bene Sergio,credo anch'io che una bella spianata di 1mm o uno e mezzo(cio che serve) non gli faccia mai male!
si deve inserire lo spinotto di centraggio,tirare bene i carter e poi spianare a zero di mezzo mm per volta fino ad arrivare ad una bella tenuta!
alla fine poi basta montare una basetta da 1 mm con due guarnizioni di spessore variabile dalla necessità e montare il tutto sempre con un filo di pasta rossa!
a vedere cosى hai misurato/controllato in maniera corretta,magari guarda bene tutto il piano posizionando il calibro di traverso,per lungo o in diagonale,e vedi se c'è aria!
comunque,mi piace parlare con tè,perche capisci al volo!!
Auguri di buon lavoro Vespozza,condivido i consigli di Bruno sulla scelta del GT e della rapportatura per la massima resa col minor sbattimento possibile,la marmitta vale la pena provarla
Azz. Ho un rivenditore qua a due passi da casa e non lo sapevo nemmeno!! Comunque me lo sto costruendo artigianalmente e son già a metà dell'opera...ora vediamo un pٍ Bruno ho mandato una mail alla falc chiededo dell'albero in c54 per l'alimentato al carter che dici tè ma mi ha risposto che non hanno nulla di simile...boh!
la forcella non se vista...dannati corrieri! Oggi mi sono costruito un tubo che fà pauranon si spaccherà mai!!! In pratica è formato da un tubo più piccolo su cui sono stati infilati su due tubi,uno da 22 per il bracceto pompa freno e gas rapido.e l'altro da 24 che và nel manubrio. Il tutto infilato per interferenza a smartellate!una bestia... Foto del comando...
Immagine: 126,23 KB
Immagine: 122,84 KB
Immagine: 103,88 KB Quasi quasi lo monto cosى al volo al manubrio tolgo solo quella parte di alluminio del freno anteriore rimarra un'attimo sporgente ma non dovrebbe star troppo male
Azz...bruno!ho visto il nuovo avatar,te sè mat..frena bene la zetina anche il pilota perٍ ci mette il suo! Vedrai che "stoppie" che ti faccio con la forcella nuova! anche se quello che mi preoccupa di più è l'atterraggio...con quella mappazza di roba che c'è attaccata didietro ci lascio giù le ruote
Immagine: 12,17 KB
e ricordate: nà roba le parti n'ltrà lè ria
n/a
deleted
Prov.: Mantova
Città: ardcَr
169 Messaggi
Inserito il - 03/09/2009 : 16:43:10
vespozza ha scritto:
Grazie smemmi!l'ho visto anch'io su et3....mi sarà utile...
di nulla, toglimi una curiosità, quanto l'hai pagata la forca completa? ciao
l'ultima volta che andai da lauro proprio lui mi disse del C.54..
comunque non disperare,puoi sempre prendere un tameni o un mazzucchelli in C.54 e spedirlo giu a Lauro!
una volta arrivato lui provvederà ad aprirlo,bilanciarlo con tasselli solitamente in rame o tungsteno,e richiuderlo con uno spinotto pieno,maggiorato e con saldatura finale!
insomma,senti lui che poi ti spiega tutto cio che c'è da fare o mandare a novellara!!!