

Immagine:

71,85 KB

Una volta tagliato il pezzo di lamiera dal PX l'ho accostato sulla GS e son partito col tagliare ma a questo giro non dovevo sbagliare...

Immagine:

61,21 KB

Qualche punto in quà e in là per fermare il pezzo...

Immagine:

67,64 KB

E via di saldatrice a filo giro giro con al seguito una passata di mola...

Immagine:

52,69 KB

L'inerno da molare...

Immagine:

78,16 KB

Adesso si che mi piace di più

Saluti Cele

Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 13:49:29  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao pino, la melma unta che esce dalle giunture del telaio...

è un problema che mi ha fatto notare anche il mio carrozziere, ha detto che quando le inforna per verniciare, salta fuori tutto quell'unto

bisognerebbe provare a buttare, a vespa sabbiata, del diluente proprio dal vano serbatoio nel tunnel, non trovi? così da sgrassare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 23:02:48  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao pino, la melma unta che esce dalle giunture del telaio...

è un problema che mi ha fatto notare anche il mio carrozziere, ha detto che quando le inforna per verniciare, salta fuori tutto quell'unto

bisognerebbe provare a buttare, a vespa sabbiata, del diluente proprio dal vano serbatoio nel tunnel, non trovi? così da sgrassare

può essere che è quella roba untuosa che sta usando anche spyderprime per proteggere il tunnel?

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 23:08:41  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
se vi si appiccica alle mani e fate difficolta a levarla anche con il detersivo piatti è lei

quando vi unge le mani o pasta abrasiva altrimenti non va via, è incredibile, molto appiccicosa diventa

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 08:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho proprio capito il perchè di quel TRAPIANTO; Mai sono marce in quel punto le vespe!?

PERCHé, domando dunque?

pugnodidadi

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 19:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non ho proprio capito il perchè di quel TRAPIANTO; Mai sono marce in quel punto le vespe!?

PERCHé, domando dunque?

Per il semplice motivo che era tutto marcio, non mi chiedere il motivo ma guarda un pò...

Immagine:

129,25 KB

Immagine:

39,2 KB

Immagine:

66,25 KB

Stasera le foto dello sportellino posteriore.

...VESPASSION...

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 20:27:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Eccolo!!!

Rigenerato e fa veramente cacare... A guardarlo bene si nota che non torna affatto la linea ma questo è...

Immagine:

70,98 KB

Immagine:

77,77 KB

E questo sono io immortalato da un amico...

Immagine:

61,97 KB

Il prossimo obbiettivo sarà il fondo, se riesco sabato

...VESPASSION...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 09:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Accidenti!

Ora capisco il motivo del trapianto...

Ottimo lavoro, il FOndo è NOCCIOLA, la tinta GRIGIO BIACCA, la vespa una GS160 a "sella bianca", tutto chiaro, bella la foto, "dell'abbraccio" tra te e la tua Vespa.

pugnodidadi

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 18:59:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
I pezzi appoggiati, il parafango e le poppe li avevo già preparati la scorsa settimana...

Immagine:

66,43 KB

Immagine:

66,04 KB

Il tempo di tappare un paio di buchini dello stucco, una ricontrollata generale e via di fondo

...VESPASSION...

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:04:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Accidenti!

Ottimo lavoro, il FOndo è NOCCIOLA, la tinta GRIGIO BIACCA,

Questi?

Immagine:

62,18 KB

...VESPASSION...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 20:25:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
odio quella vernice!!!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever