Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 10:54:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la targhetta è indifferente... a seconda dei periodi montavano o una o l'altra

Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 13:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Tony, l'altro giorno andai a prendere per conto del carrozziere quello della olympia e me lo fece 21,50€ che tra l'altro era dfettoso e mi restituì i soldi poichè era l'ultimo che gli era rimasto. Poi adò steso il carrozziere da un altro ricambista che già i npassato mi aveva detto che costava 50-60€ e glielo ha fatto a lui 30€.

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 13:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Motore rifatto e cuffia copricilindro sabbiata e riverniciata con vernice resistente alle alte temperature.

Immagine:

203,74 KB

Immagine:

216,2 KB

Immagine:

214,5 KB

Immagine:

221,31 KB

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 22:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Restauro terminato!!! A presto le foto.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 09:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
tony dimmi che hai fatto anche l'assicurazione!!!!
e sai il perchè...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 12:10:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
alla faccia! ti chiameremo sppedy gonzales

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 13:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Cesco, purtroppo niente assicurazione perchè è radiata...spero di mettermi in regola in u npaio di mesi!!! Cmq la vespa è a casa, l'ho ritirata stamattina, quando vuoi venire a vederla a casa basta che me lo dici.

Vespa_90, il carrozziere ha impiegato 3 giorni per montarla e a detta sua sono pure troppi e la colpa di ciò è stata mia che gli ho portata la vespa direttamente smontata senza nemmen catalogare la bulloneria. Il carrozziere ha detto che la vespa si rimonta in 4 ore...praticamente una giornata rimonta il motore e la vespa a patto che abbia i pezzi catalogati.

Stamattina ho rischiato un pò a portarmela a casa senza assicurazione ed inoltre ho dato anche abbastanza nell'occhio per strada, mi hanno fermato 8 persone per chiedermi se la vendevo!!!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 20:47:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
finalmente l'hai finita
we posta anche le foto per vedere com'è completa

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 03/07/2009 : 20:51:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Cesco, purtroppo niente assicurazione perchè è radiata...spero di mettermi in regola in u npaio di mesi!!! Cmq la vespa è a casa, l'ho ritirata stamattina, quando vuoi venire a vederla a casa basta che me lo dici.

Vespa_90, il carrozziere ha impiegato 3 giorni per montarla e a detta sua sono pure troppi e la colpa di ciò è stata mia che gli ho portata la vespa direttamente smontata senza nemmen catalogare la bulloneria. Il carrozziere ha detto che la vespa si rimonta in 4 ore...praticamente una giornata rimonta il motore e la vespa a patto che abbia i pezzi catalogati.

Stamattina ho rischiato un pò a portarmela a casa senza assicurazione ed inoltre ho dato anche abbastanza nell'occhio per strada, mi hanno fermato 8 persone per chiedermi se la vendevo!!!

mah digli al caro carrozziere che a fare un restauro con le palle ci vogliono anche i MESI

ricorda il restauro non va ad ore: è meditazione, è incazzature, è perdita di tempo, è l'attesa del pezzo che manca sempre

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 08:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Vespa_90, il restauro è iniziato ad ottobre!!! Le uniche incazzature sono quelle che gli ho causato io non organizzandogli i pezzi e qualche minuteria che mancava!

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 14:05:49  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

irritato ha scritto:

q8

mah digli al caro carrozziere che a fare un restauro con le palle ci vogliono anche i MESI

ricorda il restauro non va ad ore: è meditazione, è incazzature, è perdita di tempo, è l'attesa del pezzo che manca sempre

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 17:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Riinvito a riguardarvi tutto il post e vedere quanta PAZIENZA c'è voluta in questi mesi!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ecco un'assaggino della mia vespa mancante di alcuni piccolissimi particolari!

http://www.youtube.com/watch?v=5t4mWyJ9J_c

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:43:10  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
complimenti veramente...
che bello il rumore delle vespe...possiamo dire di averlo sentito va la....speriamo che questi filmati e scritture non vadano mai persi

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 10:36:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
osti la targhetta è messa sbagliata

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever