Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 12:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Lo so Vespa_90, putroppo è l'unico errore. E' stato un mio sbaglio, me ne sono accorto solo a targhette montate che qualcosa non quadrava. La volpa è stata anche dei buchi che già c'erano sullo scudo che mi hanno tratto in inganno perchè combaciavano, stranamente, con la scritta e ancora ora non mi spiego perchè i buchi erano così arretrati. C'è qualche altro modello di vespa che ha i buchi così?
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:04:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo è vero non me ne ero accorto ! vabbè lasciala così, tony... va benissimo lo stesso ! poi la guarnizione del fanale post allora l'hai trovata!! peccato sia nera ... poi ci sarebbe anche la marmitta da fare virato oro ma poco importa ... comunque è spettacolare... veramente un grandissimo lavoro

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Quella non è la guarnizione del fanale posteriore, ho prezo uno spezzone di guaina che và intorno alla scatola carburatore e l'ho applicata attorno al fanale in attesa di una guarnizione! La marmitta alla fine ho preferito io non farla virata oro perchè la vernice che c'è sopra resiste di più sinceramente!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 13:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Salve ragazzi. Rispolvero il post per annunciarvi che stamattina è arrivato il certificato di avvenuta iscrizione al registro storico FMI e la targa oro!!!
Ecco le foto...

Immagine:

171,23 KB

Immagine:

144,07 KB

Immagine:

158,29 KB

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 17:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Finalmente la vespa è stata reiscritta al PRA!!!

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto della vespa o allo scambio con una moto d'epoca accetto proposte. Contattatemi in privato.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MERCANTE!

nel senso dispregiativo del termine....

vendere la TUA AMATA, permutarla????

Non sai cosa stai dicendo!

Rifletti, quanta fatica, quanto impegno...e quanto è bella quella Vespa?

Ne vale la pena?

Se sì... in futuro dedicati alle Harley Davidson.

MANGIAFUOCO.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 21:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Poeta, purtroppo lo so che questa vespa è bella e il colore è davvero stupendo...per non parlare poi della pazienza e sudore (oltre ai soldi) per restaurarla!!! Anche la mia ragazza sta tentando di convincermi a non venderla, ma purtroppo mi sono innamorato della Honda CB 400 Four Super Sport, la quale mi permetterebbe anche di andare agevolmente in autostrada.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 19:43:12  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Poeta, purtroppo lo so che questa vespa è bella e il colore è davvero stupendo...per non parlare poi della pazienza e sudore (oltre ai soldi) per restaurarla!!! Anche la mia ragazza sta tentando di convincermi a non venderla, ma purtroppo mi sono innamorato della Honda CB 400 Four Super Sport, la quale mi permetterebbe anche di andare agevolmente in autostrada.

Hai linkato la discussione... Me la sono letta e FINISCE COSÌ!!! col dubbio di te che vendi o non vendi la vespa
Come quando guardi quei film che ti lasciano il finale shoccante aperto.... "e dopo quindi cosa succede??????"

Per cui.... Dopo 2 anni... Adesso lo vogliamo sapere

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 16:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
si sarà fatto la FOUR???

La RD???

E il KAWA?

Ora la sua sete di Vespa... sarà infinita.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 18:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

si sarà fatto la FOUR???

La RD???

E il KAWA?

Ora la sua sete di Vespa... sarà infinita.

Nessuna di queste...la vespa è ancora al calduccio in garage!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 20:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dunque DIO esiste!

Se cerchi ancora Four qualsiasi modello e cilindrata, ho un amico collezzionista Honda.

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 18:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Poeta, per prendere la Honda devo per forza vendere la vespa. Ho la 125 Super ed una 50 L del 68 da restaurare!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 20:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una Four seria... chiedo?

la vuoi 350-400-500-750, Mk1-2-3?

Scherzo.... ma mica tanto sai!

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
A me piacerebbe una 400 four super sport oppure una 500 four.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever