Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 10:54:21
|
la targhetta è indifferente... a seconda dei periodi montavano o una o l'altra  |
 |
 |
|
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 13:00:39
|
Tony, l'altro giorno andai a prendere per conto del carrozziere quello della olympia e me lo fece 21,50€ che tra l'altro era dfettoso e mi restituì i soldi poichè era l'ultimo che gli era rimasto. Poi adò steso il carrozziere da un altro ricambista che già i npassato mi aveva detto che costava 50-60€ e glielo ha fatto a lui 30€. |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 13:36:54
|
Motore rifatto e cuffia copricilindro sabbiata e riverniciata con vernice resistente alle alte temperature.
Immagine:
 203,74 KB
Immagine:
 216,2 KB
Immagine:
 214,5 KB
Immagine:
 221,31 KB |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 22:28:55
|
Restauro terminato!!! A presto le foto. |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

819 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 09:18:01
|
tony dimmi che hai fatto anche l'assicurazione!!!! e sai il perchè...   |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 12:10:11
|
alla faccia! ti chiameremo sppedy gonzales   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 13:44:47
|
Cesco, purtroppo niente assicurazione perchè è radiata...spero di mettermi in regola in u npaio di mesi!!! Cmq la vespa è a casa, l'ho ritirata stamattina, quando vuoi venire a vederla a casa basta che me lo dici.
Vespa_90, il carrozziere ha impiegato 3 giorni per montarla e a detta sua sono pure troppi e la colpa di ciò è stata mia che gli ho portata la vespa direttamente smontata senza nemmen catalogare la bulloneria. Il carrozziere ha detto che la vespa si rimonta in 4 ore...praticamente una giornata rimonta il motore e la vespa a patto che abbia i pezzi catalogati.
Stamattina ho rischiato un pò a portarmela a casa senza assicurazione ed inoltre ho dato anche abbastanza nell'occhio per strada, mi hanno fermato 8 persone per chiedermi se la vendevo!!!  |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:47:00
|
finalmente l'hai finita  we posta anche le foto per vedere com'è completa |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:51:33
|
| irritato ha scritto:
Cesco, purtroppo niente assicurazione perchè è radiata...spero di mettermi in regola in u npaio di mesi!!! Cmq la vespa è a casa, l'ho ritirata stamattina, quando vuoi venire a vederla a casa basta che me lo dici.
Vespa_90, il carrozziere ha impiegato 3 giorni per montarla e a detta sua sono pure troppi e la colpa di ciò è stata mia che gli ho portata la vespa direttamente smontata senza nemmen catalogare la bulloneria. Il carrozziere ha detto che la vespa si rimonta in 4 ore...praticamente una giornata rimonta il motore e la vespa a patto che abbia i pezzi catalogati.
Stamattina ho rischiato un pò a portarmela a casa senza assicurazione ed inoltre ho dato anche abbastanza nell'occhio per strada, mi hanno fermato 8 persone per chiedermi se la vendevo!!! 
|
mah digli al caro carrozziere che a fare un restauro con le palle ci vogliono anche i MESI
ricorda il restauro non va ad ore: è meditazione, è incazzature, è perdita di tempo, è l'attesa del pezzo che manca sempre |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 08:48:50
|
Vespa_90, il restauro è iniziato ad ottobre!!! Le uniche incazzature sono quelle che gli ho causato io non organizzandogli i pezzi e qualche minuteria che mancava! |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 14:05:49
|
| vespa_90 ha scritto:
| irritato ha scritto:
q8
Stamattina ho rischiato un pò a portarmela a casa senza assicurazione ed inoltre ho dato anche abbastanza nell'occhio per strada, mi hanno fermato 8 persone per chiedermi se la vendevo!!! 
|
mah digli al caro carrozziere che a fare un restauro con le palle ci vogliono anche i MESI
ricorda il restauro non va ad ore: è meditazione, è incazzature, è perdita di tempo, è l'attesa del pezzo che manca sempre
|
|
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2009 : 17:11:49
|
Riinvito a riguardarvi tutto il post e vedere quanta PAZIENZA c'è voluta in questi mesi! |
 |
|
irritato
Utente Attivo

782 Messaggi |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 10:36:59
|
osti la targhetta è messa sbagliata  |
|
 |
|
Discussione  |
|