GattoSimmenthal
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Viterbo
12 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 12:00:51
|
Salve a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post, sono un seguace del vostro forum da alcuni mesi, non ho mai partecipato attivamente alla vita del forum. In passato (in adolescenza) ho avuto molte vespe, ho iniziato a 16 anni con una l, poi una special, poi una pk ed infine una V. Tutte vespe che poi ho rivenduto o scambiato.
Dopo molti anni, come un ritorno di fiamma, non ho potuto resistere all'acquisto di una Special del 79, mi è capitata per caso, un parente di un mio amico doveva ripulire lo scantinato e così.... L'ho vista, ed è stato amore, come un passato ormai lontano che voleva ritornare "incarnato" in quelle rugginose lamiere... Penso che sia il ricordo della mia (nostra?) gioventù ed il fascino che esso provoca... Arrivo alla domanda : la mia Special è del 79 color biancospino, ma non sò se posso definirla "migliorata", ha il volantino grande con il bordo, ma senza filettatura per l'estrattore, il foro del pedale freno è tondo, mentre il pedale ha la sezione quadra, il rinforzo sotto la chiappetta sx non c'è, il cavo bobina è rosso con una guaina nera a copertura dello stesso, il nottolino del bloccasterzo è tondo, il fermaguaine del manubrio è in teflon bianco. La mia vespa è un ibrido a cavallo tra le due revisioni? Grazie ragazzi e scusate la lunghezza del post !
|
|