Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 125 Super (VNC1T) '66 (FINITO)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 16:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Altri pezzi puliti

Immagine:

220,78 KB

Immagine:

238,27 KB

Immagine:

225,76 KB

Immagine:

216,09 KB

Immagine:

214,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 13:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ieri ho riassemblato la parabola utilizzando silicone sigillante trasparente e un o-ring taglato della misura della circonferenza della parabola.

Immagine:

213,53 KB

Immagine:

214,59 KB

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 13:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ciao Irritato,
puoi darmi l'indirizzo di chi ti ha cromato quella parabola e dirmi quanto ti è costato???

Intanto complimenti per il lavoro.

VESPA PENSIERO

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ciao. Non credo che il cromatore effettui spedizioni! Dico questo perchè leggo che sei di Lecce. Ad ogni modo non conosco l'indirizzo. La spesa è stata di 10€ compreso la ghiera.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:23:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
alla fine sarà veramente stupenda

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 15:32:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Oggi sono andato dal carrozziere a portargli gli scatoloni con tutti i pezzi ed ho visto che ha montato già bordoscudo, listelli pedana, tappetino centrale, impianto elettrico e scritte. Dice lui che entro sabato è pronta, ma io non penso perchè devo acquistare ancora gli pneumatici, la biella, il cuscinetto lato mozzo che costa un botto, minuteria varia, sabbiare la cuffia copricilindro e poi quella maledetta guarnizione del fanale posteriore che non riesco a trovare da nessuna parte porca miseria!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:22:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
irritato ha scritto:

Oggi sono andato dal carrozziere a portargli gli scatoloni con tutti i pezzi ed ho visto che ha montato già bordoscudo, listelli pedana, tappetino centrale, impianto elettrico e scritte. Dice lui che entro sabato è pronta, ma io non penso perchè devo acquistare ancora gli pneumatici, la biella, il cuscinetto lato mozzo che costa un botto, minuteria varia, sabbiare la cuffia copricilindro e poi quella maledetta guarnizione del fanale posteriore che non riesco a trovare da nessuna parte porca miseria!!!

quale??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 19:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Mi sembra quello scomponibile che ha i rullini. Un ricambista della zona mi ha detto che costa 50-60€...non è così?

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 21:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Targhetta Aquila Continentale montata.

Immagine:

233,06 KB

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Serbatoio verniciato con fondo nocciola a vista.

Immagine:

197,53 KB

Immagine:

183,77 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
quel cuscinetto costa 10 euro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Scusa se te lo chiedo tony, ma ne sei sicuro? Forse sono io che non ho descritto bene quale cuscinetto mi servivapoichè sono un ignorante in materia. Ad ogni modo oggi l'ha acquistato direttamente il carrozziere e lo ha montato lui.
Ho acquistato delle gomme CEAT le ho pagate 17,50 l'una. E' buono il prezzo?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:09:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
La targhetta corretta è AREJNA...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

irritato
Utente Attivo

782 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 21:12:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ho visto dei conservati che montavano anche questa!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 10:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
è quello scomponibile su cui ruota il secondario.
Se nn costa 10 euro costa 11 euro.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever